Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 390 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

  1. #1816
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    inaffidabile.. ci sono diversi feedback negativi su tv di grosse dimensioni, pessima assistenza, troppo rischio, dargli 2200€, pochi giorni fa ne avevano 47, oggi ne segnava 48, ora sono diventati 49.. significa che hanno rimesso in vendita un Resi.. riflettete!

    questo è un prodotto di nicchia nella nicchia, un prodotto che rischi di di..........[CUT]
    Potrebbero essere ordini non evasi, per esempio di merce ordinata contrassegno e poi non più evasa.
    Ad ogni modo hai toccato un punto importante: come mai e.pric ha la sezione "outlet" in cui vende i prodotti provenienti da resi, mentre gli altri negozi non hanno tale sezione?
    Possibile che nessuno mai renda indietro con diritto di recesso prodotti a mediaW o a monc?
    Devo dire che delle domande me le sono fatte anch'io, solo che non ho trovato una risposta.
    Qualcuno ne sa qualcosa di piu?

  2. #1817
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.994
    ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
    Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
    Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
    Come pensate possa rivendere il tv sto store mo con tutto aperto ( alcune confezioni di plastica sono a strappo e senza bacchetta magica non si puo' far tornare allo stato originale alcune parti.
    Quindi alcuni store vendono ricondizionati,altri nn so che fine gli facciano fare di preciso boh ma sicuro nn li riciclano come nuovi eh.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  3. #1818
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    In teoria (ma anche in pratica) un reso dovrebbe essere rispedito alla casa madre per un ricondizionamento totale, che include pellicole ed accessori eventuali.

    Cosa facciano poi i vari eshop non lo so.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  4. #1819
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197
    Ragazzi sono davvero sconsolato
    Arrivato oggi
    Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
    Ovviamente ho contattato subito Mw...quasi con le lacrime agli occhi ed ho aperto una pratica di restituzione con rimborso.
    La ragazza che mi ha aperto la pratica è stata molto efficiente e gentile.
    Era il mio primo acquisto online
    Non ho parole
    Ultima modifica di bob27; 19-09-2014 alle 15:24

  5. #1820
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.817
    Mi spiace davvero, pessimo inizio per te. Però perché non hai chiesto la sostituzione scusa? Non ti facevano mica storie in MW...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  6. #1821
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197
    Un po perché non ne avevano disponibili e un po forse per il trauma del momento. ...
    A dirti il vero li per li ero molto indeciso sul da farsi

  7. #1822
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Un po perché non ne avevano disponibili e un po forse per il trauma del momento. ...
    A dirti il vero li per li ero molto indeciso sul da farsi
    In effetti io mi farei sostituire il TV prima di effettuare il recesso vero e proprio.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  8. #1823
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    In teoria (ma anche in pratica) un reso dovrebbe essere rispedito alla casa madre per un ricondizionamento totale, che include pellicole ed accessori eventuali.

    Cosa facciano poi i vari eshop non lo so.
    Esattamente. Non avete mai acquistato(ad esempio) un hard disk ricondizionato? Ebbene... vi arriva perfettamente sigillato dalla casa madre.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  9. #1824
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono davvero sconsolato
    Arrivato oggi
    Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
    Ovviamente ho contattato subito Mw...quasi con le lacrime agli occhi ed ho aperto una pratica di restituzione con rimborso.
    La ragazza che mi ha aperto la pr..........[CUT]
    Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.
    In effetti se il prodotto non è più disponibile non è che possano sostituirtelo, a meno che non venga disponibile nei prossimi giorni.
    Ma comunque hai fatto bene a fare pratica di rimborso. Se sarà disponibile lo potrai sempre ricomprare.
    Oppure puoi provare con monc.
    Io ho fatto diversi acquisti lì e non ho mai avuto problemi, anche merce grossa tipo lavatrici/frigo, però è certamente merce più robusta di un plasma.
    Siamo sempre lì, se il corriere tratta il pacco non nelle modalità prescritte (trasporto sul lato stretto e lungo e non "in verticale" o "di piatto") magari 9 su 10 va bene ma ogni tanto si possono verificare danni.
    Hai visto se il pacco era trasportato "in verticale" nel camion?
    A proposito, chi era il corriere??? Giusto per info. Il solito Cev che usa MW?

  10. #1825
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Esattamente. Non avete mai acquistato(ad esempio) un hard disk ricondizionato? Ebbene... vi arriva perfettamente sigillato dalla casa madre.
    Buona osservazione. In effetti per prodotti informatici è così.
    Per un plasma da 55 kg credo che non si prendano la briga di riportarlo in Panasonic...
    Ad ogni modo e.pric ha la sua bella sezione outlet, in cui dichiara che i prodotti vengono testati prima di essere reimmessi nel commercio, mentre gli altri no... e questo è davvero strano.

  11. #1826
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197
    Sì li ho richiamati ora
    Se riusciranno ad averne ancora me lo sostituiranno

    Ad ogni modo sto molto apprezzando la serietà e gentilezza del servizio clienti di Mw

  12. #1827
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
    [CUT]
    Scusa bob, come ti sei accorto delle righe? Erano ben visibili?

  13. #1828
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
    Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
    Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
    Come pensate possa rive..........[CUT]
    Anche questo è verissimo. Certi pezzi sono sigillati.
    Nel caso dei plasma pana però la scatola esterna è apribile e richiudibile a piacere...
    E se monto il tv al muro non devo aprire nessun pezzo...
    Mi sarebbe piaciuto che pana facesse dei sigilli di scotch a strappo di quelli non richiudibili, tanto per la tranquillità del consumatore.

  14. #1829
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197
    Sì sì visibilissime

  15. #1830
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197

    Citazione Originariamente scritto da quattoquatto Visualizza messaggio
    Scusa bob, come ti sei accorto delle righe? Erano ben visibili?
    Visibilissime
    Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
    Forse ce ne saranno anche altre....


Pagina 122 di 390 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •