Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 180 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Sono in frenetica attesa che il prezzo scenda a 800 € max : ormai ho deciso di acquistare questo gioiellino.
    Un dubbio da chiarire: che differenza c'è tra "b" e "bbi" ?
    Se nn ricordo male (lo lessi diverse pagine dietro ma ora nn trovo più la risposta) " bbi " è garanzia Italia ma il dubbio me lo ha messo un sito..........[CUT]
    Non ne ho idea...mi pare che quello che ho preso sia BBI

Citazione Originariamente scritto da rugg85 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate...
    Siccome il modello KDL50W828BBI è INTROVABILE ovunque, se ripiegassi sul KDL50W815BSI che attualmente al marco polo lo danno a 808€ che ne dite???
    c'è tanta differenza tra i due modelli? confrontando le caratteristiche vedo che il KDL50W815BSI ha 600 Hz di contrasto, contro gli 800 del KDL50W828BBI .... co..........[CUT]
    Io ho comprato il KDL50W829BBI al MW.....non cambia nulla..anceh la sintonizzazione dei canali del digitale terreste è perfetta

Appena ordinato tramite sito online (con trovaprezzi); speriamo riescano a fatturarmelo entro domenica per partecipare all'estrazione PS4 (che tanto non vincerò... conoscendo il mio storico....) .

L'unica perplessità è che il modello è 50w828b (senza "bi") ma è riportata la dicitura "garanzia italia"

Io ho comprato online ed era indicato 50w828b ma alla fine mi è arrivata la con la sigla bbi con garanzia italia.
    Penso che i siti indichino diversamente sempre la stessa cosa....

P.S. Ho vinto la ps4

Citazione Originariamente scritto da millo98 Visualizza messaggio
    Io ho comprato online ed era indicato 50w828b ma alla fine mi è arrivata la con la sigla bbi con garanzia italia.
    Penso che i siti indichino diversamente sempre la stessa cosa....

P.S. Ho vinto la ps4
    Posso chiederti dove lo hai acquistato? Perché mi sta salendo l'ansia leggendo opinioni sul web....
    Io daddi.it

softprice.it
    Mi hanno fatto aspettare 3 settimane per averlo, li ho odiati per questo...

Citazione Originariamente scritto da millo98 Visualizza messaggio
    softprice.it
    Mi hanno fatto aspettare 3 settimane per averlo, li ho odiati per questo...
    Cmq dopo un po di ricerche ho deciso di declinare l'acquisto. Ormai adios ps4

Comunque al MW della mia città l'ultima volta che ero stato ce l'avevano in offerta a 899...

Sapete se il decoder satellitare integrato è HD o meno? Io vorrei usarlo con una scheda tvusat
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Sapete se il decoder satellitare integrato è HD o meno? Io vorrei usarlo con una scheda tvusat
    ti pare che su un TV come questa non sia HD ??

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Posso chiederti dove lo hai acquistato? Perché mi sta salendo l'ansia leggendo opinioni sul web....
    Io daddi.it
    è affidabile questo daddi??? non l'ho mai sentito...

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    ti pare che su un TV come questa non sia HD ??
    Volevo mettere una scheda tivusat HD, ma il negoziante mi ha consigliato di prendere più o meno allo stesso prezzo un decoder esterno, perchè dice che sul tv in genere scaldano e cominciano a funzionare male. :-(
    ciao

Sapete se in giro ci sono altre configurazioni con settaggi a parte quelle già postate nel 3D?

ragazzi 2 domande...dove mi consigliate di acquistarlo? Si può montare a parete?Se si, è necessaria una staffa vesa particolare?

Se vuoi risparmiare acquistalo online, il risparmio è assicurato, lo scotto da pagare possono essere i tempi di attesa e le promesse di diponibilità non sempre attendibili che ti può dare il venditore...
    Per quanto riguarda il montaggio a parete nella scatola c'è tutto il necessario per attaccarlo al muro, però esclusivamente a "filo" muro. Se tu volessi attaccarlo ad un braccetto girevole dovrai per forza comprare l'adattatore (purtroppo il retro non ha lo standard vesa) oppure dovrai inventarti qualcosa di bricolage...

Nella pagina precedente ho postato delle foto dell'attacco a muro compreso nella confezione.
    ciao

Pagina 53 di 180 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •