Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

No, ultima in senso di data di uscita.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ho trovato un 47et60 a 799 in offerta alla mw......mentre la samsung 46f6500 con una sigla sopra i 1000 euro...mi conviene prendere l'et in negozio fisico o prendere la samsung online su qualche sito?? Premetto che la panasonic e' molto piu' bella esteticamente...

Prendere il Samsung UE46F6500SDXZT (con garanzia Italia) online ad € 859,00

Ciao a tutti
    Vorrei acquistare una tv per il mio soggiorno.
    La distanza da cui la guarderò può variare dai 2.5 mt a 4 mt
    Non mi interessa il 3d e le funzioni di smart tv non sono così fondamentali.......almeno penso
    Guarderò principalmente programmi Sky e video personali (quindi è importante compatibilità con i formati video avi, mkv,.ecc....)
    Le dimensioni giuste penso che siano quelle comprese tra i 42 e i 46 pollici, anche se quest'ultima mi sembra un pò grossa per il posto in cui dovrei posizionare la tv
    Non ho preferenze di marche, l'importante che sia un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo
    Il mio budget non è altissimo purtroppo.....600 euro
    Grazie per i vs consigli che mi aiuteranno a districarmi in questa miriade di prodotti

Citazione Originariamente scritto da ernia75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei acquistare una tv per il mio soggiorno.
    La distanza da cui la guarderò può variare dai 2.5 mt a 4 mt
    Non mi interessa il 3d e le funzioni di smart tv non sono così fondamentali.......almeno penso
    Guarderò principalmente programmi Sky e video personali (quindi è importante compatibilità con i formati video avi, mkv,.ecc....)
    Le d..........[CUT]
    samsung 46f6320 o f6100
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

Citazione Originariamente scritto da gufoz99 Visualizza messaggio
    samsung 46f6320 o f6100
    Grazie mille
    Ho trovato questo modello in offerta LG 42LB650V. Cosa ne pensate?

Grazie mille
    Ho trovato questo modello in offerta LG 42LB650V. Cosa ne pensate?
    anch'io sto cercando qualcosa con le caratteristiche che dici tu... ho trovato in offerta a 599 il modello LG 42LB670V, non credo sia male...

Citazione Originariamente scritto da asdrubale89 Visualizza messaggio
    anch'io sto cercando qualcosa con le caratteristiche che dici tu... ho trovato in offerta a 599 il modello LG 42LB670V, non credo sia male...
    Grazie
    Ho notato anche io
    Ma gli esperti moderatori non si sbilanciano e non mi sembrano molto propensi a opinioni e consigli

Grazie
    Ho notato anche io
    Ma gli esperti moderatori non si sbilanciano e non mi sembrano molto propensi a opinioni e consigli
    per quel prezzo lì credo abbiamo tutto quello che ci sia da chiedergli. Bello, Fluido con WebOS e con la risoluzione che mi basta (visto che non avrò sky e di contenuti HD o più ne vedrò pochi se non tramite USB).

Poi a guardarsi in giro ci sarà sempre di meglio, ma alla fine non ci si decide mai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •