Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 173 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2582

Citazione Originariamente scritto da kekkino80 Visualizza messaggio
    ragazzi sono inceciso tra il 50 o meglio il 55W828 e il 55h6400 di samsung.
    secondo voi qual'è il migliore?

Dipende dalla distanza di visione e da quanta sarà la percentuale di programmi in SD e HD.

Per i modelli delle due marche non saprei dirti, prova a cercare qualche recensione.

Per me è meglio il W828 senza dubbi. Altro discorso se avessi chiesto circa l'H7000 con il quale la battaglia è più ardua ma rispetto alla serie H6 il Sony è superiore in tutto ( nero, gestione movimento, naturalezza colori ) eccetto che nel senso di dettaglio per il quale il Samsung ha più enfasi ( peccato solo che la risoluzione mi sembra che evidenzi un po' troppo le scalettature dei contorni a differenza delle serie 7 e 8 che non lo fanno ).
    Sono comunque due tv di buon livello ma , a parere mio, il W828 fa tutto meglio con qualunque fonte video ( in SD il Samsung è più definito ma con le immagini in movimento si nota un po' troppa perdita di dettaglio ).
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Cmq davvero deludende assistenza SONY, gli ho chiesto alcune cose un po’ tecniche, risposte o vane o zero… confermato anche ieri mentre parlavo con un operatore di Amazon che anche lui aveva problemi con il suo tv sony e dopo aver speso una barcata di soldi al numero a pagamento 199 per assistenza , alla fine NON gli hanno risolto il suo problema…vedo NON sono unico…molto grave sta cosa per un colosso come Sony !!!

RISOLTO il problema del inutilita’ di avere le funzioni PIP e P&P e di non poter vedere due canali tv in contemporanea (NON ha 2 tuner dentro !!! ) o per registrarne uno dei 2 canali .

Molto comoda se usata con un altro decoder sia esso contenuto in un lettore dvd o un vecchio decoder per DTT , cosi potete vedere due canali in contemporanea e se altro vs decoder e’ anche registratore FINALMENTE potete registare un canale tv mentre ne state vedendo un altro !!!

ATTENZIONE che NON e’ possibile registare dal canale della TV ! infatti dice operazione non consentita , mentre nessun problerma con altro canale che avete ovviamente settato con schermo molto piu piccolo ….molto utile !

Cosi si supera la grande magagna di sony di fare la doppia immagine PIP ma di non mettere dentro al tv due decoder … assurdo e inutile !

Qualcuno sa :

- ma cosa significa la prima voce nel menu in options “SCART REC si “ ?

- ma che vantaggi da registare il tv nuovo nel sito sony ?

- ma possibile cercare un SINGOLO canale o per appunto “canale” o per “frequenza”, se si come si fa ?

ciaoooo

...nessuno ?

Ciao, io ho il 42w828 da qualche settimana. Non ti posso riportare un confronto con il samsung, ma ti posso dire che il tv è davvero niente male. Colori e contrasto restituiscono un'immagine davvero realistica e gradevole, almeno per chi non ama le impostazioni a "palla".
    Unico neo è qualcosa che non so se sia direttamente collegabile alla gestione del motion flow (che qui è implementata solo come led motion, non l'attivo mai perchè abbatte la luminosità) ed è una eccessiva evidenza di una scia nei movimenti molto veloci (credo sia un effetto noto come motion blur). Per esempio se c'è un piano ravvicinato di una persona che muove le mani, io noto moltissimo la scia del movimento delle mani. Forse è un "problema" del mio occhio, non posso fare a meno di notarlo ogni volta oppure è un limite della tipologia di pannello lcd utilizzato. Non saprei.
    Se avessi avuto modo di sapere di questo possibile effetto sui tv lcd (non sono un espertone) avrei cercato maggiori informazioni e provato a fare dei confronti, anche se nei negozi è difficilissimo farlo.
    Alla fine l'acquisto l'ho fatto anche per questioni di spazio ed estetica, da questo punto di vista sono soddisfattissimo!
    Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di palmi74; 26-07-2014 alle 11:14

Citazione Originariamente scritto da generale lyon Visualizza messaggio
    Perché non ci sono in italiano
    Comunque volevo un paragone con h6700 della Samsung ... :/
    Ciao, io ho il 42w828 da qualche settimana. Non ti posso riportare un confronto con il samsung, ma ti posso dire che il tv è davvero niente male. Colori e contrasto restituiscono un'immagine davvero realistica e gradevole, almeno per chi non ama le impostazioni a "palla".
    Unico neo è qualcosa che non so se sia direttamente collegabile alla gestione del motion flow (che qui è implementata solo come led motion, non l'attivo mai perchè abbatte la luminosità) ed è una eccessiva evidenza di una scia nei movimenti molto veloci (credo sia un effetto noto come motion blur). Per esempio se c'è un piano ravvicinato di una persona che muove le mani, io noto moltissimo la scia del movimento delle mani. Forse è un "problema" del mio occhio, non posso fare a meno di notarlo ogni volta oppure è un limite della tipologia di pannello lcd utilizzato. Non saprei.
    Se avessi avuto modo di sapere di questo possibile effetto sui tv lcd (non sono un espertone) avrei cercato maggiori informazioni e provato a fare dei confronti, anche se nei negozi è difficilissimo farlo.
    Alla fine l'acquisto l'ho fatto anche per questioni di spazio ed estetica, da questo punto di vista sono soddisfattissimo!
    Spero di esserti stato utile.

Scoperto che quello che dice assisetnza sony NON vera, alcuni video in DVIX 5.02 o 5.05 e
    Non li legge
    (anzi si sente solo audio) mentre legge praticamente TUTTI i XVID, mentre a una mia domanda via mail dicevano che il tv legge i dvix !

Legge anche gli MPEG-2 senza problemi.

Ma non capisco se il tv e’ fullHD e 16:9 come mai alcuni film appaiono ancora ristretti con le due bande nere orizzontali sotto e sopra ? immagino film in cinemascope ma le due barre nere come mai ? ma NORMALE sta cosa o ?

Non c’e qualche settaggio per togleirele ?

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    Ma non capisco se il tv e’ fullHD e 16:9 come mai alcuni film appaiono ancora ristretti con le due bande nere orizzontali sotto e sopra ? immagino film in cinemascope ma le due barre nere come mai ? ma NORMALE sta cosa o ?
    Sentire certe domande nel 2014 mi fa accapponare la pelle.
    Per me ti dovrebbero bannare a vita, primo perchè sei già stato sospeso e ti sei reiscritto con altro nick (very Miciotta?), e secondo perchè fai delle domande talmente assurde che non meritano neanche di essere lette su un forum tecnico.

Fai una bella cosa: siccome l'anno passato hai sostenuto una petizione per un tv che neanche avevi, quest'anno che ne dici di citare la Sony perchè vedi il film con le bande nere orizzontali?
    Ultima modifica di TylerDurden80; 28-07-2014 alle 00:08

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    Scoperto che quello che dice assisetnza sony NON vera, alcuni video in DVIX 5.02 o 5.05 e
    Non li legge (anzi si sente solo audio) mentre legge praticamente TUTTI i XVID, mentre a una mia domanda via mail dicevano che il tv legge i dvix !

Legge anche gli MPEG-2 senza problemi.

Ma non capisco se il tv e’ f..........[CUT]
    Forse è il caso che apri un forum tuo con delle domande specifiche. Chi legge queste pagine vorrebbe approfondire circa i Sony e non rispondere a domande generiche. Comunque è dal 2000 che la tv si vede in questi formati, possibile che non hai dimestichezza tale da stupirti per il 21/9 e le bande nere orizzontali ?
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Spero mi scuserete un piccolissimo OT...

Per chi ha vinto la PS4 col concorso sony: La confezione comprende anche un gioco o c'è solo la play?

si vero questa del concorso della play e' molto tecnico sui tv....vero !!!!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    entrambe sono 400hz cambia solo il colore.....parlo del taglio 42"
    mah...sicuro che siano uguali? ieri sono stato in un expert vicino casa e il commesso mi ha detto (con tanto di cartellino esposto sui tv) che l'815 silver è 300hz mentre l'828 nero è 400hz! tra l'altro cercando su internet alcuni siti li danno entrambi 400hz, altri confermano i 300hz per l'815!
    dove sta la verità?

Citazione Originariamente scritto da palmi74 Visualizza messaggio
    Unico neo è qualcosa che non so se sia direttamente collegabile all..........[CUT]
    ciao, dato che hai il 42w828 e vorrei acquistarlo posso chiedertia lcune cose?
    1) il tv legge gli mkv tramite chiavetta usb/hdd?
    2) il 3d passivo funziona bene? l'hai provato?
    3) come occhiali possono essere utilizzati anche quelli del cinema (come avviene per i tv lg) oppure vanno poi comprati occhiali specifici sony?
    grazie per una eventuale risposta

ciao, devo prendere il 55 W828 per mio padre, io ho X85 ma lui vede spesso i film al buio e l'IPS dell'X85 penalizza molto il nero, quindi ho visto questo W828
    ho letto qualche pagina, ma 160 son tante.....quelli che ce l'hanno mi potrebbero dire se hanno trovato difetti NOTI ed EVIDENTI ?
    la visione OK, me la gestisco ho visto che è più che soddisfacente ma vorrei sapere qualcosa sui difetti
    ho cercato in giro ma si parla del 50"w829 non di questo 55"w828

cmq che pacco ..i dvix non li legge i mov hd neppure....

ok, ora che mi avete consigliato un ottimo tv un consiglio per un buon lettore BD da abbinare ? voi che usate ?

Pagina 160 di 173 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •