Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 390 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Ok , fatto , professionale 1 professionale 2 ?

Sono identiche a default...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ok, comunque volevo ringraziare un po' tutti per i consigli , sono proprio soddisfatto dell'acquisto .

Mi inserisco anche io per il discorso fix:
    con seriale FZ4110100 vado tranquillo?
    Ho notato che per sentire un minimo di fruscio devo andare vicino al TV e il volume deve essere basso.

P.S.: l'audio del TV è veramente scarso.

Non ce la puoi fare da solo,troppo ingombrante

Citazione Originariamente scritto da clodi Visualizza messaggio
    Mi inserisco anche io per il discorso fix:
    con seriale FZ4110100 vado tranquillo?
    Ho notato che per sentire un minimo di fruscio devo andare vicino al TV e il volume deve essere basso.

P.S.: l'audio del TV è veramente scarso.
    Si è ok il tuo è produzione gennaio 2014 gia modificato. Un minimo di fruscio vicino al tv a volume basso è normale, cmq ci son 2 ventole dentro che girano. Per l'audio prova a settarlo meglio ci sono parecchie regolazioni, purtroppo i tv piatti non hanno audio da home theater, visto che non hanno cassa di risonanza.

Plasm-on, forse ne avevamo già parlato, ma credo che la seconda cifra del seriale indichi il bimestre, non il mese... anche perché come farebbero a indicare Ottobre, Novembre o Dicembre come produzione che sono mesi composti da 2 cifre? Inoltre, guarda caso, in tutti i seriali che mi è capitato di vedere mai la seconda cifra è superiore a 6...
    Es: un 355xxxx non sarebbe Maggio '13, bensì Set-Ott '13...

E il tutto tornerebbe anche col discorso fix ventole: tu hai detto che sono modificati quelli con seriale maggiore di 342xxxx, ma avevo anche letto che erano fixati quelli prodotti a partire da Luglio. In effetti 34xxxxx sarebbe quarto bimestre '13, quindi proprio Lug-Ago '13...

Che dici?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma perche' la mia tv acquistata oggi risulta prodotta a giugno 2013 ?' E' normale ?
    Qualcosa non mi torna .
    Ultima modifica di monomm; 15-07-2014 alle 12:24

Cosa c'è di strano? Era in magazzino da un po' evidentemente, i rivenditori non sono tenuti a darti per forza un esemplare prodotto per ultimo. Ma se non ha difetti, che problema c'è?

Si ma allora FZ 362******e ' di giuno 2013 oppure il 6 indica il bimestre.
    No'no fortunatamente nessun difetto.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Plasm-on, forse ne avevamo già parlato, ma credo che la seconda cifra del seriale indichi il bimestre, non il mese... anche perché come farebbero a indicare Ottobre, Novembre o Dicembre come produzione che sono mesi composti da 2 cifre? Inoltre, guarda caso, in tutti i seriali che mi è capitato di vedere mai la seconda cifra è superiore a 6...
    Es: ..........[CUT]
    Potrebbe essere oppure potrebbe entrarci la seconda lettera dopo la F per indicare il secondo semestre. Per quel che ho visto solitamente i primi tv di qualsiasi serie hanno come seriali (almeno i plasma) FA-X1XXXXX, devo chiedere al mio amico del cat se ne sa di più. Cmq una cosa è sicura quello che fa testo come progressivo non sono le lettere ma i primi tre numeri del seriale, infatti sono sempre citati quelli nei bollettini per le modifiche quindi nei primi tre numeri c'è la data di produzione.
    Ultima modifica di Plasm-on; 15-07-2014 alle 12:42

Sarebbe da capire come vengono interpretati .

appena arrivato...
    che mi dite: FZ 3640090

grazie

Che è dotato della modifica alle ventole in ogni caso. E che è stato prodotto o a Giugno '13 oppure a Nov-Dic '13.

Citazione Originariamente scritto da monomm Visualizza messaggio
    Si ma allora FZ 362******e ' di giuno 2013 oppure il 6 indica il bimestre.
    No'no fortunatamente nessun difetto.
    Esatto, potrebbe essere Nov-Dic '13...

Pagina 69 di 390 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •