Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 113 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1689

speriamo, se per te non è un problema ti chiederei la cortesia di postare eventuali sviluppi sulla situazione, grazie davvero per tutte le informazioni che mi hai dato

boia l'ho appena comprato e mi arriverà domani....ora ho l'ansia!! xD
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:30

Complimenti sisco123 per la preparazione tecnica e la capacità di esposizione.

Mah...leggendo questi due commenti sono molto contento di essere afflitto da problemini :-)
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

messaggio errato

Ciao Sisco123, guarda che conosco il problema che stai lamentando da qualche post e ne ero ben al corrente prima che comprassi la tv ! E' un problema\difetto che a me non interessa poco, se non ricordo male affligge fondamentalmente i giocatori da PC o sbaglio?...che ti devo dire... se vuoi gli faccio anch'io la segnalazione a Samsung ma dovrei fare prima qualche test giusto? Tutte le tv hanno problemi, la tv perfetta non esiste, provengo da plasma pz800 Panasonic e da lcd hx855 Sony, non erano esattamente le ultime arrivate. Quello che mi da fastidio sono i commenti talebani degli estremi difensori del plasma (tecnologia morta e sepolta) che vengono qui a denigrare gli lcd, oppure quelli che dicono che il tv 4 k è un acquisto da mentecatti, come se uno non valuta pro e contro prima di spendere 3300 euro ! La tv l'ho presa, si vede da dio ed è pure curva, per cui sono doppiamente mentecatto. Va beh lasciamo perdere. Comunque se vuoi qualche prova o conferma da me se posso aiutarti ben volentieri, mi andrò a rileggere tutto la problematica :-)

EDIT: Scusa sisco ma il mio post precedente non era riferito a te, me ne sono accorto ora, purtroppo avevo editato dal telefono e non mi ha citato a chi era riferito!

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Caio Dario,scusa la franchezza ma se la TV che hai è quella in firma oltre hai problemini di cui parli sei afflitto anche dal problemone dei commenti precedenti,problemone che affligge indistintamente tutti i Samsung e che a quanto pare non è ancora ne risolto ne si hanno novità sulle tempiste di risoluzione(sempre se esiste una soluzione).
    Se sai..........[CUT]
    Ultima modifica di dario24; 19-10-2014 alle 18:55
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Io ho comprato un 4k e pure curvo. E non è un plasma. Sono un idiota?
    Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Come non quotarti...Certo che non è solo colpa della mancanza dei contenuti, anche chi si compra un tv 4k e poi ci guarda gli mkv i suoi problemini ce li ha tutti

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Plasma non ne fanno più, 4k poi non ne hanno mai fatti e nemmeno curvi, quindi anche volendo non l'avresti trovato... se a te piace cio che hai comprato hai fatto benissimo a comprarlo, sicuramente se lo hai preso lo sfrutterai. Probabilmente l'utente di cui hai quotato il commento su si riferiva ad acquirenti di tv 4k che poi lo usano per vederci canale 5 magari anche in SD (ho visto funzionare un AX800 collegato ad un decoder Sky HD tramite scart...), in questo caso converrai anche tu che chi fa una scelta simile quantomeno non ha riflettuto abbastanza sul prodotto più adatto alle proprie esigenze.
    Ultima modifica di Plasm-on; 19-10-2014 alle 21:53

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Cosa non ti è chiaro del "e poi ci guarda gli MKV"? Il problema non è comprarsi un lcd, lo stesso discorso vale per chi si compra un VT60, trovo assurdo spendere 3000€ di tv e poi guardarsi degli mkv che, seppur a volte decenti, non hanno nulla a che vedere con un BD.

Il problema è che c'è un sacco di gente che sta a leggersi recensioni di ogni tipo prima di comprarsi il suo gingillo da 3000€ e poi ci guarda della monezza percui un tv da 500€ sarebbe stato più che sufficiente.
    Credimi, godo di più io con il mio banalissimo full-hd piatto guardando un BD, che qualcuno che si guarda un mkv sul suo superfuturistico 4k e pure deforme

sisco123, parli di qualità cromatica inferiore, di imput lag superiore passando da un 444 a 420. Io scommetto che tu non saresti in grado di notare la differenza su due televisori affiancati.
    Voglio vederti notare l'imput lag triplicato...siamo seri.

messaggio errato

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Cosa non ti è chiaro del "e poi ci guarda gli MKV"? Il problema non è comprarsi un lcd, lo stesso discorso vale per chi si compra un VT60, trovo assurdo spendere 3000€ di tv e poi guardarsi degli mkv che, seppur a volte decenti, non hanno nulla a che vedere con un BD.

Il problema è che c'è un sacco di gente che sta a leggersi recen..........[CUT]
    ahhhhhh..... allora il tv curvo tu non cè l'hai...quindi hai postato per sentito dire....quindi il tuo commento è totalmente inutile alla mia domanda
    Ultima modifica di ehio; 20-10-2014 alle 07:27

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    sisco123, parli di qualità cromatica inferiore, di imput lag superiore passando da un 444 a 420. Io scommetto che tu non saresti in grado di notare la differenza su due televisori affiancati.
    Voglio vederti notare l'imput lag triplicato...siamo seri.
    La differenza si vede non serve il microscopio o la vista a raggi X per notarlo, per non parlare dell'input lag se triplica, se ne accorge anche il mio nipotino che gioca con la PS4. Ma il punto è un altro, se un tv dichiara certe caratteristiche e poi non le rispetta questo è molto grave in quanto inganna gli utenti che comprano quel prodotto basandosi sulle specifiche.

mmmh...ragazzi m serve una manina....ho provato con le mie console il tv...e non ho la modalità game = /
    sapete dirmi il perchè?? contata che la console è attaccata a un ampli e poi dall'ampli vado al tv...ma penso che sia praticamente per tutti cosi o quasi.....mi aiutate?:P
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Pagina 53 di 113 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •