Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tv 50", budget ridottissimo

Ciao, un amico mi ha chiesto un consiglio su un tv per una nuova casa. Quando mi ha detto che voleva almeno un 50 pollici (il divano è a circa 3 metri e la tavola a 5 metri) ma che non ha alcuna intenzione di spendere più di 500€, l'ho guardato male, ma gli ho detto che mi sarei informato. Li per lì gli ho detto che, per quella cifra e quel polliciaggio, l'unica soluzione decente, se esisteva, era un plasma panasonic HD ready. Ho fatto bene? Ho visto che ormai non si trova molto in termini di plasma. L'unico che ho trovato per quella cifra è il Panasonic TX-P50X60E. Se qualcuno conosce qualche altro plasma in vendita o un LCD di analoghe prestazioni faccia un fischio, grazie, ciao

Se lo trovi ancora il Panasonic 50x60 è tutt'altro che una soluzione "decente" ed è il meglio che può prendere con quel budget (a dirla tutta è meglio anche di molti lcd di costo ben superiore)

Grazie Alby_ao, purtroppo l'unico sito che l'altro ieri avevo trovato (redcoon) che lo indicava come disponibile, oggi lo dà come esaurito. A questo punto non mi rimane che scegliere tra un plasma LG 50PN6500, oppure l' LCD Toshiba 50L2353DN o il Panasonic TX-50AS500E. Tra i due lcd, tuttavia, sarei più propenso verso il secondo perché, a parte la marca che mi convince di più, il primo si trova a 490€, che non è distante dal prezzo medio, mentre il panasonic che trovo a 520€ ha un prezzo medio di almeno 650€. Che ne pensi?
    Ultima modifica di Mariano84; 01-08-2014 alle 17:08

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Se lo trovi ancora il Panasonic 50x60 è tutt'altro che una soluzione "decente" ed è il meglio che può prendere con quel budget (a dirla tutta è meglio anche di molti lcd di costo ben superiore)
    Come rendono da 3m i BD con questo 50" HD ready? Invece per SkyHD che non trasmette in FullHD? Grazie.
    Si trova sui 500 euro.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •