Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 98

Aggiornamento del firmware :
    Upgrade File(USB type) datato: 2014.07.09

la differenza di prezzo che c'è tra garanzia ue e ita per il solo T2 non vale la pena anche a mio avviso...
    tanto come ha detto già il nostro amico per t2 se ne parlerà quando gli altri saranno 10 anni avanti

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Secondo voi tra[cut] quale è migliore? I prezzi sono simili, ho visto che il[cut], però non ho capito quale dei due è meglio
    Nelle discussioni ufficiali non sono ammessi i confronti.
    Ultima modifica di ellebiser; 08-11-2014 alle 10:39

@Milan88
    edita per favore il tuo post.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

NUOVO Aggiornamento del firmware :
    Upgrade File(USB type) datato: 2014.07.22

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da poco ho comprato il 40 pollici 6500h versione dell'est..volevo chiedere a quanti hanno questo tv se possono postare delle foto del service menu cosi da poter vedere le differenze tra le varie versioni ita europea inoltre mi sarebbe molto utile un quanto probabilmente mentre cercavo la local set per italianizzare la tv forse qualcosa ho modificato anche se in apparenza funziona tutto, grazie.

Salve a tutti
    Ho comperato da alcuni giorni un Samsung 55 H6500 Version Nr 01. Visto che e´un modello europeo volevo cambiare la nazione (nel menu mi dava Belgio Luxemburgo Olanda) volevo mettere Italia e cosi mi sono deciso di andare nel sevizio menu Tecnico con la combinazione nel mio telecomando

spegnimento tv + info+menu+mute+accensione tv .

Qui ho cercato la voce Local Set non la ho trovata ovviamente però sono andato stupidamente sotto la voce "Option" e dopo alla voce "Type" e li ho cambito il modello .Il mio problema e´non so piu´che modello Type era originariamente mi puo aiutare qualcuno ????adesso provvisoriamente ho messo il numero 55A1F603.

La tv x ora funziona normalmente ma la mia paura e che quando dovró scaricare in futuro un Update questo mi crera grossi problemi . Ringrazio anticipamente chi mi può dare un aiuto

io ho un 40 pollici e ho in quella voce di menu: 40a1af0v

ho avviato poco fa una chat con operatore samsung e mi ha detto che il T2 implementato nel modello italia sarà compatibile anche col codec h 265....a me sembra una bazzecola...

NUOVO Aggiornamento del firmware :
    Upgrade File(USB type) datato: 2014.08.18

Ciao a tutti,
    premetto che ho un 40H serie 6200 e non 6500.

Prima di aprire un thread separato, vorrei sapere se con i vostri 6500 riuscite a collegarvi ad una rete Wi-Fi nascosta.

Con un UE55ES7000 ci riesco, ma il 6200 si connette solo se la rete è visibile.

Il firmware è l'ultimissimo.

Grazie
    S
    Ultima modifica di sandrino2; 25-08-2014 alle 21:29

ma cosa intendi per nascosta?

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972 Visualizza messaggio
    ma cosa intendi per nascosta?
    Per "nascosta" intendo una rete che non invia il broadcast name, e quindi è invisibile quando si fa la scansione delle reti wi-fi disponibili.

Per connettersi si deve conoscere il nome della rete ed immetterlo manualmente.

Con il 55ES7000 non ho problemi, con questo si.

Grazie

ok non saprei aiutarti mi dispiace

Com'è il 3d su questo tv?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •