Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1512

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Infatti sgaggio qua molto spesso vige l'idea di spendere il meno possibile....non a caso!

Grazie mille per i vostri feedback.
    Sinceramente, per una distanza di 3 metri, non so se più godibile prendere un 50 od un 60. Fosse stato un pannello di un gradino superiore non avrei avuto dubbi, ma siccome si parla di TV con dei limiti, forse la soluzione ..........[CUT]
    Ciao Pelo , come vedi dal mio profilo , ho sia un 50 che un 60.Ti consiglio caldamente di acquistare il 60, che io guardo a meno di 3 m. È vero che qui si cerca di spendere il meno possibile, ma la differenza di spsa ti un godimento di gran lunga superiore . E non farti condizionare dalla distanza di visione !. Trova un modello da 60, magari quello più conveniente e vai deciso.Se andassi sul 50 te ne pentiresti dopo 3 giorni ! Saluti
    Tv Lg 60 pb 560v - Tv Samsung ps 50 b 530 - vpr Vivitek Qumi Q2

Grazie mille. Sono in attesa del rimborso da parte dell'assicurazione, intanto mi guardo intorno alla ricerca di una buona occasione. Probabilmente sul nuovo opterei per un 60,ma se dovessi trovare un occasione su un 50 dalle prestazioni migliori, sarei molto titubante.
    Se poi fosse 55....
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

vai di 60"...all'inizio ti sembrerà enorme ma poi ci fai l'abitudne e ti verrà voglia di prenderlo più grande
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Buongiorno e buona discussione a tutti

A dispetto di quanto trovo scritto online, sto valutando l'idea di comprare un plasma LG del 2014. I prezzi sono molto concorrenziali ma non riesco a trovare info a riguardo (60pb560v ad esempio). In particolare, proprio non riesco a capire se la resa visiva (da circa 4 metri) rispetto ad un full led full HD da 55" (trovato intorno ai 900 euro con smart e 3d) sia minore, paragonabile o maggiore. Si dice che "plasma sia meglio", ma c'è plasma e plasma (e questo costa 600 euro, non 2000) e non vorrei prendere una fregatura (non riesco a trovarlo in nessun negozio per testarlo dal vivo).
    Considerate che la mia stanza ha questa disposizione:

e che la userei principalmente di sera, quindi il problema riflessi sarebbe (credo) marginale. Tra l'altro, un buon 50% del tempo la userei con canali in SD.

Grazie mille!
    Ultima modifica di magonicola; 12-08-2014 alle 14:09 Motivo: Aggiunta mappa stanza

Salve, chiedo x favore un parere.
    vale la pena passare da un Panasonic 50vt30 a un lg 60pb 690, al di là della dimensione piu' grande ? Nel senso un pana della serie vt30 di qualche anno fa sarebbe meglio o peggio rispetto al top della nuova serie lg ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    vale la pena passare da un Panasonic 50vt30 a un lg 60pb 690....
    Tienti stretto il pana.
    Dal mio lg in firma agli ultimi modelli lg non credo vi sia stato un gran miglioramento ( almeno a leggere le review in rete) e il mio era surclassato dal VT20 quando lo acquistai nel 2010. Ora il tuo VT30 è sicuramente superiore al VT20.

Vedi un pó tu...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ciao ragazzi, sono interessato al 60pb6600 o 60pb690v ma non riesco a trovarli su nessuno shop online.
    Potreste mandarmi qualche link anche in privato?
    Grazie.

Ragazzi, vi annuncio che, nonostante i molti tentennamenti, alla fine ho ceduto:50pb560. A 469 euro al carrefour a 2 km da casa mia, era un peccato non prenderlo.
    Volevo il 60,ma a questo prezzo....
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Da domani in offerta alla Metro il 50pb560 a 369.9+iva, già fatta mettere da parte a mio cognato che inoltre ha lo sconto dipendenti, direi che per 420€ non ci si può lamentare.
    Sono solo un po' dubbioso sulla distanza di visione da poco meno di 2 metri, voi che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da cr1 Visualizza messaggio
    Sono solo un po' dubbioso sulla distanza di visione da poco meno di 2 metri, voi che ne dite?
    Non preoccuparti vedrai benissimo...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Sto facendo un corso accelerato su questo forum per superare l'ignoranza i materia.
    Già qualcuno mi ha dato delle grandi dritte, indicandomi che per il mio uso (no giochi, no blue ray, no smart tv, ma solo sd e sky sport calcio e tennis) andrebbe bene un buon lcd anche non grandissimo, benchè abbia una distanza di più di 3,50 mt dal divano.

Vorrei decidermi e la scelta sarebbe tra l'LG 50 PB660V o un ottimo SOny 46"" W905 che però costa 350 euro in più!
    "Plasmisti", che dite???

Citazione Originariamente scritto da Rinox_tv Visualizza messaggio
    Sto facendo un corso accelerato su questo forum per superare l'ignoranza i materia.
    Già qualcuno mi ha dato delle grandi dritte, indicandomi che per il mio uso (no giochi, no blue ray, no smart tv, ma solo sd e sky sport calcio e tennis) andrebbe bene un buon lcd anche non grandissimo, benchè abbia una distanza di più di 3,50 mt dal divano.

Vorrei..........[CUT]
    Se vuoi spendere poco e vedere bene ti consiglio di cercati un 50X60 Panasonic, se riesci a trovarlo con poco piu di 400 euro ti porti a casa un tv ottimo per le tue esigenze.

Dopo quasi una settimana di utilizzo, tiro giù le mie poche impressioni da utente inesperto.
    Allora, innanzitutto, come già detto da molti, acquistando un 50 dopo poco mi sarei pentito di non aver preso un 60. Però, vista la situazione economica e la forbice di prezzo tra i due, sono ugualmente contento.
    Discorso nero:e effettivamente grigio ed anche un bambino riuscirebbe ad accorgersene.
    Giudizio finale:acquistato a 469 euro in negozio dove il prezzo più vicino era per una TV 46 pollici che faceva venire il mal di mare a guardarla. Questa lg era atroce da vedere, ma dopo essermi fatto dare il telecomando, in 5 minuti l'immagine che ne usciva era decisamente più che accettabile. Non faccio l'ingiusto paragone con le altre tv perché come era settato male il mio, anche gli altri probabilmente non erano messi bene.
    Comunque dando un giudizio sulla TV, a questo prezzo la ritengo assolutamente un Best Buy. Cioè, non state nemmeno a pensarci:se non avete molti soldi, prendetela. Ovviamente se potete spendere 500 euro in più, allora il discorso cambia, ma come è giusto che sia.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se vuoi spendere poco e vedere bene ti consiglio di cercati un 50X60 Panasonic, se riesci a trovarlo con poco piu di 400 euro ti porti a casa un tv ottimo per le tue esigenze.
    Eh, magari, soprattutto a quel prezzo. Dove lo trovo? ?? Ho cercato ovunque in rete, ma non esiste. Si trova solo il 42" ma sarebbe troppo piccolo.
    Speravo in qualche parere sugli LG. Altrimenti faccio lo sforzo economico e prendo sto Sony 46 w905.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Dopo quasi una settimana di utilizzo, tiro giù le mie poche impressioni da utente inesperto.
    Allora, innanzitutto, come già detto da molti, acquistando un 50 dopo poco mi sarei pentito di non aver preso un 60. Però, vista la situazione economica e la forbice di prezzo tra i due, sono ugualmente contento.
    Discorso nero:e effettivamente grigio ed a..........[CUT]
    Ciao a tutti!
    Dopo infinite letture di recensioni varie, alla fine non riesco ancora a capire se questo pb560v e meglio di un buon led di fascia media (tipo h6670). Tenuto conto che le funzionalità smart a mio avviso sono del tutto inutili...il prezzo sarebbe veramente allettante (per il 60" poco meno di 800€ contro i circa 1100 del samsung) possibile che i neri grigi che di cui parli siano tanto più grigi di quelli del samsung?

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •