Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 640

Questo è un evento epocale...un proseguo dopo 25 anni di un telefilm che ha fatto storia...non ricordo casi analoghi (forse quella ciofeca di Dallas..) ma la cosa più bella e che non si tratta di reboot remake o altro ma del continuo originale. ..peccato solo sia morto l attore che fa Bob. .sarà una lunga attesa..

WOW.... Natale è arrivato prima quest'anno
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

mah...non vorrei rovinare la festa ma è una operazione che mi lascia alquanto perplesso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusate ragazzi... forse mi sto sbagliando...

Mi sembra di ricordare che nella seconda stagione qualcuno dica una frase del tipo: "... tra 25 anni..." o qualcosa del genere.

Non mi ricordo chi la pronuncia (forse il nano, il gigante, Bob, Cooper... boh non mi ricordo) o in quale frangete, ma son sicuro di averla sentita.

A voi non risulta?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

http://www.youtube.com/watch?v=BL57-9171pk

La frase è anche presente nel titolo di questo topic
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    non vorrei rovinare la festa ma è una operazione che mi lascia alquanto perplesso
    Una terza stagione era già stata strutturata ai suoi tempi, prima che cancellassero la serie.
    Se il punto di partenza sarà quello, io sto tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio

Non mi ricordo chi la pronuncia
    Spoiler:
    Laura
    "I'll see you again in 25 years"
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Esatto, una terza era già in atto...cmq Lynch ha detto più volte che la città e ancora lì..sinceramente l idea di un continuo con Cooper la loggia ecc la bramo da anni e non potrei essere più felice...poi ci sono Lynch e Frost al comando non pinco pallino..sarà il telefilm più visto del 2016...

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=BL57-9171pk

La frase è anche presente nel titolo di questo topic
    Esatto è lei.... cavolo non mi ricordavo! E non avevo fatto caso al titolo del topic!!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    cmq Lynch ha detto più volte che la città e ancora lì..
    Ok, però un paio di anni fa aveva anche detto che se ne sarebbe andato definitivamente in pensione... Amo Lynch però mi sento di quotare luctul, anch'io ho dei dubbi sulla riuscita di questo progetto...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Lynch ha detto che lavorando sui pezzi mancanti di fuoco cammina con me si è emozionato...intanto eccovi i primi dettagli:
    Details are still rolling in like two-by-fours at*the Packard Mill, but David Lynch and Mark Frost will start*shooting a new, 9-episode series*in*2015.*Set in present day Twin Peaks, they’re trying to bring back as much of the original cast as possible, with*Kyle MacLachlan*definitely on board reprising his role as*Special Agent Dale Cooper. Composer*Angelo Badalamenti*and Emmy Award-winning editor*Duwayne Dunham*will likely be involved as well.

Timing for a revival couldn’t be better. If you’ve been reading*Welcome to Twin Peaks*for the past four years,*it should be obvious*that both fan and mainstream*interest in Twin Peaks is at an all-time… peak. Sure, “that*gum” has never really gone out of style, but it sure is in high demand right now.*And not just beca

Visit*http://welcometotwinpeaks.com/news/n...#ixzz3FP8oXWM5

Le dichiarazioni di Lynch a Lucca fanno anche pensare che girerà su pellicola e non su digitale. Io non chiederei di più.

Citazione Originariamente scritto da walkabout Visualizza messaggio
    Le dichiarazioni di Lynch a Lucca fanno anche pensare che girerà su pellicola e non su digitale. Io non chiederei di più.
    Super 35 formato 16:9 full frame 1.78:1 e fotografia fedele all'originale, sarebbe meraviglioso!

le alternative Digitali sono le Red Epic 5K o le nuove Arri Alexa

"A venticinque anni dalla sua conclusione, tornano i misteri di 'Twin Peaks': ad annunciarlo oggi con un video su YouTube è stato il network americano via cavo e satellitare Showtime, che nel 2016 ospiterà il capitolo finale della serie culto degli anni Novanta. Il nuovo 'Twin Peaks' sarà scritto e prodotto da David Lynch e Mark Frost, già creatori della serie originale, e comprenderà 9 episodi diretti da Lynch: la nuova mini-stagione, ambientata nella Twin Peaks dei giorni nostri, promette di dare risposte ai molti interrogativi lasciati aperti dal finale della seconda stagione (ANSA)."

Ecco il Teaser tratto dal canale youtube ufficiale della tv via cavo e satellitare Showtime, ci siamo..!

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-10-2014 alle 02:00

Citazione Originariamente scritto da walkabout Visualizza messaggio
    Le dichiarazioni di Lynch a Lucca fanno anche pensare che girerà su pellicola e non su digitale.
    ha soltanto detto che mentre montava le scene eliminate di FWWM si è ricreduto sulle sue affermazioni ("la pellicola è preistoria") e che i due formati possono convivere per qualche tempo ancora.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    la nuova mini-stagione, ambientata nella Twin Peaks dei giorni nostri, promette di dare risposte ai molti interrogativi lasciati aperti dal finale della seconda stagione*
    Scusate se continuo ad andare controcorrente ma pure questo mi piace poco, anche perché alcuni misteri rimasti irrisolti hanno contribuito a renderlo affascinante lasciando spazio alla mia fantasia...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Mah che diano risposta a tutto non è proprio detto conoscendo Lynch. ..quello che secondo me i fan vogliono è vedere cosa succede dopo il finale che tutti conosciamo, capire che ne sarà di Cooper. ..a me sta idea dei 25 anni dopo (come disse laura) mi intriga non poco..

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •