Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 692

Una coppa america con un ospite, la franza...

In Ned-Mex verso la fine del primo tempo rigore solare per doppio fallo su Robben: il commentatore rai: "forse l'arbitro non ha ritenuto di fischiare perchè non aveva più la disponibilità del pallone"
    Diciamo che avrà patteggiato

E adesso franza avanti di uno...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Una coppa america con un ospite, la franza...

In Ned-Mex verso la fine del primo tempo rigore solare per doppio fallo su Robben: il commentatore rai: "forse l'arbitro non ha ritenuto di fischiare perchè non aveva più la disponibilità del pallone"
    Diciamo che avrà patteggiato

E adesso franza avanti di uno...
    A Onazzi per fortuna non gli hanno dato una coltellata , perché la gamba di sicuro l'hanno rotta .
    Togli l'uomo che gestisce i tempi e fa da schermo davanti alla difesa , perdi la partita .
    Io non ho capito dove trovano questi arbitri , che non hanno coraggio. Avete visto Webb su Brasile - Cile ? Quello è un arbitro vero , perché il Gol di Hulk , sono convinto che nessun arbitro non Europeo l'avrebbe annullato .

Italia - Uruguay , partita delicata da dentro o fuori . Che Arbitro assegnano ? Ironia della sorte , Moreno

Come fai a non pensare male dei dirigenti FIFA e UEFA ???

Lotito già pensa a chi chiedere i danni subiti
    Ultima modifica di John B; 30-06-2014 alle 19:11
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Assolutamente vergognoso non espellere Matuidi, la Francia dopo aver usurpato il ruolo di testa di serie senza averne diritto grazie all'odioso Platini, va avanti nel mondiale grazie ad un arbitro galoppino del Gatto francese e della Volpe svizzera, e la Nigeria si ritrova con un giocatore rotto e tanta rabbia e frustrazione in corpo. Smetto da ora di seguire questa farsa.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Assolutamente vergognoso non espellere Matuidi, la Francia dopo aver usurpato il ruolo di testa di serie senza averne diritto grazie all'odioso Platini, va avanti nel mondiale grazie ad un arbitro galoppino del Gatto francese e della Volpe svizzera, e la Nigeria si ritrova con un giocatore rotto e tanta rabbia e frustrazione in corpo. Smetto da ora..........[CUT]
    Se ti può consolare ....
    Si devono scontrare per forza nelle semifinali !
    Non nascondo il desiderio di una finale Argentina - Brasile

...
    mi costa dirlo visto che non sopporto i francesi,ma a parte il discorso testa di serie (che è vergognoso) a me oggi non pare abbia rubato nulla...nel secondo tempo ha quasi dominato e per me meritato il passaggio ai quarti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Avrebbe dominato lo stesso in 10 come era sacrosanto che fosse?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi costa dirlo visto che non sopporto i francesi,ma a parte il discorso testa di serie (che è vergognoso) a me oggi non pare abbia rubato nulla...nel secondo tempo ha quasi dominato e per me meritato il passaggio ai quarti
    Fermati Luctul !!!
    Ha dominato solo quando è uscito Onazzi .
    Matuidi doveva essere espulso con il rosso diretto . Più di così ?
    Visto che le squadre Africane hanno problemi tatticamente , non puoi levare un giocatore cresciuto in Italia . Dopo il suo infortunio sembravano dispersi nello spazio profondo . La chiave della partita è stata proprio quella
    Ultima modifica di John B; 30-06-2014 alle 20:09

Vi rinfresco la memoria !
    https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...1516--sow.html

L'arbitro era 2 metri lontano !
    Quando ho visto il fallo , vi giuro che mi ha fatto male anche a me la caviglia . Non va bene così !
    Ultima modifica di John B; 30-06-2014 alle 20:54

Semplicemente SCANDALOSO!! E nessuno dice nulla su sky!! Non ci posso credere...

Assolutamente vergognoso non espellere Matuidi, la Francia dopo aver usurpato il ruolo di testa di serie senza averne diritto grazie all'odioso Platini, va avanti nel mondiale grazie ad un arbitro galoppino del Gatto francese e della Volpe svizzera, e la Nigeria si ritrova con un giocatore rotto e tanta rabbia e frustrazione in corpo. Smetto da ora..........[CUT]
    Io ho smesso da Italia Uruguay alla vista del rosso di Moreno2. Il calcio è marcito fino a questo punto, credevo che il mondiale fosse rimasta l'unica competizione dove si potesse vedere calcio giocato al "naturale!"

Benchè mi sia preso, più o meno giustamente, dell'ignorante che ignora nel calcio... quando la mia era una provocazione a rivedere certe regole, in forme alternative... veramente pensate che un solo uomo possa contemporaneamente controllare l'operato di 22 giocatori professionisti, in un ambiente tutto è diventato in 50 anni più veloce e rapido?
    Magari si pretende che il giocatore sia stanco, ma l'arbitro che cmq ha corso resti sempre lucido e non sbagli mai.

E' questo il problema che mi ha sempre tenuto lontano dal calcio, il suo indice di fortuna... parametro che caratterizza ogni gioco, 0 ad esempio negli scacchi e 1 o massimo nelle lotterie... è piuttosto alto, in virtù del fatto che sono pochi e sporadici episodi a decidere una partita e un errore arbitrale che in altri sport... come il basket ad esempio... possono causare meno danni qui sono decisivi.

Và rivisto questo aspetto, o si introducono le macchine a decidere... occorre semplificare le regole, ad esempio il fuorigioco dove un guardalinee deve seguire la palla e contemporaneamente la posizione del giocatore più avanzata, spesso irregolare di pochi centimetri come testimoniato da elaborazione ottenute da inquadrature di 20 telecamere e qualche dose di computer, per non parlare della moviola dei falli o della regola del vantaggio che è a mio avviso altrettanto complicata da valutare.

Inoltre giocando 1 squadra del continente Europeo e 1 del continente Sud Americano, con tutto il rispetto dato che cmq io non ho visto tutti questi problemi, gli arbitri debbono venire dal resto del mondo.

Poi oggettivamente, recriminare qualcosa all'arbitraggio dopo la partita giocata dall'Italia è essere un pò troppo partigiani, a mio avviso.

Occorre rivedere gli arbitraggi, oppure si entra nell'ottica anglosassone e anche se sbagliato quello che esce dal fischietto si rispetta e non si recrimina... perchè se prendi un gol, magari che sarebbe dovuto essere annullato, puoi sempre impegnarti a pareggiare.

Sarà un bello sport, ma essere deciso da eventi fortuiti... toglie per me la prospettiva delle squadre in campo.

Detta la mia.

Occorre imparare ad essere meno condizionati dal risultato. Conta lo spirito di sacrificio, conta la squadra, il talento e la dedizione. Vincere o perdere sono variabili di scarso rilievo. Purtroppo l'entità degli interessi in gioco ed un malinteso istinto di attaccamento ai colori impediscono ad un sano principio di sportività di affermarsi e prevalere.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Preferisco parlare, dunque, di calcio giocato. E del calcio giocato un interprete a mio avviso straordinario è Mesut Ozil. Solo che è talmente consapevole delle sue qualità che a volte sembra perdersi in uno sterile autocompiacimento. Comunque finché lui sarà in campo se la Germania dovesse riuscire a segnare la palla passerà dai suoi piedi.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Comunque bella partita tra Alg-Ger , e non so Se la Germania potrà passare il turno .
    Creano , ma rischiano altrettanto .

L'Algeria è una squadra ben messa in campo e tatticamente disciplinata, dove ogni giocatore esegue il compito affidatogli con impeccabile scrupolo. Il tasso tecnico della Germania è superiore, ma potrebbe non bastare. Vedremo.

Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •