Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 468 di 551 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518 ... UltimaUltima
Risultati da 7.006 a 7.020 di 8265

No no è proprio composto male il periodo, nel senso che volevo dire che mi sono reso conto di quanto sia brutto l'hd del DTT e di SKY e, ora capisco perchè molti si lamentino (a torto).
    Sono l'ultimo degli ermetisti :-D
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

io ho un vt60 da 65" da circa un mese e mezzo.

sui bd e dulle console next gen con segnale a 1080p niente da dire,gran tv.

già su sky hd,devi essere fortunato a beccare canali che trasmettono come si deve ,altrimenti la qualità scende.

sui segnali sd è un disastro.

purtroppo la situazione italiana è davvero impietosa.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

O.T. per gli amici con il Panasonic con il MYSky.
    da oggi è possibile, per tutti gli abbonati anche quelli con contratto successivo il Marzo 2013, registrare e utilizzare tutte le funzioni di time-shifting su tutti i canali Sat visibili e su 23 canali sul digitale terreste tramite chiavetta dtt/usb.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Arrivato ieri il Panasonic 42GT60
    e visto il brasile su rai hd.. che dire ... ,)
    scelta modalità Professionale con contrasto a 65,
    l'intelligent frame creation su medio (x sport, per i film settato au minimo) sensore ambientale disattivato..
    anche io ho notato le sciee pallone sui lanci alti.. forse non c'è nulla da fare.

ho problemi solo con l'antenna satellitare condominiale (non ricevo nessun segnale, canale)
    boh... forse devo chiamar l'amministratore?
    conoscete altri settaggi particolari x lo sport? e film?

inoltre come posso vedere se ci sono pixel rotti?...

Che rosicata, il 42gt60 è sceso di 300 euro in pochi giorni !!! ...e sono gli ultimi pezzi...quasi quasi ne compro un altro prima dell'addio
    ai plasma (quanto mi sarebbe piaciuto avere il vt, ma costa troppo di più adesso, oltre alle dimensioni che cambiano), ma può essere
    una buona idea comprarlo per il futuro e lasciarlo spento per 2-3 anni o è una cavolata, che magari tra qualche anno saranno obsoleti, oltre al fatto di non poterlo usare subito? Voi che ne pensate?

inoltre ho un dubbione sul 3D se qlcn di là mi illumina, ne sono grato
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ne-su-acquisto

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Che rosicata, il 42gt60 è sceso di 300 euro in pochi giorni !!! ...e sono gli ultimi pezzi...quasi quasi ne compro un altro prima dell'addio
    ai plasma (quanto mi sarebbe piaciuto avere il vt, ma costa troppo di più adesso, oltre alle dimensioni che cambiano), ma può essere
    una buona idea comprarlo per il futuro e lasciarlo spento per 2-3 anni o è u..........[CUT]
    Sono sempre tecnologie che con gli anni tenderanno all'obsolescenza, quindi non so se è una buona idea.
    Se ci sarà il predominio LCD avrebbero appetibilità ma se come speriamo tutti ci sarà l'avvento degli OLED a prezzi umani ...
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Sono sempre tecnologie che con gli anni tenderanno all'obsolescenza, quindi non so se è una buona idea.
    Se ci sarà il predominio LCD avrebbero appetibilità ma se come speriamo tutti ci sarà l'avvento degli OLED a prezzi umani ...
    E' che gli Oled sembra che tardino a prendere piede.

mi intrometto ma ho appena letto una recensione del nuovo LCD 4K AX800 e si capisce chiaramente ( nonostante le lodi della TV ) che non hanno ancora raggiunto i plasma ( ammissione della stessa pana) e rimandano al super LCD AX900. Morale tra Oled che ritardano e LCD che arrancano campa cavallo prima di vedere ( a prezzi umani) TV paragonabili al VT e ZT 60. I difetti ci sono ma gli altri stanno peggio.
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Cmq ho di nuovo visto la partita dell'Italia (sigh) sia su Sky HD che sul Digitale terrestre HD, beh, la palla sui cross alti scatta su entrambi i canali, anche se va lievemente meglio sul digitale. Quindi ne deduco che sia proprio il segnale originario a crearci problemi.
    Grazie per le vostre indicazioni.

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    una buona idea comprarlo per il futuro e lasciarlo spento per 2-3 anni o è u..........[CUT]
    In effetti l'ho ordinato ieri e l'ho portato a casa a 729 euro comprese le spese di spedizione...mi sembra spettacolare...

Mi scusino gli Amministratore ma quando ci vuole ci vuole.

Citazione Originariamente scritto da piersimon Visualizza messaggio
    In effetti l'ho ordinato ieri e l'ho portato a casa a 729 euro comprese le spese di spedizione...mi sembra spettacolare...
    Hai fatto più che bene, ha quasi il prezzo del suo "inferiore" st60, che non si trova più! Complimenti!

ciao a tutti, ho un 55st60 ancora con le impostazioni di fabbrica.
    sono soddisfatto dell'acquisto, ma volevo provare a tararlo un pò meglio.
    c'è qualche configurazione già postata da cui potrei prendere spunto?
    ho cercato in prima pagina ma non ne ho trovate...

grazie mille a tutti in anticipo.

Preso anch'io un P42GT60 (volevo un VT/ZT per il salone, ma avendo i miei cambiato idea sull'acquisto non mi son lasciato sfuggire l'addio al plasma e ne ho preso uno per la mia stanza). Il problema è che... C'è un pixel rotto! Sapete come posso gestire la situazione? La panasonic sostituisce il TV o non considera tali problemi?

Se è solo un pixel, non penso che te lo sostituiscano.
    Di che colore è il pixel? Può darsi anche che il problema rientri da solo con la normale visione.

Pagina 468 di 551 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •