Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 101 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1512

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Io uso già un HTPC con tanto di monitor dedicato per la navigazione, quindi della smart tv non me ne può fregà de meno! Se parliamo di prestazioni del pannello in quanto alla qualità delle immagini durante la visione di un film è un conto, ma se il 690 ti dà in più solo "l'accesso ad internet", non vedo nel mio caso perchè spendere di più..........[CUT]
    Sono d'accordo con te, visto che hai già l'htpc dedicato. Per il pannello ,credo che sia uguale. Io mi riferivo alla facilità d'uso, perché se vuoi configurarlo smart ,ogni step costa. Io,per esempio ho acquistato chromecast e sono deluso perché é poco fruibile. Adesso sto aspettando un mini Pc cinese,poi si vedrà ....e si spende!

Io sto valutando seriamente se farmi un VPR o questo plasma 60PB690V, quest' ultimo si trova anche 859€ su un sito spagnolo, siccome la mia stanza è piccola 3,60x3,30 sto ancora in dubbio su cosa fare, provengo da un VPR, ma all'epoca era impensabile comprare un 60 pollici a queste cifre, adesso le cose sono cambiate in meglio.......

Citazione Originariamente scritto da leon77 Visualizza messaggio
    Io sto valutando seriamente se farmi un VPR o questo plasma 60PB690V, quest' ultimo si trova anche 859€ su un sito spagnolo, siccome la mia stanza è piccola 3,60x3,30 sto ancora in dubbio su cosa fare, provengo da un VPR, ma all'epoca era impensabile comprare un 60 pollici a queste cifre, adesso le cose sono cambiate in meglio.......
    Ciao, con quella stanza meglio il plasma. Io nella mia casa ho un 50, un 60 e il vpr, un dlp Qumi che fa il suo onesto lavoro. Per cui sono amante del vpr. Onestamente lo uso qualche volta per vedere qualche film, perché la spettacolarità dei 100-120 pollici é unica. Ma la resa della proiezione,per me , é inferiore al tv, per cui ,per l'uso quotidiano,sicuramente plasma....
    Piuttosto questo Lg ha una tendenza al rosa che non sono riuscito a modificare nei vari settaggi. Qualcuno ha dei consigli ?

Ma qualcuno ha controllato se ci sono aggiornamenti firmware per il 60pb660v?
    Denon 2113 + (frontali) cerwin vega ve 8F (se la mogliera permette upgrade alle ve 12f ) + (centrale) ve 5m + (surround) ve 5c + sub cerwin Vega ve 28s; Htpc silverstone ml05 (i3 4330 + 8gb RAM + raden r7 250 LP) + tv plasma LG 60PB660v + player Fiio x3..I LOVE ELECTRO MUSIC

si, mi ha chiesto di fare un aggiornamento dopo un po' che lo acceso il primo giorno...

non ho notato particolari variazioni

Cmq leggendo in rete il problema della app che non vanno in Italia si può risolvere accedendo al menu segreto ed impostato su Italia l area geografica..ovviamente aspetto un parere da un soggetto più esperto.
    Denon 2113 + (frontali) cerwin vega ve 8F (se la mogliera permette upgrade alle ve 12f ) + (centrale) ve 5m + (surround) ve 5c + sub cerwin Vega ve 28s; Htpc silverstone ml05 (i3 4330 + 8gb RAM + raden r7 250 LP) + tv plasma LG 60PB660v + player Fiio x3..I LOVE ELECTRO MUSIC

scusa dove hai letto queste informazioni ?

arrivato!
    l'imballo è ENORME, non so come ha fatto il corriere a portarlo al terzo piano da solo...

dal vivo è imponente, avevo paura ad aprire la scatola.

comunque l'ho messo su basetta in attesa di fare i buchi e appenderlo.
    acceso per vedere se funzionava, e funziona. scansione automatica dei canali, sia via antenna che via parabola (non capisco perchè quest'ultima fa la scansione completa, vede miliardi di canali in lista ma mi fa vedere solo al jazeera, tutti gli altri "mancanza segnale").

ho avuto un crt per una decina d'anni, poi nulla negli ultimi due: questo mostro, senza nemmeno sfiorare le impostazioni, è meraviglioso ai miei occhi.
    ho visto un pezzo di brasile-camerun in hd sulla rai, fantastico. la differenza con lo stesso canale in bassa definizione è tangibile. soprattutto non ho notato fastidi nel movimento che spesso invece mi infastidivano nei tv esposti nei centri commerciali o altrove.

vorrei farvi recensione più approfondita, anche se sono parecchio ignorante, ma non credo riuscirò a smanettarci seriamente nel breve periodo. ho preso raspberry per xbmc, un cavo hdmi per collegarci il portatile, la vecchia x360 per vedere il lag, cuffie, sintoamply... piano piano farò tutto, spero.

posso solo dirvi che sono soddisfatto, anche se è prematuro dirlo ora.

ho visto ora la discussione sul tv 42lm620s, stasera provo ad entrare nel menù riservato per cambiare ez_adjust
    Ultima modifica di fidw99; 24-06-2014 alle 16:08

Cavolo, i valori che presenta sul mio 60pb660v sono diversi

In particolare non ho capito come si può modificare il primo valore in 1442, con i tasti numerici ?

Poi non mi lascia modificare la eu_country che é reserved in non nordic

Sarebbe molto utile sapere i valori di questo menù da una versione italiana pb690 o pb590

Questa é la schermata che appare sul mio

image.jpg

image.jpg

Ci sono riuscito, ho provato a cambiare un po' di valori, ho attivato mhp autostart dal menù settings e adesso partono tutte le app: infinity, Rai replay, Mediaset rewind, cubovision, La7 on demand.
    Allego foto delle impostazioni attuali
    Ultima modifica di fidw99; 25-06-2014 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da fidw99 Visualizza messaggio
    image.jpg

Ci sono riuscito, ho provato a cambiare un po' di valori, ho attivato mhp autostart dal menù settings e adesso partono tutte le app: infinity, Rai replay, Mediaset rewind, cubovision, La7 on demand.
    Allego foto delle impostazioni attuali
    Ciao..alla fine come hai fatto ad entrare nel menu segreto e che settaggi hai cambiato?
    Hp un altro problema..non riesco a fare andare l arc..qualcuno sa come risolvere, utilizzo un denon 2113.

Citazione Originariamente scritto da Marco85 Visualizza messaggio
    Ciao..alla fine come hai fatto ad entrare nel menu segreto e che settaggi hai cambiato?
    Hp un altro problema..non riesco a fare andare l arc..qualcuno sa come risolvere, utilizzo un denon 2113.
    ho usato il telecomando Logitech Harmony dove ho simulato il tv LG 37LD450 che fra i vari pulsanti ha EZ_adjust

CPT..che valori hai modificato?

guarda l'immagine del mio post delle 22:29, ci sono tutti i valori
    ciao

Pagina 12 di 101 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •