Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 311

é leggermente migliore sul 3d(stando a 1 mt dalla tv),mentre nell'uso quotidiano non dà grandi migliorie.

sul 3d è migliore(stando a 1 mt dalla tv),nell'uso quotidiano quasi nessun vantaggio. cmq la tv và a fortuna puoi spendere 3000€ e non essere soddisfatto... questa ha dalla sua un upscaling , un colore ottimo poi e la velocità nel cambiare canali e applicazioni smarthub.

sono fortemente indeciso tra il 46h7000 e questo h8000 48" la mia indecisione deriva dalla visione laterale in quanto nel salone almeno un posto è in visione laterale alla distanza di 2,15 mt dal centro, ora nei negozi non riesco a capire se si vede bene oppure no in quanto ci sono tantissimi riflessi quindi andrei di 7000 a schermo piatto...qualcuno di voi che lo ha puo dirmi effettivamente come stanno le cose ?
    grazie

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.Mi inserisco in questa discussione per porvi una domanda.
    Ho appena acquistato uno smart tv samsung H8000.Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni ottimali da inserire nei seguenti campi:

Modalità immagine
    Retroilluminazione
    Contrasto
    Luminosità
    Nitidezza
    Colore
    Tinta
    Formato immagine

IMPOSTAZIONI AVANZATE

Contrasto dinamico
    Tonalità Nero
    Incarnato
    Spazio colore
    Bilanciamento del bianco
    Bilanciamento del bianco
    Gamma

OPZIONI IMMAGINE

Toni colore
    Vista pulita digitale
    Filtro disturbo MPEG
    Modalità Film
    Motion Plus
    Cinema Black

Citazione Originariamente scritto da roby712 Visualizza messaggio
    sono fortemente indeciso tra il 46h7000 e questo h8000 48" la mia indecisione deriva dalla visione laterale in quanto nel salone almeno un posto è in visione laterale alla distanza di 2,15 mt dal centro, ora nei negozi non riesco a capire se si vede bene oppure no in quanto ci sono tantissimi riflessi quindi andrei di 7000 a schermo piatto.............[CUT]
    per lavisione latelare è migliore l'h7000,ma questi pannelli di traverso non fanno miracoli... dovrebbero essere migliori gli ips come lg ma la profondità di immagine è peggiore.

Citazione Originariamente scritto da STOPPE Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.Mi inserisco in questa discussione per porvi una domanda.
    Ho appena acquistato uno smart tv samsung H8000.Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni ottimali da inserire nei seguenti campi:

Modalità immagine
    Retroilluminazione
    Contrasto
    Luminosità
    Nitidezza
    Colore
    Tinta
    Formato imm..........[CUT]
    Modalità immagine standard
    Retroilluminazione 12-14
    Contrasto 95-100
    Luminosità 40-45
    Nitidezza 20
    Colore -
    Tinta -
    Formato immagine

IMPOSTAZIONI AVANZATE

Contrasto dinamico medio
    Tonalità Nero la seconda
    Incarnato -
    Spazio colore -
    Bilanciamento del bianco -
    Bilanciamento del bianco -
    Gamma 0-+1

OPZIONI IMMAGINE

Toni colore caldo1
    Vista pulita digitale -
    Filtro disturbo MPEG auto
    Modalità Film 1
    Motion Plus standard oppure personalizzato 10- 4
    Cinema Black medio
    mi sembra ci sia tutto, il colore su auto.

Grazie terranux..... Questo in modalità standard,per la modalità di film vanno sempre bene questi settaggi? E per la modalità calcio? In quest'ultima con il settaggio di default non si vede bene!Grazie in anticipo. Ciao.
    Ultima modifica di STOPPE; 16-10-2014 alle 18:15

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    altrimenti?
    Altrimenti credo che i colori siano un tantino saturi Ma usi modalita' dinamica?
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Altrimenti credo che i colori siano un tantino saturi Ma usi modalita' dinamica?
    si hai ragione era in dinamico me sono accorto dopo..

Citazione Originariamente scritto da STOPPE Visualizza messaggio
    Grazie terranux..... Questo in modalità standard,per la modalità di film vanno sempre bene questi settaggi? E per la modalità calcio? In quest'ultima con il settaggio di default non si vede bene!Grazie in anticipo. Ciao.
    la modalità film non la uso perchè sgrigia l'immagine e devo trovare un setting decente. la modalità calcio è terribile non la usare.

la modalità film non la uso perchè sgrigia l'immagine e devo trovare un setting decente. la modalità calcio è terribile non la usare.
    Grazie...... Stasera provo le impostazioni standard, per la modalità film se hai novità facci sapere ,proverò anch'io a cercare la soluzione migliore.

Per i film io vi consiglio assolutamente la film. E' l'unica modalità che fa bene sugli incarnati e mantiene i colori naturali. Provate a giostrare un sui settaggi per rendere l'immagine un po' meno "smorta". A limite per il calcio, e programmi televisivi vari potete usare la standard. Ma MAI la dinamica
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Per i film io vi consiglio assolutamente la film. E' l'unica modalità che fa bene sugli incarnati e mantiene i colori naturali. Provate a giostrare un sui settaggi per rendere l'immagine un po' meno "smorta". A limite per il calcio, e programmi televisivi vari potete usare la standard. Ma MAI la dinamica
    Hai per caso trovato dei settaggi ottimali per la modalità film?
    Voi avete il problema del clouding?Io lo noto abbastanza!!!!!

Questo tv è fenomenale.. la partita su rai hd si vedeva davvero bene e quando trasmettano le fiction,sempre sulla rai,si vede ancora meglio. su avsforum dicono che i tv 4k scalano peggio i segnali hd,incomincio a crederci. bisognerebbe metterli accanto in una stanza buia ,ma da quello che ho visto sull uhd 7500 l'immagine è più sfumata nell segnale..........[CUT]
    Ma la partita di calcio l'hai vista in modalità standard con i settaggi che mi hai inviato?

io uso quelle impostazioni con tutto, non le cambio mai. il clouding c'è anche nel mio, in basso ai lati, ma non tantissimo. magari fai una foto al tuo con un immagine nera. se ne hai tanto fai bene a chiamare l'assistenza. che firmware hai? io1160

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •