|
|
Risultati da 856 a 870 di 1339
Discussione: [Panasonic Viera Serie GT60] 42" 50"
-
03-10-2014, 08:10 #856
-
03-10-2014, 08:13 #857
Se lo noti anche su immagini statiche credo dipenda dal refresh per il quale riesci a captare la lentezza nel disallineamento di rosso e blu, potrebbe anche essere che il pannello è ancora molto giovane, io personalmente notavo molto dfc da nuovo adesso (1700 ore di utilizzo) anche con segnali critici lo noto raramente.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
03-10-2014, 08:39 #858
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 82
-
03-10-2014, 10:13 #859
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 64
-
03-10-2014, 11:00 #860
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 17
-
03-10-2014, 12:51 #861
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 64
Ho chiamato l'assistenza, lunedì mi richiama il tecnico per sentire se la linea verticale di color magenta si ripresenta perché, udite udite, mentre telefonavo ho acceso la televisione e non c'era più...
Comunque l'assistenza si merita un 5/5 per il momento, mi hanno dato pure l'email per mandargli una foto del problema qualora si ripresentasse. Ieri sera mi son beccato la linea verticale per tutta la partita a Dead Space e c'era persino questa mattina dopo la nottata passata con la barra di pulizia. Più tardi è sparita...
-
03-10-2014, 22:32 #862
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Non vorrei darti dispiaceri, ma quando compaiono quelle righe verticali colorate al 99% è il pannello da sostituire... cmq non preoccuparti i cat Panasonic fanno tutto loro l'unica cosa seccante è che resti per un po senza tv.
-
04-10-2014, 00:22 #863
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 64
Plasm-on mi dai una "lieta" novella, mi dispiace separarmene ma se il pannello è da sostituire approfitto volentieri della garanzia. Ho mandato le foto all'assistenza visto che nel pomeriggio si è ripresentato il problema. Lunedì vedrò di accordarmi col tecnico per venire a recuperarlo nel fine settimana: è molto comodo che l'assistenza mandi un tecnico a verificare il problema e sempre gratuitamente provvede al recupero e immagino anche alla restituzione.
Detto questo, sto "vivendo" il mio primo plasma con mkv a 1080p (sono curioso di vederlo in azione con film a bassa definizione), ho iniziato pure con quelli in 3D (The Avengers) e il tutto è uno spettacolo per gli occhi, ma visto com'ero abituato, anche l'orecchio ne ha tratto un gran giovamento. Giocare a Dead Space su xbox 360 è qualcosa di incredibile, non pare nemmeno più lo stesso gioco. Doverlo fare riparare dopo pochi giorni dall'acquisto non pregiudica assolutamente l'eccellente opinione che ho di questo gioiello e DEVO ringraziare tutti Voi per avermerlo fatto conoscere (e da qualche anno che Vi seguo).
-
04-10-2014, 12:41 #864
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ti do un consiglio, chiedi al tecnico che viene (sicuramente è il pannello) se puo farti la gentilezza di lasciarti il tv e di venirlo a prelevare quando gli arriva il ricambio, in modo che stai meno tempo senza tv. Di solito lo fanno. Purtroppo questi problemi al pannello si verificano per gli sballottamenti a cui sono sottoposti i tv durante il trasporto. Ti ringrazio per la stima espressa verso noi "anziani" del forum, come hai potuto constatare i consigli che diamo sono solo frutto della ns passione per la qualità di visione.
-
04-10-2014, 21:17 #865
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 64
-
05-10-2014, 13:00 #866
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
No no che tenerla così
hai pagato e devi averla funzionante al 100%, chiedi la cortesia al tecnico di tenerla fino a quando non gli arriva il ricambio, così non resti senza tv per una decina di giorni.
-
05-10-2014, 18:38 #867
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 82
In questi giorni ho visto un pò di film che possiedo in bluray convertiti in .mvk e il DFC sui segnali a 24hz riprodotti dal WD TV LIVE si nota parecchio se si imposta la modalità immagine su professionale 1, 2 o su personalizzato. Si nota invece molto-molto meno nella modalità THX Cinema; qualcuno saprebbe spiegare il motivo di questa evidente differenza?
Il pannello è molto giovane (meno di 150 ore) e spero che, come afferma f_carone, con il tempo, il pannello migliori e diminuisca l'effetto DFC anche nelle modalità immagine personalizzabili. Qualcun altro mi può rassicurare in base alla propria esperienza?
-
05-10-2014, 19:33 #868
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Probabilmente dipende dal settaggio illuminazione pannello che nelle modalità professionale è su basso. Prova ad impostare a medio questo valore e vedrai che le cose cambiano.
-
05-10-2014, 19:53 #869
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 82
-
06-10-2014, 14:56 #870
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 64
Ho appena parlato col tecnico, passa domani pomeriggio. Purtroppo mi ha detto che è cambiata la pratica: preleva subito il televisore per sostituirne il pannello non appena gli arriva il sostitutivo; se quest'ultimo è disponibile fin da subito con 4-5 giorni lavorativi dovrei tornare in possesso del mio plasma. Da quanto riferito deve utilizzare gli stessi imballaggio e corriere del nuovo per spedire quello danneggiato...