Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 326 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Talking

a spanne con il mio 46":

in accensione
    - premo pulsante - logo samsung e smart - 2 secondi - appare il logo nr. canale a destra - dopo un altro secondo anche il video. Poi per il menu ci vogliono altri 2 secondi e per alcune funzioni ancora un paio di secondi

in spegnimento
    - premo pulsante - immediatamente si oscura il pannello con lucina rossa - dopo 1 secondo la lucina rossa si spegne - dopo altri 2 secondi si sente il "click" di effettivo spegnimento e ritorna la lucina rossa

quindi credo siano tutti così a questo punto

ciao ciao
    Ultima modifica di aled1974; 16-10-2014 alle 13:38 Motivo: fixed

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    in spegnimento
    - premo pulsante - immediatamente si oscura il pannello con lucina rossa - dopo 1 secondo la lucina rossa si spegne - dopo altri 2 secondi si sente il "click" di effettivo spegnimento e ritorna la lucina rossa
    io invece premo il pulsante (vedo che recepisce il segnale dal led rosso della tv), continuo a vedere il video dopo 2-3 secondi si oscura e dopo fa quello che hai scritto te con quei tempi...
    Prima non era così che mi consigliate di fare? Altri Reset magari il Factory reset? Anche se non so la differenza col reset normale...

Salve
    oggi smanettando con il telecomando sul mio 40 pollici metto (per sbaglio) la modalità Immagine "Sport" sul menu Smart.
    Le immagini vengono con colori accesissimi tanto che decido di ritogliere tale modalità:
    Non mi è riuscito in nessun modo ritoglierla per tornare a quella precedente. il comando risultava non disponibile
    Ho dovuto resettare tutto.
    Qualcuno si è mai imbattuto in questa cosa?
    Come si fa a togliere la modalità Sport e tornare a quella precedente?

Fai prima a non mettere più la modalità sport!! Tanto è inguardabile...
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da alpe77 Visualizza messaggio
    io invece premo il pulsante (vedo che recepisce il segnale dal led rosso della tv), continuo a vedere il video dopo 2-3 secondi si oscura e dopo fa quello che hai scritto te con quei tempi...
    Prima non era così che mi consigliate di fare? Altri Reset magari il Factory reset? Anche se non so la differenza col reset normale...
    Non comprendo questo tuo accanimento sui tempi di spegnimento..2, 4 o 8 secondi cosa ti cambia?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Dato che prima non era così, volevo capire se era un problema del mio TV o un problema nato dell'aggiornamento firmware.
    Dato che è ancora in garanzia volevo avere conferma da qualcuno che avesse il mio modello di quanto ci metteva a spegnersi.
    Non è un accanimento ho fatto una semplice domanda ed ho risposto a chi mi aveva scritto...

Vai tranquillo sono tutti così, se il pannello va bene, non lo cambierei, c'è chi ha problemi molto più gravi...

2gg fa passava da un negozio noto, cercando di vedere in azione un f8000.... davanti alla SOLITA FILA di schermi che proiettano in contemporanea lo stesso film mi soffermo a guardare.. dopo una veloce panoramica, subito esce dal coro una resa da pazzi, con gli altri che sputavano nebbia, chiazze, colori finti... mi avvicino... 46f8000! sono scappato via, o avrei dovuto staccare l'assegno!! beati voi possessori!!

nuovo firmware...Versione : 1120.4
    LG Oled 4K OLED55C15LA

ragazzi ho risolto il problema delle cuffie. ho trovato le cuffie wifi definitive. ho comprato le cuffie pulse per ps3/ps4. il dongle wifi ha un ingresso jack cuffie standard. dentro esce il cavetto. collegate il dongle in un uscita usb. collegate il cavetto nel dongle e nell'ingresso cuffie del tv. e per magia, accendete le cuffie wifi e sentirete tutto l'audio del tv nelle magnifiche cuffie. costano 99 euro da gamestop. strepitose. bassi con vibrazione dei padiglioni da 40 mm e dolby 7.1.SonyPulse4.jpg51SaM3HBVJL._SY300_.jpg

sto scaricando firmware

fcastado ottima cuffia!!! non hai connettività bluetooth??

no. ha il dongle wifi.

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    nuovo firmware...Versione : 1120.4
    Citazione Originariamente scritto da fcastaldo Visualizza messaggio
    sto scaricando firmware
    peccato che utilizzando l'apposita funzione del tv, non trova l'aggiornamento.. e non è la prima volta

aggiornate OTA? lo fa de solo?

c'è un minimo di changelog?
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Pagina 284 di 326 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •