Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 347

Discussione: [Pioneer] BDP LX-52

Solo una domanda:
    l'LX52, come si comporta con l'audio?
    Per ora sto usando una PS3(slim)come lettore dvd/bd...volendo prendere il Pio, otterrei risultati migliori(molto migliori) dal punto di vista audio?
    Il resto della catena e' in firma.
    Grazie.

per chi fosse interessato, posto i settings relativi ai profili PDP-Pioneer e Professional

Pioneer PDP:

Progressive Motion: 4
    Pure Cinema: auto1
    YNR: 3
    CNR: 0
    BNR: 0
    MNR: 0
    Detail: 5
    White Level: 4
    Black Level: 4
    Black Setup: 7.5 IRE
    Gamma Correction: 4
    Hue:4
    Chroma Level:4

Professional:

Progressive Motion: 4
    Pure Cinema: Auto1
    YNR: 0
    CNR:0
    BNR:0
    MNR:0
    Detail:4
    White Level:4
    Black Level:4
    Black Setup:4
    Gamma Correction:4
    Hue:4
    Chroma Level:4

Con enorme piacere questo pomeriggio accendo il lettore BD e scopro che il segnale HDMI è MORTO!!! Il lettore apparentemente funziona corettamente, infatti collegato in component non da nessun problema, ma l'uscita HDMI non da nessun segnale, anche la spia rossa a sinistra sotto la scritta HDMI è spenta, ho già provato con 4 cavi diversi ma niente, aggioramento software, ricontrollato tutto il setup, staccare ed attaccare il cavo di alimentazione...insomma la disperazione più assoluta. Consigli oltre al centro assistenza?
    Ultima modifica di fotomoro; 04-03-2012 alle 19:45
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

ragazzi ho un problema, ieri ho comprato prometheus e lx-52 non me lo legge, lo carica fino a quando dice che il lettore deve avere l'ultimo aggiornamento (che ho già) e poi niente. l'ho provato sulla ps3 a va. qualche idea?

Anch'io ho acquistato Prometeus in bd (cofanetto con disco in 3d, disco in 2d e disco con contenuti speciali) e anch'io ho l'LX52.
    Ci mette un' eternita' per caricarlo.. ma alla fine parte. Nella riproduzione a seguire invece nessun problema.
    Il lettore e' sempre collegato al router, il firmware e' l'ultimo disponibile (con la procedura di aggiornamento via rete mi segnala che ho l'ultima versione del firmware). Non saprei che consigliarti.. A me non compare nessun messaggio, mi resta lo schermo nero per un po' di tempo, poi finalmente parte..
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Uscito nuovo firmware 3.74, Prometheus lo legge senza problemi, prima dell'ultimo aggiornamento firmware con questo film non partiva.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Ciao ragazzi...il lettore mi da problemi con alcuni film... Ho appena preso l'ultimo BD degli XMEN...e mi dice : disco sconosciuto. In pratica si sente il laser che cerca di leggere il disco, e dopo che lo fa un pò di volte, compare la scritta sul display : UNK DISK. ..

Ah..ho fatto l'aggiornamento tramite rete, ma non cambia nulla....

Hai aggiornato il lettore all'ultimo firmware? La versione firmware l'ho scritta sopra... Almeno che non è stato rilasciato un'altro. Adesso controllo...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

A me c'è scritto 3.25 ...

Non è che attraverso il collegamento di rete non lo trova?

Devi aggiornarlo e vedrai che dopo va alla grande come è sempre andato...

Si può aggiornare trami usb? Ho provato a mettere il file iso dentro una chiavetta USB ma dice : File di aggiornamento non valido, inserire il disco corretto...

Vai qui: http://www.pioneer.eu/it/support/sof...ml#download_25

Scarica il firmware e estrai la iso, masterizzi la iso su un cd, puoi usare imgburn che è gratuito http://www.imgburn.com/index.php?act=download inserisci nel lettore e parte da solo l'aggiornamento.

Storico Firmware BDP-Lx52

Ver 3.74
     Enhances playback compatibility with certain BD-ROM discs
    Ver 3.73
     Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video playback
    Ver 3.72
    Ver 3.71
    Ver 3.70
     Enhances stability of BD-ROM playback
    Ver 3.69a
     Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE playback
    Ver 3.65
     Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE playback
     Performance improvement
    Ver 3.54
     Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
     Enhances stability of BD-LIVE functions
    Ver 3.41
     Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE/DVD-Video playback
     Performance improvement
    Ver 3.34a
     Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback
     Enhances stability of BD-LIVE functions
     Enhances stability of BD-R/BD-RE playback
     Performance improvement
    Ver 3.25
     Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback (*)
     - Enhances stability of BD-LIVE functions
     - Enhances stability of BD-R/BD-RE playback
     - Performance improvement
    * The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.)
    included in certain BD-Java discs.

Diego...sn completamete stordito, possiedo il BDP LX52...ma il problema ce l'ho BDP LX55 ....

Citazione Originariamente scritto da semload77 Visualizza messaggio
    A me c'è scritto 3.25 ...
    Cavoli... No l'hai mai aggiornato... Sicuramente i Film più recenti non li leggeva...

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •