Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 390 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Sì, ma non del tv...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Qualcuno sta seguendo la Ryder Cup? Come tenete l'IFC? Io su medio, dato che su basso, ogni tanto la pallina si "perde".

La qualità video non sembra male, certo è che ho visto eventi con qualità migliore.

Per lo sport ifc fisso su medio, la resa visiva di quel evento e' ottima direi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Domani prima partita che vedrò di giorno.

Milan Cesena. Mediaset Premium HD. Essendo da S.Siro il segnale è abb buono.

Come mi posso regolare con i settaggi avendo una discreta illuminazione nella stanza?

Pensavo ovviamente di mantenere i "soliti" setts consigliati abbassando un pò luminosità e contrasto e portando l'IFC su medio.

Può andar bene??

Dunque vi aggiorno

Ieri mi hanno consegnato il nuovo zt e portato via quello fracassato

Il corriere incaricato è stato ceva
    Sono stati puntuali e mi hanno consegnato un imballo assolutamente perfetto (netta la differenza con il precedente)

Pertanto direi che MW è stata davvero eccellente nel gestire la pratica

Parlando di zt ieri l ho montato alla base
    È davvero bello da vedere esteticamente
    All occhio mi si presenta solo un piccolo difetto, seppur montato correttamente risulta leggerissima mente inclinato verso destra (3-4 mm di differenza)
    Nulla di che...però ad essere pignoli alla grande si nota
    Non so da cosa dipenda dato che i componenti la base non possono che essere stati montati correttamente

Detto questo spero entro domani di riuscire a metterlo in funzione.....ci sono vari collegamenti da fare per far si che l ht attuale gestisca il tutto come faceva prima e pertanto ho chiesto l aiuto di un amico\tecnico

Per ora vi lascio così
    Buona domenica a tutti
    Ultima modifica di bob27; 28-09-2014 alle 07:21

Ahh dimenticavo

Vado un attimo OT solo per dirvi che nel frattempo ho preso in amazon il lettore br panasonic 700 a 479 euro
    Nei negozi è ancora introvabile
    Ultima modifica di bob27; 28-09-2014 alle 07:28

Giusto per curiosità aggiungo il numero seriale

Fz3620515

Credo che ormai siano rimasti disponibili zt tutti modificati (in riferimento al noto problema rumorosità ventola)

Altro codice identificativo presente è

E04540
    Con il quale ho effettuato la registrazione in panasonic eu

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Domani prima partita che vedrò di giorno.

Milan Cesena. Mediaset Premium HD. Essendo da S.Siro il segnale è abb buono.

Come mi posso regolare con i settaggi avendo una discreta illuminazione nella stanza?

Pensavo ovviamente di mantenere i "soliti" setts consigliati abbassando un pò luminosità e contrasto e portando l'IFC su medio.

P..........[CUT]
    Ovviamente al buio, di solito aumentando la luminosita' ambiente si tende ad aumentare lum e contrasto.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Giusto per curiosità aggiungo il numero seriale

Fz3620515

Credo che ormai siano rimasti disponibili zt tutti modificati (in riferimento al noto problema rumorosità ventola)
    Ottimo bob, sono contento che la situazione si sia risolta nel modo giusto.
    Il tv dovrebbe essere ok, dato che i forumers più esperti hanno scritto, non ricordo a che pagina, che la modifica è stata introdotta dopo la versione FZ34...
    Mi viene solo strano che abbiano prodotto ben 515 tv in quella settimana del tuo codice, ma probabilmente la catena di montaggio non fa solo ZT ma anche altir modelli a rotazione, quindi fanno dei batch di produzione che ruotano settimanalmente.
    Per l'inclinazione dello schermo: hai stretto le viti dietro al pannello che fissano tv a piedistallo?

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    All occhio mi si presenta solo un piccolo difetto, seppur montato correttamente risulta leggerissima mente inclinato verso destra (3-4 mm di differenza)CUT]
    Considera che è un bestione di 60" che si poggia su unico piedistallo centrale e c'è sempre un minimo di "gioco" prima di stringere le viti, perciò devi fare così ora: leva nuovamente le 4 viti che bloccano il piedistallo (tranquillo il tv non cade poiché il piedistallo è comunque inserito), raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o col metro, una volta "in bolla" (se non ci rimane "naturalmente" fai in modo di bloccarcelo nella corretta posizione fino a che non stringi le viti), a questo punto stringi bene le viti con sequenza "a incrocio" e stringendole tutte poco per volta. Se eseguirai il tutto correttamente lo metti dritto al millimetro, fidati...
    Ultima modifica di thegladiator; 28-09-2014 alle 10:26
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Ottimo bob, sono contento che la situazione si sia risolta nel modo giusto.
    Il tv dovrebbe essere ok, dato che i forumers più esperti hanno scritto, non ricordo a che pagina, che la modifica è stata introdotta dopo la versione FZ34...
    Mi viene solo strano che abbiano prodotto ben 515 tv in quella settimana del tuo codice, ma probabilmente la cate..........[CUT]
    Ciao grazie !!

Si infatti avevo preso nota ed il numero è il 34

Le viti le ho strette tutte per bene e tra l altro non c è nemmeno il dubbio dell aver incastrato i tre pezzi della base più poi il TV al meglio dato che se così non fosse non vi sarebbe stata corrispondenza con i fori \ viti

Per ora è piazzato in un angolo della mansarda....magari quando domani o dopodomani prenderà il posto del vecchio Philips a tubo catodico....si avete letto bene ...a tubo catodico☺ gli passerà l offesa e deciderà di riallinearsi

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Essendo da S.Siro il segnale è abb buono
    Veramente giocano a Cesena....

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Considera che è un bestione di 60" che si poggia su unico piedistallo centrale e c'è sempre un minimo di "gioco" prima di stringere le viti, perciò devi fare così ora: leva nuovamente le 4 viti che bloccano il piedistallo (tranquillo il tv non cade poiché il piedistallo è comunque inserito), raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o..........[CUT]
    Ciao glad
    Grazie
    Intendi le 4 viti che fissano il televisore alla base?

PS t ho inviato 2 MP☺

sì.
    (appena ho un attimo di rispondo )

Pagina 149 di 390 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •