Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 519

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Si!
    Basta prendere uno switch Gigabit , magari della stessa marca sarebbe meglio
    perfetto, domani mi arriva e ti faccio sapere se ci sono concreti miglioramenti (switch Netgear GS105)

Ciao a tutti, dopo un w.e. passato tra router nas pch-a410 cavi ecc ecc sono riuscito a configurare tutto come volevo.

Domenica sera sono riuscito a guardarmi il cavaliere oscuro da NAS su pch-a410 con pc spento.

All'inizio mi mancava qualche passaggio, ma dando una letta a qualche vecchio post in questo 3d ci sono riuscito.
    collegamento SAMBA.

Ho fatto anche girare una ISO 3d. Effettivamente la differenza con un SBS si vede eccome, almeno x i miei standard (tv in firma distanza 3,5 metri circa).
    il problema è che verso la fine si è stoppato da solo ed è tornato alla schermata principale.. non so se è un problema del file (visto che con altri 2 mkv non ho avuto problemi) o di cos'altro..

con calma vi chiederò anche qualche dritta sul discorso sincronia audio video, visto che devo regolarlo sia da pch sia da yamaha rxv-775, e sembra che in base al film io debba modificare i tempi..

comunque per ora pienamente soddisfatto!!
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

Si!
    Basta prendere uno switch Gigabit , magari della stessa marca sarebbe meglio
    arrivato lo switch..
    purtroppo sorprendentemente nessuna differenza . 6 Mb/s con lo switch e 6 Mb/s senza switch... cavi nuovi cat6 da 0,5 mt.
    Il collegamento è così fatto: Mac in wifi, router collegato allo switch, POP e NAS collegato prima allo switch e poi direttamente al router.
    File trasferiti dal PC al POP e poi dal dal PC al NAS.
    Potrebbe essere il Mac in wifi che blocca la velocità sia con lo switch che senza?

Certo che è la connessione wifi
    Lo switch gigabit serve per le connessioni via cavo , al collegamento wifi non può fare nulla .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Certo che è la connessione wifi
    Lo switch gigabit serve per le connessioni via cavo , al collegamento wifi non può fare nulla .
    adesso provo a mandare un file da POP al NAS collegati entrambi allo switch

L'esigenza dello switch giga era per il nas e pop , non per il Mac . Visto che questo è collegato via wifi al router , era logico che non può fare nulla sulla velocità trasferimento.
    Preoccupati del collegamento nas pop , visto che per lo streaming userai solo quelli . Dopo dal Mac accedi anche via wifi ai tuoi dati , oppure cablare anche quel percorso .

I transfer rate delle reti wifi sono utopie allo stato puro... quello che vedi è normale anzi una buona wifi. collega il pc in ethernet e vedrai che le cose miglioreranno moltissimo.

se muovi i file da nas a PCH dal browser del pc, secondo me ti calerà il transfer rate alla banda passante della wifi.

Citazione Originariamente scritto da ango Visualizza messaggio
    I transfer rate delle reti wifi sono utopie allo stato puro... quello che vedi è normale anzi una buona wifi. collega il pc in ethernet e vedrai che le cose miglioreranno moltissimo.

se muovi i file da nas a PCH dal browser del pc, secondo me ti calerà il transfer rate alla banda passante della wifi.

ok grazie!! farà come dice John, evitare il pc e fare tutto tra POP e NAS

Salve ragazzi! Esiste un qualche modo per utilizzare un adattatore wifi usb diverso da quello venduto in bundle?

Boh vabbè, ho provato io stesso ma la chiavetta non viene rilevata.
    In caso volessi spostare le notifiche apps su un'altra se senza formattare l'hard disk interno? È possibile?

Buon giorno a tutti!
    Il pch va molto bene...i film vanno alla grande ma ho sempre il problema delle playlist.
    Chiedo cortesemente se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema...le ho provate tutte ma niente...mi fa vedere la playlist ma e' vuota!ho provato a copiare in qualsiasi formato ma niente!L'unica cosa e' creare una pls dal pch ma avendone piu' di 30 e' un po' lungo...se qualcuno puo' aiutarmi oppure se sa dirmi in che formato salva le sue playlist il pch cosi' da provare a convertire le mie!
    Grazie a tutti!

Salve

ho problemi con l'aggiornamento del firmware, infatti il 410 arriva al 42% del download e si blocca in quel punto.
    Per riavviare il tutto sono costretto a staccare l'alimentazione. Che dite se scarico il firm su chiavetta e poi aggiorno offline?
    Devo ripristinare? insomma, cosa mi consigliate di fare?

Grazie 1000
    Ultima modifica di MDL; 06-10-2014 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Salve

ho problemi con l'aggiornamento del firmware, infatti il 410 arriva al 42% del download e si blocca in quel punto.
    Per riavviare il tutto sono costretto a staccare l'alimentazione. Che dite se scarico il firm su chiavetta e poi aggiorno offline?
    Devo ripristinare? insomma, cosa mi consigliate di fare?

Grazie 1000
    http://www.cloudmedia.com/support/fi...egory/40-a-410

Estrai il file su chiavetta e poi fai l'aggiornamento non via rete .

Anche qui !
    http://networkedmediatank.com/forumdisplay.php?fid=11
    Ultima modifica di John B; 06-10-2014 alle 17:07

Ciao Jhon

prima di leggere il tuo consiglio ho risolto in questo modo:

Ho fatto prima un ripristina dati di fabbrica poi ho riavviato l'aggiornamento e questa volta la cosa e' andata a buon fine

Grazie lo stesso

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Ciao Jhon

prima di leggere il tuo consiglio ho risolto in questo modo:

Ho fatto prima un ripristina dati di fabbrica poi ho riavviato l'aggiornamento e questa volta la cosa e' andata a buon fine

Grazie lo stesso

Ciao
    Ciao MDL
    Hai fatto bene , il metodo manuale rimane quello più consigliato . A me comunque non è successo mai niente di grave con l'aggiornamento automatico . Meglio così

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •