Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 258

Discussione: Etichetta Passworld

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Mi è arrivato Morte a 33 Giri, stasera lo guardo e poi darò il mio parere
    Hai news riguardo al risultato finale del prodotto?
    E' uno dei film che più ho adorato in età giovanile (da buon metallaro per me è un cult movie) e visto che è nel carrello di amazon, vorrei sapere se procedere o cestinare .......

Ti rispondo io......blu ray pessimo....di hd nemmeno l'ombra e audio 5.1 disastroso,molto meglio il 2.0.Il film me lo sono rivisto tutto oggi e devo dire che mi sono divertito parecchio .Pero resta il fatto che questa uscita,è l'ennesima presa in giro di questa etichetta.

Su un altro pianeta invece il blu ray di "L'Occhio Del Gatto" altro mio cult personale uscito per la Pulp.Ho visto alcuni spezzoni davvero buoni.

non so come sia il bd tedesco...non vorrei fosse lo stesso modesto master del nostro...debbo dire che pure Dark Star potrebbe far smadonnare + di qualcuno,ma anche qui è paro paro al bd estero...cioè modesto e con dnr
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Ti rispondo io......blu ray pessimo....di hd nemmeno l'ombra e audio 5.1 disastroso,molto meglio il 2.0.........[CUT]
    Grazie delle info , rimosso dal carrello di amazon in attesa di edizioni migliori (se ma i ne faranno).

Ti rispondo io......blu ray pessimo....di hd nemmeno l'ombra e audio 5.1 disastroso,molto meglio il 2.0
    Pessimo? Di HD nemmeno l'ombra? Perché dare informazioni sbagliate? Di giusto c'è solo l'audio 5.1 finto ma sul video dire pessimo per me è dire cosa non vera.
    Il film è datato, il master non troppo, non brilla ma si lascia vedere, in alcuni punti col VPR mi ha dato l'idea di pellicola e questo per me è un bene, la porosità c'è, i dettagli anche, grana intatta, avremo visto due blu ray diversi.
    Se ti piace il film compralo.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

in effetti anche io in rete ho letto solo critiche all'audio..non al video
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

I blu ray pessimi per me sono ben altri, concordo sulla parte audio ma sul video proprio no!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Bene, allora lo prendo......14€ non mi manderanno sotto un ponte....Spero

Se a voi sembra che questo sia un ottimo blu ray siete liberi di dirlo,ma obbiettivamente non si possono fare i complimenti ad un video del genere.Film datato? ( 1987 );subito dopo ho visto l'occhio del Gatto ( 1984 ) e siamo su un altro pianeta,almeno si ha la sensazione di vedere un blu ray,io vedendo morte a 33 giri non l'ho mai avuta.Poi sicuramente ho visto di peggio,ma nel 2014 mi aspetto ben altro.....non capisco la politica di queste etichette sinceramente.
    Ultima modifica di alex.78; 08-08-2014 alle 23:17

.......non capisco la politica di queste etichette sinceramente.
    prima di condannare l'etichetta bisognerebbe sapere come è il master tedesco(visto che nel mondo solo da noi e in germania è uscito),per capire se è colpa della label...oppure il master è quello e + di tanto non si poteva fare

Non si tratta di condannare o meno l'etichetta,il fatto è che i problemi se li creano da soli facendo uscire film con master scadenti.Sinceramente credo che si debba avere la correttezza,come fanno molte label straniere,di non fare uscire il prodotto se si ritiene il materiale di partenza non conforme a degli standard qualitativi quanto meno decenti.Per non parlare della questione audio,dove si vuole a tutti costi inserire una traccia 5.1 facendo un lavoro pessimo ed inutile solo per prendere in giro il consumatore.Qui addirittura hanno fatto copia ed incolla delle scritte nel retro copertina dal precedente dvd.Ribadisco che non capisco la politica di queste etichette,poi ovviamente questa è solo la mia opinione.Poi tutti sono liberi di dire che il dettaglio c'è,la grana anche,la porosità pure.....ma forse in questo caso,è parlando così che si danno informazioni sbagliate....

Non si tratta di condannare o meno l'etichetta,il fatto è che i problemi se li creano da soli facendo uscire film con master scadenti....
    questo è vero...ho sempre detto che se si hanno a disposizione master scadenti è meglio non uscire che uscire con una schifezza
    come fanno molte label straniere...
    beh ...insomma...ho preso delle sole dalla germania e dalla spagna che la passworld al confronto edita a 4K
    e comunque nello specifico di questo film pur non avendolo visto non posso però non notare che sul video l'unico parere negativo sia il tuo...mi verrebbe voglia di prenderlo solo per vedere,ma proprio questo film non mi è mai piaciuto

Per carità è capitato anche a me di prendere fregature,ma da noi la percentuale si alza,sopratutto ultimamente.Comunque oggi ho provato a rimettere su il disco e rivedere alcuni spezzoni.....a me continua a non convincere per nulla.e' un video da 5.5 massimo 6 se si vuol essere generosi,per quel che mi riguarda.

Per la cronaca il BD nostrano è occupato per ben 11 GB

è uscito in edizione corretta(il precedente bd era pieno di difetti)il bd "Americani"...il risultato è un bd eccellente nel video con AR corretto...codifica AVC e progressivo.Attenzione però che sulla cover in alto ci deve essere la scritta edizione rimasterizzata widescreen, come da foto che allego(grazie all'utente Pg-Bs

https://dl.dropboxusercontent.com/u/75652671/Fronte.jpg
    Ultima modifica di luctul; 13-08-2014 alle 10:28

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •