Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 399

Discussione: [BD] Snowpiercer

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    .... una persona che non lo sa..penso che prende quella sbagliata per risparmiare , una persona attenta deve prendere quella con dati di inserimento 10 settembre e non 3 luglio come è capitato a me
    ho controllato su amazon ... a me sembra che la versione "caricata" il 10 settembre, quindi quella "giusta", sia quella che costa meno delle due
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    ho controllato su amazon ... a me sembra che la versione "caricata" il 10 settembre, quindi quella "giusta", sia quella che costa meno delle due
    oggi è cosi...quando scrissi (qualche giorno fà) era l'opposto....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    mandata mail, nessuna risposta
    ... ma oggi BD consegnato con DHL!
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Mi hanno consegnato il BD ieri (contattati via sito web il 10/10)
    Ringrazio la Koch Media!
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Anche a me arrivata in due giorni sono stati grandi volevo chiedervi sulla amaray cè scritto due dischi senza special edition anche a voi ?

Scusatemi ieri ho provato a guardare i primi5 min del disco errato poi quello nuovo, io non vedo le barre nere, anzi a me paiono uguali. dove stanno le differenze più visibili?

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Scusatemi ieri ho provato a guardare i primi5 min del disco errato poi quello nuovo, io non vedo le barre nere, anzi a me paiono uguali. dove stanno le differenze più visibili?

come guardi il film? in 16:9? oppure in modalità scan? devi guardare il film nel formato originale senza adattamenti
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Risulta anche a voi senza scritta specia editiona ma solo edizione 2 dischi

Si è quella.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

ragazzi per chi ha scritto alla koch per la sostituzione del disco e non ha ricevuto risposta voglio loro tranquillizzare che a me è successo lo stesso e che ieri mi è arrivato il disco in sostituzione dopo circa 2 settimane da quando avevo scritto loro.

Ma io guardo i film sempre in originale, non mi risulta di avere modifiche di immagine. Sulla nuova edizione dovrei vedere delle barre nere giusto?

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Ma io guardo i film sempre in originale, non mi risulta di avere modifiche di immagine. Sulla nuova edizione dovrei vedere delle barre nere giusto?
    Sì, ma piccolissime, quasi invisibili; per quello, se per caso avessi lo scan attivato sul televisore, non si vedrebbero. La differenza maggiore, comunque, la dovresti notare sul fronte del nero.

Ragazzi se avete ordinato da amazon non dimenticate di lasciare recensioni positive e indicate per sommicapi la vostra esperienza sull'edizione acquistata (disco sostituito o scelta della nuova edizione corretta). Koch Media ha fatto la sua parte, ora tocca a noi

Nella nostra edizione mi sembra che i sottotitoli in inglese non ci siano, confermate ???

Non ho pero' capito perche' 'sti benedetti sottotitoli non siano presenti neppure nell'edizione comprabile sull'Amazzone Uk...

Qualcuno di voi sa dirmi perche' ???

Ciao Erik Il Rosso

In UK il BD non è proprio in vendita (le edizioni su azUK sono tutte di importazione)
    I sub nell'edizione nostrana sono solo in italiano, come quasi sempre accade per ogni BD distribuito da compagnie locali (come KochMedia)
    Ultima modifica di bradipolpo; 26-10-2014 alle 16:01
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •