Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 390 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Mi è sorto il dubbio perchè per il doppio sintonizzatore satellitare ci sono due spinotti per 2 cavi antenna mentre per il DvbT uno solo!...[CUT]
    Per una limitazione nel sistema di polarizzazione dei segnali DVB-S, è necessario entrambi i tuner abbiano un proprio ingresso, mentre i 2 tuner DVB-T posso condividere uno stesso ingresso il tutto per permettere di registrare un canale e guardarne un altro.
    Ultima modifica di f_carone; 30-09-2014 alle 14:14
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grande Carone,capito tutto,mi rimane solo il problema che ci possa essere appunto una piccola possibilità che lo ZT non riconosca questo Hard Disk,non credo che l'azienda che lo produce o la Panasonic possano aiutarmi in questo,posso solo comprare e verificare di persona,al limite farò un reso.

Se magari qualcuno ha avuto esperienze con hard disk non riconosciuti dallo ZT mi darebbe una mano nell'acquisto,grazie.

Io ho esperienza con un hard disk che funziona sullo ZT....quello che uso tutt'ora per registrare:

http://www.amazon.it/Verbatim-53029-...+esterno+500Gb

e costa pure meno dell'altro...comunque se compri su amazon e il TV non lo riconosce puoi fare il reso....
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Ciao a tutti ho un problema sul mio ZT, ho notato che sono rimaste stampate le barre di Fifa 15 sullo schermo, come posso capire se la situazione è irrimediabile? Posso farle sparire in qualche modo? Seconda cosa, mi sono informato per la calibrazione e costa una follia, chi lo ha calibrato ha trovato davvero un miglioramento così netto ed evidente? Non ci sono dei settaggi di default per una calibrazione manuale?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto Visualizza messaggio
    ... sono rimaste stampate le barre di Fifa 15 sullo schermo, come posso capire se la situazione è irrimediabile? Posso farle sparire in qualche modo? Seconda cosa, mi sono informato per la calibrazione e costa una follia, chi lo ha calibrato ha trovato davvero un miglioramento così netto ed evidente..........[CUT]
    Prova a mandare in esecuzione la Barra di scorrimento da impostazioni schermo. Per i settaggi migliori, quelli consigliati nella prima pagina della du dedicata alla tecnica e calibrazione di vt/zt60
    Ultima modifica di f_carone; 30-09-2014 alle 14:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Ciao!!!
    Mi fa piacere aver trovato un vicino di casa!!!

Calibrata con i setting di partenza forniti dai Best forumer qui...la tv secondo me rende già alla grande e c è da dire che deve ancora lavorare per stabilizzarsi al meglio

Credo non me ne farò un cruccio nel caso in cui nn dovessi trovare un calibratore ma cmq proviamoci dai chiediamo in gi..........[CUT]
    E perché no? Bella idea...
    Intanto buon zt60 a tutti, e chissà se un giorno faremo una grigliata in compagnia di tutti i possessori di questo tv. .. io porto il prosecco!

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Altro codice identificativo presente è

E04540
    Con il quale ho effettuato la registrazione in panasonic eu
    Scusa Bob anche io dovrei registrare il prodotto ...ma dove si trova il nr di serie? (ho lo stesso problema per i Bluray recorder sempre PANASONIC DMR-BWT745)
    Grazie

@Irrequieto:
    segui il consiglio che ti ha dato Filippo sui settings. E' chiaro che una calibrazione ad hoc migliora e non di poco la visione, altrimenti non avrebbe senso. Comunque stai tranquillo che con i settings in prima pagina della DU tecnica ti avvicini in modo consistente al riferimento. Di dove sei?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Volevo consigliare per godere della qualità video del tv la visione su Sky on demand della serie black sails e anche il vecchio film Tristano e Isotta per le immagini notturne .Secondo me veramente di buona qualità . Ciao gian paolo
    Tv : saletta panasonic 60zt60 ,salone loewe aconda 9381 32',cucina sony 26ex320 ,rustico philips 37pfl7605. Consolle ps3 ,dvd rekorder panasonic ,my sky hd ,ampli Yamaha ,finale nad
    Casse frontali Rcf ,centrale indiana line ,sub velodyne ,surround klipsh .

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @Irrequieto:
    segui il consiglio che ti ha dato Filippo sui settings. E' chiaro che una calibrazione ad hoc migliora e non di poco la visione, altrimenti non avrebbe senso. Comunque stai tranquillo che con i settings in prima pagina della DU tecnica ti avvicini in modo consistente al riferimento. Di dove sei?
    Grazie, sono di Genova, ho provato i settaggi consigliati ma ci credete che mi piace molto di meno la visione rispetto ai miei settings personali? Invece per quanto riguarda lo stampaggio ho fato andare per ore la barra stanotte ma la immagini sono rimaste, possibile che la tv sia irrimediabilmente rovinata? Dopo quanto tempo se ne dovrebbero andare le immagini impresse?

Invece per quanto riguarda lo stampaggio ho fato andare per ore la barra stanotte ma la immagini sono rimaste, possibile che la tv sia irrimediabilmente rovinata? Dopo quanto tempo se ne dovrebbero andar..........[CUT]
    Dico soltanto che nelle prime 500 ore e/o con l'impostazione Luminosità pannello su Bassa il tv è più sensibile alla ritenzione, era stato scritto tante altre volte, devi provarci ancora magari mandando in riproduzione un file che simula l'effetto neve. Oppure attendere che si dissolva da solo durante normale visione, ci vorrà più tempo non si sà quanto non conoscendo altre dettagli.
    Ultima modifica di f_carone; 30-09-2014 alle 15:49

Grazie, sono di Genova, ho provato i settaggi consigliati ma ci credete che mi piace molto di meno la visione rispetto ai miei settings personali? Invece per quanto riguarda lo stampaggio ho fato andare per ore la barra stanotte ma la immagini sono rimaste, possibile che la tv sia irrimediabilmente rovinata? Dopo quanto tempo se ne dovrebbero andar..........[CUT]
    Non è rovinata, vai tranquillo. Guarda anche dei bei film BR a tutto schermo possibilmente.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie, sono di Genova, ho provato i settaggi consigliati ma ci credete che mi piace molto di meno la visione rispetto ai miei settings personali? Invece per quanto riguarda lo stampaggio ho fato andare per ore la barra stanotte ma la immagini sono rimaste, possibile che la tv sia irrimediabilmente rovinata? Dopo quanto tempo se ne dovrebbero andar..........[CUT]
    Non è stampato, sparirà col tempo, ovviamente cerca di evitare la stessa immagine che ti ha procurato la ritenzione. Nelle prime 500 ore i pannelli sono molto sensibili, sul mio GT60 avendolo utilizzato all'inizio solo per vedere il tg avevo il marchio del tgLa7 nell'angolo basso a dx (ed il tv aveva una ventina di ore quindi lo avevo tenuto pochissimo su quel canale) lo notavo solo quando guardavo le partite, ora sono oltre le 1000 ore e quell'alone è scomparso da parecchio tempo ed adesso anche se lo lascio per ore su un canale col logo non succede nulla. Stai tranquillo vedrai che sparirà.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-09-2014 alle 16:48

Citazione Originariamente scritto da Moretz Visualizza messaggio
    Scusa Bob anche io dovrei registrare il prodotto ...ma dove si trova il nr di serie? (ho lo stesso problema per i Bluray recorder sempre PANASONIC DMR-BWT745)
    Grazie
    Ciao
    Lo trovi nella brochure esattamente sopra lo spazio dove inserire la carta gold

Grazie mille a tutti, starò più attento nelle prime 500 ore, dopo posso mettere il pixel orbiter su auto o rischio stampaggi? Al momento è sempre su on. Invece ci sono un paio di cose che mi danno fastidio, la prima è il rumore delle ventole che nonostante sia già presente il foam fix sono cmq audibili a volume basso, è normale? O è possibile che sia necessario l'intervento di un tecnico nonostante il foam fix? Poi gli unici due difetti che noto sono questa sorta di aloni giallo / rossi quando sposto gli occhi durante la visione (sono normali? si possono cmq attenuare con una calibrazioneo con i settaggi?) e una leggera deformazione dell'immagine soprattutto sui neri quando sposto la visuale rapidamente col joypad nei giochi in prima persona (è normale? si può risolvere con la calibrazione o le regolazioni?)

Grazie

Pagina 154 di 390 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •