Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 124 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1848

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    lo dico al signore che interviene solo per criticare,mai fa anche bene... in effetti così facendo non si sbaglia mai[CUT]
    Ciao, che si dice?
    C'e' una grossa differenza tra sbagliare (lo si puo' fare per molte ragioni:fonti errate, settaggi dell'impianto, lettura approossimativa) e scrivere a casaccio, facendo ipotesi senza alcuna base, prova o esperienza.
    nel primo caso uno sbaglia e viene corretto, sulla base di dati, nel secondo, si scrivono 4 pagine di inutili supposizioni e speranze.
    Sarebbe stato meglio, visto che siamo in un forum tecnico e non su quello di 'cronaca vera', aspettare, comprare il film e, supportati dall'evidenza dei fatti, scrivere se sto doppiaggio c'e' o no.
    Non e' difficile. ''Sbatterti per cercare di capire'' potevi farlo con il disco in mano, ascoltando le due versioni
    Quella che hai fatto prima, purtroppo, si chiama disinformazione.

Daniel24 ha scritto oggi, supportato ed aiutato da tutti i post: ''Grazie ma mi sono un po' perso onestamente''. Uno qui non dovrebbe ''perdersi'', dovrebbe trovare delle risposte.
    Abbiamo pero' scoperto che l'amico crucco di Saxuccio e' sordo e che bobdeniro e' un utente affidabile.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Ciao, che si dice?
    ...
    Non mi riferivo a te che intervieni ogni tanto...ma ad altra persona che interviene spesso solo per criticare
    ''Sbatterti per cercare di capire'' potevi farlo con il disco in mano, ascoltando le due versioni
    per la precisione "disinformazione" non ero il solo a farla...ero in ottima compagnia.Come ho detto queste discussioni (che a te non piaceranno ma come ti è stato detto da altri...potresti evitare di leggere...non sei obbligato)spesso portano a scoprire prima del tempo certe cose.Il fatto che questa volta non è andata così,non in ficia in alcun modo le tante altre volte che ci siamo accorti ben prima di una uscita che qualcosa non andava.Solo chi non fa nulla di nulla non rischia di sbagliare.Ma questo credo tu lo sappia molto bene.
    Daniel24 ha scritto oggi, supportato ed aiutato da tutti i post: ''Grazie ma mi sono un po' perso onestamente''. Uno qui non dovrebbe ''perdersi'', dovrebbe trovare delle risposte.
    Trovare delle risposte quando è possibile...non è che questo thread è un servizio pubblico sia chiaro.è pur sempre un forum con i pro e i contro...
    non credo...credo che quel che abbiamo (IO E ALTRI)fatto per me era un tentativo sulla base di certi dati di dare delle risposte...Abbiamo fatto disinformazione?ok...ci consoleremo con i quintali(io per primo)di informazioni che abbiamo sempre dato su questo forum.Ci vuole un bel coraggio ad accusare il sottoscritto di disinformazione per un errore(peraltro in compartecipazione...vorrei sapere perchè poi spari solo contro di me)quando ho anni e anni di post che hanno salvato un bel numero di utenti "attenti" da acquisti quantomeno pericolosi...Veramente verrebbe voglia di lasciar perdere ....
    Ultima modifica di luctul; 17-10-2014 alle 16:13
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio non mollare .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ehi... lasciate stare il mio amico crucco ! Che lo sto cazziando da stanotte!!
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Su altro forum un utente dice di aver preso da steel tedesca, e afferma che manca il doppiaggio originale...inoltre parla di qualità video "leggermente meglio" della precedente edizione...boh, chi ci capisce è bravo

Sono nel pallone anche di là...ma almeno io lì non c'entro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

vabbè...fortuna che manca una settimana.
    chi lo ha in pre order da Amazon come me?

Io..... e mi sarebbe piaciuta un'edizione DOPPIO DISCO!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Sono nel pallone anche di là...ma almeno io lì non c'entro
    si sono corretti, alle 21.39 di ieri uno dice di avere ricevuto la steel crauta, e guarda caso riporta le mie stesse evidenze.
    poi chiede com'è quella 'mmericana... che faccio, mi iscrivo e gli dico della mia?

sarebbe una buona idea.Così chiarisci del tutto anche di là

Io mi chiedo: uno che lo compra a fare questo film se manco conosce la differenza tra i 2 doppiaggi. Anzi: non la sa riconoscere.

Grazie Bob per info sul doppiaggio ho prenotato il film ora che sono sicuro delle voci. Ho saltato la versione italiana ma questo lo prendo. Voglio vederlo in blu ray prima di morire.. Una cosa, sai se c'e' stata anche una correzione della colorimetria? Da quello che so ad esempio nella versione 2013 il sangue era quasi marrone. E adesso? Mi sbaglio?

Comunque ribadisco la warner si accanisce su alcuni registi. Guardate lo scempio dei film di kubrick doppiaggio manipolato errato formato colorometria sbagliata ecc

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Io mi chiedo: uno che lo compra a fare questo film se manco conosce la differenza tra i 2 doppiaggi.
    puoi spiegarti meglio? grazie
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Io mi chiedo: uno che lo compra a fare questo film se manco conosce la differenza tra i 2 doppiaggi.
    E' così difficile concepire che c'è gente a cui non interessa minimamente il doppiaggio?
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Pagina 109 di 124 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •