Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 692

Senza parole...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Webb è di fatto il miglior arbitro attualmente in attività.
    Non perchè lancia cartellini a destra e a manca, ma per la sua autorevolezza e rigore... noi dovremmo sapere di cosa parliamo, avendo avuto nei ranghi nazionali quel Collina che a mio avviso è stato il miglior arbitro che ricordi.

Qui necessità sociali si stanno amalgamando ad un contesto dove la "politica" a mio avviso e con tutto il rispetto, vive una necessità di trasparenza.

Germania è ormai la squadra che sostengo... la migliore in campo ad oggi.

Sempre più verso la finale Brasile-Olanda e la Coppa FIFA definitivamente in Brasile...

Da sportivo spero sempre di sbagliare
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Se un arbitro sbaglia non deve arbitrare più in quel torneo . Non per il fallo di Marchisio , più che altro per il cartellino rosso non dato a Suarez . Visto che la partita era ancora 0-0 , lo sbaglio è molto grave . Detto questo , un arbitro così non deve arbitrare più , perché ci sono arbitri migliori per partite così importanti .
    Credo che la Germania può vincere uguale , a meno che fa qualcosa di veramente clamoroso .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Veramente scandaloso questo comportamento da parte della FIFA.
    Per quanto riguarda la coppa mi sembra che ora non venga piu lasciata in maniera definitiva nemmeno dopo i tre titoli.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Ma io dico perchè non gliel'hanno cucita già la stella sulla maglia del Brasile? Tanto è palese dal rigore del giapponese che il Brasile doveva andare avanti e vincere. Ripeto altro che mondiale dei mondiali....la farsa delle farse perchè ora chiunque si troverà di fronte il Brasile dovrà stravincere senza possibilità di replica cosa comunque non facile dal momento che comunque hanno fior di giocatori.

I mondiali sono stati sempre una farsa ! Quasi tutti
    Quelli più clamorosi , Argentina 1978 e Inghilterra 1966 . Quelli più datati può darsi anche peggio , ma lasciamoli stare .

Sono completamente daccordo.

PROBABILI FORMAZIONI

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Dante, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Fernandinho, Willian; Hulk, Oscar; Fred Allenatore: Scolari
    Ballottaggi: Willian-Paulinho (55%-45%) Maicon-Dani Alves (55-45)
    Infortunati: Neymar
    Squalificati: Thiago Silva

Germania (4-3-3): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Howedes; Khedira, Schweinsteiger, Kroos; Mueller, Klose, Ozil Allenatore: Loew
    Ballottaggi: Klose-Gotze (60%-40%)
    Infortunati: Mustafi

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la coppa mi sembra che ora non venga piu lasciata in maniera definitiva nemmeno dopo i tre titoli.
    Esattamente! Addirittura dal 2006 in avanti non è più stata lasciata nemmeno in custodia ai vincitori, nel senso che dopo i festeggiamenti viene immediatamente consegnata la copia. Verrà ritirata definitivamente e cambiata nel 2038, ovvero l'anno in cui sarà riempito l'ultimo spazio disponibile per l'incisione del nome della nazionale campione... E' surreale pensare che sia stata una regola stabilita nel 1974!
    Ultima modifica di robertocastorina; 08-07-2014 alle 20:13
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

...Per quanto riguarda la coppa mi sembra che ora non venga piu lasciata in maniera definitiva nemmeno dopo i tre titoli.
    Si hai ragione, sembra che verrà ritirata nel 2038.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Il mitico Klose è in campo dal primo minuto
    Spero che segna almeno un gol , per lui .

non ho parole
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

E' ancora presto, ma... spezzatino Verde-Oro?

non ho parole
    Non ci posso credere io minuto 29 Brasile 0 Germania 5 ....e spettatori in lacrime
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •