Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 429

Discussione: Sony W805

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Prova a selezionare dal Catalyst Control Center (se scheda video ATI) in Schermi piatti digitali "Formato pixel RGB 4:4:4: standard PC (RGB completo).
    ok credo di aver risolto.. avevo selezionato come dicevi tu ma non cambiava nulla..

semplicemente ho tolto la spunta dall'EDID in proprieties (VGA Display). In questo modo riesco a vedere su tv in 1080p.

L'unica cosa, nonostante sia tutto su "estendi schermi", quando vedo su pc nella tv vedo solo lo sfondo desktop e non le icone, e viceversa quando vedo su tv, sul monitor vedo solo lo schermo..

ma è un problema minore.. grazie mille cmq!!
    Ultima modifica di Lukrash; 28-05-2014 alle 17:59

A me è successo qualcosa di simile collegando al monitor Dell UltraSharp U2414H contemporaneamente (per prova) il cavo Display Port e quello HDMI, quando selezionavo l'input DP vedevo solo il desktop senza nessuna icona mentre con l'HDMI era tutto a posto.

Percaso stai utilizzando anche tu il cavo DP verso il monitor e l'HDMI verso la tv?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    A me è successo qualcosa di simile collegando al monitor Dell UltraSharp U2414H contemporaneamente (per prova) il cavo Display Port e quello HDMI, quando selezionavo l'input DP vedevo solo il desktop senza nessuna icona mentre con l'HDMI era tutto a posto.

Percaso stai utilizzando anche tu il cavo DP verso il monitor e l'HDMI verso la tv?
    no solo l'hdmi dalla vga alla tv.

in pratica visualizza correttamente solo uno schermo per volta, quindi devo scegliere visualizza solo tv per vedere il film, poi quando finisce metto visualizza solo monitor.

settaggi

salve ragazzi dove posso trovare i settaggi ottimali per questo modello???
    grazieeeeee

Citazione Originariamente scritto da ale.musu Visualizza messaggio
    salve ragazzi dove posso trovare i settaggi ottimali per questo modello???
    grazieeeeee
    nella prima pagina

Di solito nelle schede grafica ci sono due opzioni tipo "clone" e "desktop esteso" nel primo caso dovresti vedere esattamente le stesse cose su tv e monitor nel secondo hai in pratica un altro spazio che normalmente è vuoto.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Salve qualcuno puo postare i settaggi ottimali per vedere decentemente una partita di calcio ... ieri ho visto l'italia in hd con i settaggi sport preimpostati e sinceramente non mi hanno soddisfatto ... il bianco era brillante e i giocatori nelle riprese dall alto erano tutti sgranati anche i colori del campo erano strani ... grazie mille anticipate
    TV: SONY KDL 55W805A AUDIO: YAMAHA CONSOL : PS3 + XBOX360 ROUTER :NETGEAR DUAL BAND

Benchè trasmessa su Rai HD la partita è stata ripresa in SD e poi riscalata a 1080i ed in effetti le immagini facevano pena.

Raga riguardo ai modelli 2014, tra 805b e 828b cambia qualcosa di sostanziale?
    E la serie w705b ha la stessa qualità senza il 3d?
    Sto parlando dei 42''.

Ho da Febbraio questa TV. Mi trovo benissimo. Ormai quando guardo le altre TV (in ambito gaming) penso "CHE SCHIFO!" ma per educazione sto zitto Per chi ha problemi la sera con scene scure, sono il vostro salvatore!!! Cambiate la Retro a MIN e la GAMMA a MAX! Fatemi sapere.

Cmq qualcuno vuole condividere i suoi Settings Offline per PS4? Grazie!
    Ultima modifica di Taurac; 29-07-2014 alle 20:53

Mi associo sul fatto che è un ottimo tv bistrattato (considerando anche quanto costava in meno del W905). Appena posso provo i tuoi settaggi: io attualmente uso Retro a 4 e Gamma -2
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao ragazzi,
    oggi mi sono recato nel Mediaworld vicino casa in cerca di una TV da 600-700 euro e mi sono imbattuto in queste due Sony:
    1) KDL42W828BBI
    2)KDL42W805BBI
    da quello che ho potuto capire leggendo le svariate pagine di questo forum e di numerose recensioni credo che è il secondo ovvero la serie 805 abbia un pannello IPS mentre l'828 no..
    la cosa che ora mi lascia perplesso è che ci sono non uno ma numerose recensioni anche di autorevoli siti che parlano davvero male della qualità di questo pannello Sony rispetto ad altri competitori come LG o Samsung.
    voi cosa ne pensate? oggi come oggi se doveste acquistare un 42 pollici o massimo 46 andreste ancora su un Sony o puntereste su altro?
    Ultima modifica di alexcagliari; 02-08-2014 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da alexcagliari Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    oggi mi sono recato nel Mediaworld vicino casa in cerca di una TV da 600-700 euro e mi sono imbattuto in queste due Sony:
    1) KDL42W828BBI
    2)KDL42W805BBI
    da quello che ho potuto capire leggendo le svariate pagine di questo forum e di numerose recensioni credo che è il secondo ovvero la serie 805 abbia un pannello IPS mentre l'828 no..
    ..........[CUT]
    Mi associo alla richiesta! Ho il tuo stesso dubbio! nello specifico volevo inoltre chiedere:
    1) il 42w805 ha il 3d passivo come l'828?
    2) il 3d passivo funziona bene? Qualcuno l'ha provato?
    3) entrambi i tv leggono mkv da pennetta usb?
    Grazie a chiunque mi risponderà!

Citazione Originariamente scritto da Vipera Visualizza messaggio
    Mi associo alla richiesta! Ho il tuo stesso dubbio! nello specifico volevo inoltre chiedere:
    1) il 42w805 ha il 3d passivo come l'828?
    2) il 3d passivo funziona bene? Qualcuno l'ha provato?
    3) entrambi i tv leggono mkv da pennetta usb?
    Grazie a chiunque mi risponderà!
    1) si
    2) si
    3) si (anche da NAS)

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    1) si
    2) si
    3) si (anche da NAS)
    Ciao, grazie infinite per le risposte! Mi permetto di chiederti se ad oggi c'è ancora un motivo per preferire l'805 al 828. Inoltre tra 828 e 815 c'è qualche differenza oltre la cornice? All'expert mi hanno detto che l'815 con cornice grigia sia 300hz a differenza dell'altro nero che è 400hz!

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •