Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 180 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da millo98 Visualizza messaggio
    a dire la verità sono andato un po' alla cieca. Per carità, la tv mi è arrivata, mi hanno fatto aspettare 3 settimane quando in teoria mi avevano promesso in 10giorni. Comunque difficilmente ri-acquisterei da lì.

Sinceramente la parte smart mi sembra la parte più debole della tv, non è reattiva come le samsung o alcune panasonic.
    Tieni conto ch..........[CUT]
    scusa l'ignoranza, ma che sarebbe il htpc ????

ho vinto la ps4!!
    ho mandato la fattura 4gg fa e non mi hanno ancora risposto, quanto ci vuole?

Citazione Originariamente scritto da teonzolo87 Visualizza messaggio
    ho vinto la ps4!!
    beato te

scusa l'ignoranza, ma che sarebbe il htpc ????
    Home Theatre PC, è un computer adibito esclusivamente, di solito, alla fruizione di contenuti video

C'è differenza tra i vari ingressi hdmi? Il primo è dislocato sul lato sinistro lontano dagli altri, come mai? Dove mi conviene collegare il lettore blu ray?
    In via teorica puoi attaccare li br in qualsiasi porta però tieni conto che la 1a porta è anche mhl, una particolare porta che oltre che fungere da normale hdmi ricarica l'eventuale smartphone/tablet che attaccherai (se predisposto)
    La 2a hd mi invece ha la funzione Arc (audio return channel) e di solito ci si collega un amplificatore ht per avere il ritorno audio dalla tv all'impianto.

Riporto dalla "discussione ufficiale":
    Citazione Originariamente scritto da gion989 Visualizza messaggio
    Anche a me da questo problema, hai risolto in qualche modo? Voglio installare il firmware rilasciato a giugno 2014, ma mettendolo sulla penna usb non lo rileva affatto, come se non fosse presente sulla pennetta, e mi chiede solamente se voglio avviare il lettore multimediale.

ciao, domanda:

Il 50w805 che alla C...t sta a799 euro, è come il W82? O cosa cambia?

La promo PS4 quando scadE?

Citazione Originariamente scritto da kiappo Visualizza messaggio
    ciao, domanda:

Il 50w805 che alla C...t sta a799 euro, è come il W82? O cosa cambia?

La promo PS4 quando scadE?
    L'50w805 è MOLTO inferiore al 50w828...

la promo PS4 è scaduta il 14/07...

Citazione Originariamente scritto da rugg85 Visualizza messaggio
    L'50w805 è MOLTO inferiore al 50w828...

la promo PS4 è scaduta il 14/07...
    Quindi posso evitare...

Salve, il 13/07/2014 mi sono recato in un noto CC per acquistare il Sony in questione. Ho lasciato un acconto, e mi hanno dato una sorta di documento in cui vi è scritta la somma dell'acconto, il totale, l'articolo acquistato, e la data (13/07/2014). Il giorno dopo ho ritirato la tv, e mi hanno rilasciato una ricevuta fiscale, dove la data però è 14/07/2014. Partecipando al concorso ho avuto la fortuna di vincere una PS4, ma dovendo rilasciare una prova d'acquisto ho qualche dubbio. Va bene lo stesso se faccio la foto al primo documento (che spero valga come prova d'acquisto) - e magari lasciando lo scontrino piegato in modo da "nascondere" la data di ritiro?

Mi roderebbe non poco veder sfumare la ps4 in questo modo..

ragazzi io sono molto soddisfatto del tv....................ora potete consigliarmi qualche settaggio adatto a contenuti hd.(sky ps4)contando che a me l effetto fiction o soap piace abbastanza............aspetto i vostri consigli grazie

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi io sono molto soddisfatto del tv....................ora potete consigliarmi qualche settaggio adatto a contenuti hd.(sky ps4)contando che a me l effetto fiction o soap piace abbastanza............aspetto i vostri consigli grazie
    Vai circa una decina di pagine indietro, trovi i miei post con i settaggi che ho consigliato perchè mi ci sono trovato benissimo e mi ci trovo tutt'ora divinamente!

Cheers
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

ho provato i tuoi settaggi ma preferire qualche setting partendo dal setting brillante...............potete aiutarmi?

aggiornamento software disponibile............fatto e indovinate un po cosa è migliorato? BOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente scritto da teonzolo87 Visualizza messaggio
    ho vinto la ps4!!
    A me hanno risposto quasi subito (penso lo stesso giorno o il giorno dopo insomma) e sono stati anche cosi' gentili da accogliere il cambio di indirizzo di spedizione. Sto invece ancora aspettando l'email di conferma della spedizione, che doveva avvenire entro 10 giorni. Oggi siamo al settimo, speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da LongColdWinter Visualizza messaggio
    Salve, il 13/07/2014 mi sono recato in un noto CC per acquistare il Sony in questione. Ho lasciato un acconto, e mi hanno dato una sorta di documento in cui vi è scritta la somma dell'acconto, il totale, l'articolo acquistato, e la data (13/07/2014). Il giorno dopo ho ritirato la tv, e mi hanno rilasciato una ricevuta fiscale, dove la data però è 1..........[CUT]
    Si', vai tranquillo e manda solo il primo documento. Non penso facciano troppe storie, l'importante che si veda la data e l'articolo acquistato.

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    Parti da questi

Scene Select: Cinema
    Picture Mode: Cinema 1

Backlight: 3 (Make sure you turn the Light Sensor off in System Settings/Eco)
    Contrast: 80
    Brightness: 50
    Colour: 50
    Hue: 0
    Colour Temperature: Warm 2
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG Noise Reduction: Off
    Dot Noise Reduction: Off

Reality Creation: Manual
    Video Area Detection: Off
    Resolution: Low 0 - 20 (play with it depending on compression)
    Smooth Gradation: Low
    Motionflow: Off/True Cinema

Film Mode: Auto
    Advanced Settings
    Black Corrector: Off
    Advanced Contrast Enhancer: Off
    Gamma: -1
    Auto Light Limiter: Off

Clear White: Off
    Live Colour: Off
    White Balance: Red Gain -3, Green Gain -8, Blue Gain 0, Red Bias 0, Green Bias 0, Blue Bias 0
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Skin Naturaliser: Off

Poi da li a seconda dei tuoi gusti inizi a cambiare settaggi

Pagina 56 di 180 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •