|
|
Risultati da 1.816 a 1.830 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
19-09-2014, 15:08 #1816
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 93
Potrebbero essere ordini non evasi, per esempio di merce ordinata contrassegno e poi non più evasa.
Ad ogni modo hai toccato un punto importante: come mai e.pric ha la sezione "outlet" in cui vende i prodotti provenienti da resi, mentre gli altri negozi non hanno tale sezione?
Possibile che nessuno mai renda indietro con diritto di recesso prodotti a mediaW o a monc?
Devo dire che delle domande me le sono fatte anch'io, solo che non ho trovato una risposta.
Qualcuno ne sa qualcosa di piu?
-
19-09-2014, 15:16 #1817
ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rivendere il tv sto store mo con tutto aperto ( alcune confezioni di plastica sono a strappo e senza bacchetta magica non si puo' far tornare allo stato originale alcune parti.
Quindi alcuni store vendono ricondizionati,altri nn so che fine gli facciano fare di preciso boh ma sicuro nn li riciclano come nuovi eh.Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
19-09-2014, 15:20 #1818
In teoria (ma anche in pratica) un reso dovrebbe essere rispedito alla casa madre per un ricondizionamento totale, che include pellicole ed accessori eventuali.
Cosa facciano poi i vari eshop non lo so.VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
19-09-2014, 15:23 #1819
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
Ragazzi sono davvero sconsolato
Arrivato oggi
Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
Ovviamente ho contattato subito Mw...quasi con le lacrime agli occhi ed ho aperto una pratica di restituzione con rimborso.
La ragazza che mi ha aperto la pratica è stata molto efficiente e gentile.
Era il mio primo acquisto online
Non ho paroleUltima modifica di bob27; 19-09-2014 alle 15:24
-
19-09-2014, 15:30 #1820
Mi spiace davvero, pessimo inizio per te. Però perché non hai chiesto la sostituzione scusa? Non ti facevano mica storie in MW...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
19-09-2014, 15:32 #1821
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
Un po perché non ne avevano disponibili e un po forse per il trauma del momento. ...
A dirti il vero li per li ero molto indeciso sul da farsi
-
19-09-2014, 15:36 #1822VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
19-09-2014, 15:41 #1823Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
19-09-2014, 15:46 #1824
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 93
Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.
In effetti se il prodotto non è più disponibile non è che possano sostituirtelo, a meno che non venga disponibile nei prossimi giorni.
Ma comunque hai fatto bene a fare pratica di rimborso. Se sarà disponibile lo potrai sempre ricomprare.
Oppure puoi provare con monc.
Io ho fatto diversi acquisti lì e non ho mai avuto problemi, anche merce grossa tipo lavatrici/frigo, però è certamente merce più robusta di un plasma.
Siamo sempre lì, se il corriere tratta il pacco non nelle modalità prescritte (trasporto sul lato stretto e lungo e non "in verticale" o "di piatto") magari 9 su 10 va bene ma ogni tanto si possono verificare danni.
Hai visto se il pacco era trasportato "in verticale" nel camion?
A proposito, chi era il corriere??? Giusto per info. Il solito Cev che usa MW?
-
19-09-2014, 15:48 #1825
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 93
Buona osservazione. In effetti per prodotti informatici è così.
Per un plasma da 55 kg credo che non si prendano la briga di riportarlo in Panasonic...
Ad ogni modo e.pric ha la sua bella sezione outlet, in cui dichiara che i prodotti vengono testati prima di essere reimmessi nel commercio, mentre gli altri no... e questo è davvero strano.
-
19-09-2014, 15:49 #1826
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
Sì li ho richiamati ora
Se riusciranno ad averne ancora me lo sostituiranno
Ad ogni modo sto molto apprezzando la serietà e gentilezza del servizio clienti di Mw
-
19-09-2014, 15:50 #1827
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 104
-
19-09-2014, 15:51 #1828
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 93
Anche questo è verissimo. Certi pezzi sono sigillati.
Nel caso dei plasma pana però la scatola esterna è apribile e richiudibile a piacere...
E se monto il tv al muro non devo aprire nessun pezzo...
Mi sarebbe piaciuto che pana facesse dei sigilli di scotch a strappo di quelli non richiudibili, tanto per la tranquillità del consumatore.
-
19-09-2014, 15:53 #1829
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
Sì sì visibilissime
-
19-09-2014, 15:56 #1830
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197