Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 390 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
    grande impresa aspetto tue impressioni sulla visione della partita che sul mio kuro stasera è notevole
    Ultima modifica di marcoarn; 20-09-2014 alle 21:27
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

a parte il risultato che per me è molto
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
    Grande Revenge!! Mi sa che sei il primo, e l'unico ad aver itnrapreso un'impresa così grande

Raccontaci anche le tue impressioni, anche con film BD, soprattutto.
    PS. per caso hai il BD di "Lo Hobbit: la desolazione di Smaug"??
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

La partita senza ombra di dubbio si vede meglio sul kuro..... Per il resto siamo ai massimi livelli con entrambi e ancora non ho deciso ....ovviamente è solo la mia opinione....

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi...
    anch'io con mia moglie. con il 64. :-)

allora Gladio e signori,

mi e' partito l'embolo. lo acquisto. non so bene cosa me ne faccio. li colleziono. ma di sicuro organizzo uno shoot out tra 64F8500 e 60zt60. obbligatori gladio, biasi e tamagnun. a torino.

la domanda: dove lo compro? paypal obbligatorio.

albrapa, cosa non ti convince della visione delle partite?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ola mima, sei un "pazzo" ...

Declinare l'invito comporta sevizie fisiche e mentali???
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

:-)

si, lo compro praticamente per lo shoot out...e tu sei fondamentale...

:-) scherzo...Tu, biasi e tama mi aiutereste a 'vedere' le differenze.
    Ultima modifica di mima; 21-09-2014 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    albrapa, cosa non ti convince della visione delle partite?
    ll risultato !!!!

sul Kuro era 4-1 per la Juve ... sullo Zt solo 1-0

Ciao ragazzi,solo per dirvi che Giovedì 18 lo ZT60 mi è arrivato sano e salvo,corriere CEVA,portato in casa con il carrello,vetro lucido,perfetto e senza manate,dopo le ho fatte io le manate sul vetro perchè l'ho appeso su una staffa TecTake che si allontana dalla parete di oltre 50cm,è bella robusta,potevo prenderla più piccola per gli attacchi perchè lo ZT60 ha il VESA 500x300 mentre la staffa arriva addirittura a 800x500 ma perlomeno resiste per bestioni di tv fino a 65 pollici e carico max 50Kg,nonostante la distanza notevole dalla parete.
    Anch'io mi sono fatto aiutare da my wife ma solo per segnare i buchi sulla staffa mentre io la tenevo(12 Kg) e per sollevarlo e posizionarlo subito appunto sulla staffa dopo averlo sollevato dalla base di polistirolo dell'imballo.
    Ho provato per sbaglio a mettere luminosità pannello alta,apparte che satura tutto ma adirittura il nero sgrana,fà tipo un reticolato,ma che settaggio è??
    Per il resto mi sono attenuto alla calibrazione postata gentilmente in prima pagina,io contrasto però ho messo 85 e luminosità 12 a gusto mio ovviamente!
    Un saluto a Bob,tutta la mia solidarietà,certo che botta che hai avuto,il primo acquisto on line, chissà quando riacquisterai on line serenamente,non ti abbattere e continua però,capita a tutti, a te con un acquisto costoso purtroppo!

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    ll risultato !!!!

sul Kuro era 4-1 per la Juve ... sullo Zt solo 1-0
    Pensa che sul mio VT ha vinto il Milan......

Anche sul mio KRP ... una volta tanto Pio e Pana danno lo stesso risultato ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

bah ieri ho calibrato un f8500 ( solo 51 pero' ) che nn era male ma il pana come precisione e sopratutto saturazione colori e' un altro vedere ( samsung pecca con il rosso e il blu da generazioni oramai )
    Il nero mo nn so come sia sul 64 pollici ma sul 51 e' solamente buono ma nulla di piu' in tutta onesta', in stanza oscurata ovviamente,con una leggera illuminazione il filtro samsung unito all'altissima luminosita' ( che rende il gamma a 90 ire ingestibile ) la fanno da padrone e sembra quasi un oled hehe
    La gestione del moto poco da dire preferisco quella samsung ai punti anche se impasta leggermente nelle carrellate.
    Non cambierei il mio manco morto pero' con quanto visto post calibrazione sul 51 ( forse le dimensioni,forse il contrasto maggiore boh )

Quindi mima mo nn so come renda il 64 in tuo possesso ma anche avesse un nero migliore del 51 da me calibrato io continuo a preferire panasonic con i bd ( con sky no pero' )

PS aveva una ritenzione stroboscopica quel 51,in confronto il mio e' una roccia della terra santa...
    Ultima modifica di sanosuke; 21-09-2014 alle 10:33
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

grazie sano. il nero sul 64 dovrebbe essere migliore rispetto la 51 (secondo HDTV). per il resto mi ritrovo con il tuo commento.
    sui colori ho apprezzato la resa di un 50VT60 dopo calibrazione di biasi (c'era anche gladio). so che sul movimento e su segnale NON BD mi piacera' piu' il sam.
    costa cosi' poco il 60ZT60 che e' un peccato non prenderlo. lo portero' in stanza da letto oppure nella casa a mare...
    vi dico quando arriva.

Forse riesco a vendere il mio VT50, in quel caso diventerò dei vostri... incrocio le dita!
    Mi porto avanti: qualcuno mi sa dare feedback sui trasporti effettuati dai vari siti online? C'è qualcuno che spedisce il TV fissato al pallet? Sapete, lavoro nell'espresso e ho ben presente alcune cosucce

Pagina 127 di 390 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •