|
|
Risultati da 811 a 825 di 6104
Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
-
03-07-2014, 08:10 #811
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 259
io mi trovo molto bene per quel che riguarda la qualità dell'immagine (anche in SD) a patto di non vederla da 1,5mt. ho visto un 40f8000 con sky HD. altri non ne ho visto.
Le uniche pecche che ho notato sono dei rallentamenti su alcune sequenze delle partite e i titoli che escono in basso (ieri con transformers ogni volta che usciva il titolo da dx verso sx, all'inizio sembrava come rallentato, non fluido, poi dopo un secondo andava fluido).
Ho tutti i filtri disattivati e non riesco a capire come risolvere.
PS
NO MOTION PLUS NON LO ATTIVO altrimenti sembra tutto una grande soap operaUltima modifica di klu; 03-07-2014 alle 08:18
-
03-07-2014, 09:05 #812
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 1.029
Prova Motion Plus su Chiaro .
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
03-07-2014, 11:44 #813
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 18
Sancito da un tecnico autorizzato Samsung il difetto di produzione riguardante l'ingresso cuffie. Purtroppo non sono Fantozzi e quindi altri possessori dovranno fare i conti con questo problema(confidenza). Si deve cambiare la scheda madre, ma ho preferito cambiare il tv facendo un altro tentativo.... poi si vedrà.
-
03-07-2014, 12:31 #814
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 1.029
L'intervento a domicilio per i 55 pollici gratuito per tutti i tv Italiani lo fanno anche con il solo scontrino fiscale , oppure è necessario registrare il prodotto sul sito samsung ? .
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
03-07-2014, 12:34 #815
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Lo scontrino dovrebbe bastare, almeno tutti i marchi operano così, la registrazione dovrebbe sempre essere facoltativa.
-
03-07-2014, 12:51 #816
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 18
-
03-07-2014, 13:11 #817
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 1.029
yoghyyy2000 tienici informati , cosa ti ha detto il tecnico ? se lo è preso e portato via ? Ti porterà un nuovo TV ? .
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
03-07-2014, 13:23 #818
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 18
-
03-07-2014, 14:39 #819
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Messaggi
- 2
-
03-07-2014, 15:14 #820
Incredibile! è la prima volta che senta una cosa del genere.
Ormai tutte le tv, top di gamma comprese, vengono assemblate con i piedi, senza nessun controllo di qualità.
Fa piacere, invece, sentire che il tecnico era già in possesso del pezzo di ricambio "originale" di questo modello.
Chi possiede la tv con garanzia europea ha verificato se è presente lo stesso inconveniente?
-
03-07-2014, 15:29 #821
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 259
verificherò, ma io non ho mai usato le cuffie col TV ad essere sincero.
devo vedere se il jack piccolo entra tutto, giusto?
-
03-07-2014, 15:44 #822
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 18
No, non era in possesso ,l'ha dovuto ordinare (1 giorno)
-
04-07-2014, 07:01 #823
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 83
-
04-07-2014, 08:01 #824
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Arezzo
- Messaggi
- 277
Sarebbe interessante sapere, essendo un evidente difetto di fabbricazione, se anche per le versioni Europa l'intervento del tecnico a domicilio è gratuito.
A me sembrerebbe giusto lo fosse, trattandosi appunto di un difetto costruttivo e non di un malfunzionamento...
-
04-07-2014, 09:17 #825
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
e non lo è...... se lo porti tu e gratuito
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700