Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monitor audio RX center

2 11,11%
  • Paradigm monitor center 3

0 0%
  • Paradigm studio CC 490

8 44,44%
  • Focal CC 800

2 11,11%
  • B&W HTM 61 S2

4 22,22%
  • B&W CT 7.5

1 5,56%
  • Wharfedale CM 10

1 5,56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 151 di 272 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4066

Discussione: CINEALE

Si è di un privato, ha speso solo 6 milioni di dollari.... cosa vuoi che sia.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pensa con 6 milioni di dollari cosa potresti fare di davvero "devastante" e non quella "cosa li".

Un cinema IMAX privato ti costa sui 3 milioni di USD Full optional, con la differenza di fai una stanza d'ascolto (stereo o MCH) che non ha eguali ... E sono sicuro ti rimane anche abbastanza per un server PrimaCinema per vederti i film DCI una settimana prima che escano ufficialmente al cinema.

Anzi ... Forse puoi farti venite a suonare il tuo gruppo preferito a casa diverse volte ed affittare un aereo privato per andare ad Hollywood alle prime ufficiali di qualche Blockbuster .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Bon dai qualcosa di buono ce l'avrà ? :-)

a me ha colpito la disposizione dei tre centrali per come vorrei io disporre i diffusori in saletta...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Bon dai qualcosa di buono ce l'avrà ? :-)
    Fammi pure qualche esempio ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Fammi pure qualche esempio ....
    Parlando seriamente,alla quasi totalità della "gente comune",sembra magnifica.........

Sei tu che non trovi nessun elemento positivo,che dovresti "illuminarci" rispondendo alla domanda:"sapresti dirmi cosa ha che non va" ?

Se ne hai voglia ovviamente.
    Ultima modifica di moris72; 11-08-2014 alle 13:14

Non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda

Se ad Alessio sembra una gran bella sala gli ho chiesto di elencarmi cosa gli piace (se vuole).
    Tutto li.

6 milioni di dollari per quel "circo equestre" e mi chiedi cosa non trovo di positivo ?
    C'è di tutto che "grida vendetta"

Sento io le urla da star qua.......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

E le sento pure io oltre confine.
    A mio avviso è orrenda quella saletta, di un pacchiano e di un ridicolo assurdo

A mio parere ovviamente. Con 6 milioni farei tutt'altro, e per l'audio ne userei "solo" 100.000 ad esagerare (spero bastino per la consulenza di Alberto Pilot )
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda
    La domanda non era fatta a me,per cui non mi sembra di essere maleducato.

Scusa comunque,ciao.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Con 6 milioni farei tutt'altro, e per l'audio ne userei "solo" 100.000 ad esagerare (spero bastino per la consulenza di Alberto Pilot )
    Per quella preliminare senz'altro

Ah ah ah !!

dai che poi passo per uno caro

Scusa Alberto non ho risposto perchè ero a giocare con la sabbia con mia figlia :-)
    Dell'installazione mi aveva colpito molto il podizionamento a cerchio dei diffusori che sembra interpretare alla perfezione le specifiche dolby..
    Poi non giudico il processamento audio o l'amplificazione anche se leggendo sembra sia stato curato il tutto con molta attenzione...
    Esteticamente non è accogliente...
    Se hai delle sale da linkare per lustrarci gli occhi e capire qual'è il tuo riferimento di realizzaione volentieri...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Non posso perché non mi è permesso.
    Al limite te le mostro su iPad se ci incontriamo di persona.

Per le specifiche Dolby (o anche DTS, THX o quello che preferisci) hai mai visto al cinema le casse posizionate in cerchio ?
    Per quello si usano casse con ampia dispersione H e V o i dipolo come canali SR.

Quella sala sembra una mostra (mal fatta) di elettroniche e casse più che un armonico e studiato complesso di "generatori di emozione". La parte video poi non è neppure sottodimensionata, sembra proprio non esserci se paragonata a quella audio.

Insomma, ci vuole equilibrio

Alberto@ dai? Equilibrio? Ma cos'è l'equilibrio? Sub che saturano, quello ci vuole! Db fuori controllo ci vuole! Colpi allo stomaco, anche se coprono il resto degli effetti!
    Trombe e che sfoderano 130db, che poi rimbalzano su è giù per la stanza non importa.......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Alberto le guarderó volentieri quando ci incontriamo...
    Giorgio perchè secondo te non ci dovrebbe essere equilibrio in quella installazione ?!
    Hai letto già tutta la descrizione sul sito ?!

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Alberto@ dai? Equilibrio? Ma cos'è l'equilibrio? Sub che saturano, quello ci vuole! Db fuori controllo ci vuole! Colpi allo stomaco, anche se coprono il resto degli effetti!
    Trombe e che sfoderano 130db, che poi rimbalzano su è giù per la stanza non importa.......
    Azz ... Andiamo di prestazioni pesanti qui eh ?

Pagina 151 di 272 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •