Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 73 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1095

Difatti ho detto " nel mio caso" visto che qua nessuno sembra aver avuto questo problema, la ps4 mi passa tramite cavo hdmi arc e va perfettamente, mentre la tv mi passa solo con il cavo ottico non so nemmeno io il perchè ma difatto è così solo con hdmi arc non sento l'audio della tv
    Ultima modifica di andrix89; 08-08-2014 alle 15:25
    Tv: Lg LED 3D 55LA620S - SintoAV: Denon AVR-X2000 - Diffusori: Kit JAMO S628 HCS3 - Subwoofer: JAMO 660
    Cavi Potenza: Xindak SC-01B BI-AMP - MONSTER cable XP-HP - Cavo Segnale: OEHLBACH NF SUB

ciao ragazzi, ho un piccolo problema con l'X4000, non è un problema enorme ma se fosse risolvibile sarebbe meglio.
    utilizzo un mediacenter, collegato tramite hdmi al sinto a sua volta collegato sempre tramite hdmi alla tv.
    a volte mi capita di dover smanettare sul mediacenter senza voler vedere/ascoltare nulla, ad esempio per installare gli aggiornamenti di windows e altro.
    premesso che la scheda video è dotata di uscita hdmi, dvi e vga, e che consente di utilizzare due uscite contemporaneamente, ho collegato un cavo vga direttamente alla tv, in maniera da poter bypassare il sinto e lasciarlo spento.

la cosa lato vga funziona perfettamente, mentre ho un problema lato hdmi. se il cavo vga è collegato, infatti, e utilizzo il mediacenter con il sinto tramite hdmi, il mediacenter parte, visualizzo la schermata iniziale del bios, visualizzo la schermata di login a windows, ma al momento di caricare il desktop di windows lo schermo diventa semplicemente nero. l'audio invece funziona. se switcho con il tv sull'ingresso vga, vedo il desktop. anche se provo a tornare sull'ingresso hdmi, il tv resta sempre nero.

per adesso ho ovviato semplicemente collegando il cavo vga solo quando mi serve e via. ma mi piacerebbe tenere il collegamento stabile. sapete a cosa possa essere dovuto questo comportamento? ho provato a smanettare nelle impostazioni del sinto ma non ho trovato nulla di utile. suggerimenti?

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un Denon X3000, vorrei sapere, da chi lo ha, se è abbastanza "potente", in grado da far suonare bene un 5.1 in una stanza di 12 mq.

Ho visto che come Watt ne ha pochi in più rispetto all'X2000, si sente comunque la differenza?

Grazie
    Ultima modifica di truemetalkeeper; 20-08-2014 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da Pissa Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho un piccolo problema con l'X4000, non è un problema enorme ma se fosse risolvibile sarebbe meglio.
    risolto, era un problema del mediacenter non del denon!

Citazione Originariamente scritto da truemetalkeeper Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un Denon X3000, vorrei sapere, da chi lo ha, se è abbastanza "potente", in grado da far suonare bene un 5.1 in una stanza di 12 mq.

Ho visto che come Watt ne ha pochi in più rispetto all'X2000, si sente comunque la differenza?

Grazie

Beh aspetta il consiglio di gente più esperta di me ma direi proprio di si, una stanza da 12mq è piccolina alla fine!
    Magari sarebbe utile conoscere i dettagli del sistema 5.1....

le casse quali sono?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vi ringrazio ma dopo che ho fatto la domanda ho trovato una (penso) buona offerta sul denon x4000 ed ho preso quello, così mi sono tolto il pensiero. Alla fine veniva 150 euro in più dell'x3000, ho fatto lo sforzo.

Piuttosto, ho una piccola domanda:

Facendo passare le console, sorgenti ecc dal sinto che poi le manda al tv, mantenendo le stesse impostazioni che manda la sorgente (esempio: PS4 settata a 1080p, x4000 che non tocca la risoluzione e la manda al tv così com'è), si ha comunque un aumento dell'input lag?

In rete non trovo nulla. Io la penso così: Se l'x4000 dovesse fare un upscaling, allora aumenterebbe l'input lag, se invece l'x4000 passa solo il segnale già alla risoluzione desiderata, non si ha aumento dell'input lag. Confermate?
    Ultima modifica di truemetalkeeper; 24-08-2014 alle 22:18

Un eventuale ritardo per l'elaborazione video e' automaticamente (o manualmente) compensato con un corrispondente ritardo dell'audio.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Un eventuale ritardo per l'elaborazione video e' automaticamente (o manualmente) compensato con un corrispondente ritardo dell'audio.
    'pito, per l'audio in sincrono col video ok.

Mi preoccupava per i comandi del pad/tastiera/mouse che sono direttamente conseguenti a quello che si vede in video, indipendentemente dall'audio. Magari qualcuno ci ha fatto caso?

buongiorno, ho idea di acquistare il 2000, però prima di farlo vorrei leggere per bene il manuale completo, visto che sul sito ufficiale si trova solo quello in lingua inglese, se qualche anima pia volesse inviarmi il pdf del manuale in italiano sarebbe veramente gradito, oppure anche un link dove poterlo trovare.

grazie mille

un saluto

Citazione Originariamente scritto da bimbetto Visualizza messaggio
    buongiorno, ho idea di acquistare il 2000, però prima di farlo vorrei leggere per bene il manuale completo, visto che sul sito ufficiale si trova solo quello in lingua inglese, se qualche anima pia volesse inviarmi il pdf del manuale in italiano sarebbe veramente gradito, oppure anche un link dove poterlo trovare.

grazie mille

un saluto
    Lo trovi qui
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

gentilissimo, grazie

Salve, ho il denon x4000 e lo sto provando adesso. Dato che è il mio primo sinto, vorrei sapere una cosa: è normale che durante il cambio di alcune impostazioni senta un rumore dal sinto, tipo un "clack"?

Mi succede mentre cambio impostazioni video e il numero di diffusori, e in altre opzioni.

Se mi rassicurate mi fate un favore, ho paura a cambiare opzioni che si rompa

È normale quel rumore e lo senti solo quando cambi il numero dei diffusori e qualche altro parametro
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    È normale quel rumore e lo senti solo quando cambi il numero dei diffusori e qualche altro parametro
    Grazie

Pagina 47 di 73 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •