Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 90 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1339

Citazione Originariamente scritto da simon72 Visualizza messaggio
    il mio plasma si vede che è una meraviglia, l 'unica cosa che non riesco ad eliminare è sulle scene scure , si vedono ombre , disturbi quando cambia immagine , non so il nome tecnico del problema. qualcuno mi sa dire come e se si può eliminare il problema? grazie....
    se ho capito bene, dovrebbero essere artefatti del segnale compresso di sky
    anche a me, all'inizio, hanno scoraggiato non poco
    però, poi, con un po' di rodaggio e usando i settings giusti tali disturbi si sono attenuati
    pantaleo

speriamo , mi danno troppo fastidio... che settings usi?

Citazione Originariamente scritto da AV1970 Visualizza messaggio
    Ombre e disturbi sulle scene scure? In teoria questa tv dovrebbe dare il meglio su quelle scene , appena mi arriva ti dico. Ma hai controllato il cavo hdmi ? Lo fa sul segnale ddt o su tutte le sorgenti? Non penso sia un problema di ritenzione senno le vedresti sulle scene piu' chiare. Puoi spiegarti meglio?
    quando in teoria dovrei vedere il nero si vedono ombre che poi spariscono , sono molto fastidiose

Scommetto che coi bluray non hai questo problema... Purtroppo le trasmissioni di sky sono molto altalenanti come bitrate...alcune sono meno compresse e vedi bene anche le scene scure, altre lo sono di più e allora i difetti, con le scene scure sopratutto, saltano fuori.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Arrivata tv 42gt60, purtroppo non ho sky per provare quel problema. Due domande se qualcuno e' cosi' anima pia da aiutarmi:

1) qualcuno puo linkarmi delle impostazioni di immagine di partenza visto che il menu si e' molto intuitivo ma veramente un labirinto di microregolazioni? Mi basta che mi linkate dove se ne parla,grazie

2) come mai nella serie 60 hanno peggiorato l'angolo di visione verticale?

In attesa di risposte ringrazio .
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Non ho ancora provato un bluray , non ce l ho , comunque il problema sta scomparendo , mi sa che davvero deve fare un periodo di "rodaggio", la qualità video e i problemi riscontrati i primi giorni non si notano più ..... immagini da paura!!!!
    Ultima modifica di simon72; 31-08-2014 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da AV1970 Visualizza messaggio
    Arrivata tv 42gt60, purtroppo non ho sky per provare quel problema. Due domande se qualcuno e' cosi' anima pia da aiutarmi:

1) qualcuno puo linkarmi delle impostazioni di immagine di partenza visto che il menu si e' molto intuitivo ma veramente un labirinto di microregolazioni? Mi basta che mi linkate dove se ne parla,grazie

2) come mai nella ser..........[CUT]
    L'angolo di visione verticale ridotto è dovuto al filtro frontale che evita che la luce ambiente raggiunga le celle, deteriorando la resa immagine, per le impostazioni di partenza usa queste .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ciao sono ritornato,a breve dovrei rifarmi un tv e sui forum o centri commerciali tra lcd full hd oled e altro non ci si capisce niente,sarei interessato al panasonic 42gt60 ma anche qui leggo cose positive e negative,io lo userei solo con il digitale terrestre e ps4,chi lo ha e ci ha smanettato un bel po mi puo dire con la ps4 se ha effetti sica sdoppiaggio immagini o altri difetti?con il digitale terrestre come si comporta?lo so che il segnale fa schifo e non vorrei per quanto il gt60 sia un buon tv con l alta definizione,con il digitale facesse schifo tipo immagini sdoppiate effetti scia ombre e altro e con le partite la mia paura sarebbe effetti scia o altre schifezze.aspetto vostri commenti e consigli.grazie

Citazione Originariamente scritto da simon72 Visualizza messaggio
    ... che settings usi?
    preciso che ho un vt60 e uso (in attesa di calibrazione, semmai un giorno dovessi farla) quelli suggeriti (vedi link) poco sopra da f_carone
    ma il gt60 è pressoché identico, quindi questi settings vanno bene
    pantaleo

Salve sono un possessore di un 42gt60, ma è possiblile che il mio tv sia made in Repubblica Ceca(Czech Republic)?.Ci sono rimasto un pò male perchè credevo fosse made in japan.Sarei curioso di sapere dove sono stati fatti i vostri tv visto che ancora non se ne è parlato in questa discussione.Grazie a tutti.

Tutti in Rep. Ceca per i modelli Europei.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ma vengono assemblati in Repubblica Ceca con i componenti spediti dal Giappone o vengono fatti da zero in Czech Republic?grazie ancora.

Assemblaggio da quel che sò :-)
    Ma è seriamente un problema la cosa?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sai quando io vedo la scritta made in japan non so perchè ma mi sento più sicuro.

Vero ma oramai completamente in JAP ci si fanno davvero pochissime cose,più che altro per questioni
    logistiche credo.
    A me interessa più la qualità finale alla fine e sicuro lo preferisco a un madre in Cina.
    A giorni dovrebbe arrivare anche a me il secondo plasma cosi mi unisco anche ai possessori di GT60 e vediamo di fare diventare un pò più tecnica questa discussione hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 50 di 90 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •