Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 312 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312 UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 4669

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    ma l'aumento del nero penalizza anche il dettaglio sulle basse luci?
    Assolutamente no

quasi quasi la provo anch'io allora

Ciao a tutti,

E' ormai da parecchio che non scrivo sul forum, sono anni che utilizzo felicemente il mio lg 60pk760, ottimo televisore, aggiornato proprio oggi al firmware 5.01.00 via pennina usb, unico neo che si presenta da svariati mesi è che non funzionano più i servizi online chili e acetrax... mentre youtube continua a funzionare, avete qualche consiglio o informazione in merito?

Grazie,

Ale

ps. qualche consiglio sul mod per questo telefono?

Salve ragazzi!!!

Ho un dramma in corso .... ho queste linee verdi sullo schermo e non so come risolvere...
    Su youtube leggo che alcuni puliscono i contatti dei flat, altri per linee più grandi premono in qualche punto della scheda...

Aiuto!
    http://i47.tinypic.com/207s29c.jpg (non riesco a postarla perchè dice esser troppo grande!)

Cmq è lo stesso problema riscontrato da questo utente del forum!
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...px950n-a-righe
    ...where no man has gone before...

Citazione Originariamente scritto da bagua Visualizza messaggio
    aggiornato proprio oggi al firmware 5.01.00 via pennina usb..
    Noti qualche novità con il nuovo firmware ? E già che ci sei mi spiegheresti la procedura dell'aggiornamento via USB ?

Thanks
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ho una 50pk550 e ho notato che quando è sintonizzata sul canale Boing se imposto il rapporto di visualizzazione zoom cinema al massimo ingrandimento (per evitare lo stampaggio del logo) dopo un po' ritorna al 16:9. Qualcuno mi sa dire come mai e se si può rimediare in qualche modo? Grazie

Viperotto, vorrei 'rischiare' anch'io con il mio 50PQ2000, visto che è a fine carriera me la gioco :-)).. Hai notizie di qcuno che si è cimentato con il 'trucchetto' su questo modello?

Il link alle foto dei trimmer da regolare è out, come faccio a riconoscerli a tv aperto? :-)

Citazione Originariamente scritto da enzo pescara Visualizza messaggio
    Il link alle foto dei trimmer da regolare è out, come faccio a riconoscerli a tv aperto? :-)
    Solo etichettati con SET_UP e SET_DN.

Ok...
    Quindi troverò anche un'etichetta Vy?
    Scusate le domande da principiante.. ma non mi sono mai avventurato tanto in vita mia su una tv :-)

Ok...
    Quindi troverò anche un'etichetta Vy?
    Scusate le domande da principiante.. ma non mi sono mai avventurato tanto in vita mia su una tv :-)
    Il Vy non serve. Non lo devi toccare proprio. La procedura esatta e che porta maggiori benefici senza intaccare troppo la durata e la stabilità del pannello è quella che prevede solo l'uso di due potenziometri che sono appunto SET_UP e SET_DN.

Una raccomandazione se hai deciso di praticare la modifica è quella di fare le foto di come sono impostati i due potenziometri prima della modifica. Così se il tuo pannello è sfortunato e non permette di spingere molto i due potenziometri perchè appaiono pixels impazziti o artefatti di qualsiasi tipo, puoi ritornare alla posizione iniziale.

Il mio pannello è fortunato, nel senso che sono riuscito ad impostarli al massimo senza nessun problema... ma dipende da pannello a pannello.

Ho smontato il pannello (quante viti!), individuato i trimmer e provato a regolarli, nessun effetto sulle immagini anche regolando al massimo, sembrano ininfluenti. Pazienza, lo terrò così com'è, è tarato con un discreto strumento e fa ancora il suo :-)

Molto strano. Se con i nuovi modelli sono ininfluenti allora perchè li mettono ancora?

Ho smontato il pannello (quante viti!), individuato i trimmer e provato a regolarli, nessun effetto sulle immagini anche regolando al massimo, sembrano ininfluenti. Pazienza, lo terrò così com'è, è tarato con un discreto strumento e fa ancora il suo :-)
    Per essere sicuro che non hanno effetto la regolazione la dovresti fare in stanza buia con il tv che visualizza una schermata nera, solo cosi ti accorgi se hanno effetto o meno, in stanza illuminata e con un immagine qualsiasi sullo schermo non noti nulla.

L'ho fatto in una stanza poco illuminata, girando i trimmer fino a fine corsa, sembravano come disattivati, non si notava niente di niente. Di sera poi con queste regolazioni ho fatto zapping su immagini le più diverse, zero miglioramenti, anzi si notava una dominanet verdognola che non mi piaceva. Il giorno dopo, armato di santa pazienza, ho riaperto e chiuso con un milione di viti di mezzo e ripristinato la configurazione di fabbrica. Peccato!

Pagina 308 di 312 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •