Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 90 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1339

arrivato il secondo 42gt60!
    allora, tanto per cominciare il corriere me lo stava trasportando in vericale...ma dal lato destro del tv!

ho già dovuto discutere perchè ho voluto firmare con riserva ma va beh!.

cmq accendo...connessione a internet stabile questa volta

metto pattern bianco e...tada! un altro pixel difettoso!

incaxxato guardo meglio...quel pixel li lampeggiava! mi son detto proviamo con i pattern rossi verdi blu..

sorpresa il pixel si è ripreso!probabilmente l'hanno trasportato male e i fosfori si erano destabilizzati o qualcosa del genere!

cmq felicissimo dell'acquisto ora!

mi cosigliate di aspettare per l'aggiornamento software?

per la calibrazione conviene attendere le 200 h di rodaggio?
    Ultima modifica di Kane; 19-06-2014 alle 13:14

Chiedo scusa, chiaramente ho sbagliato discussione! Sorry!!!!

oggi e' arrivato il gt 60 con il vetro rotto ho aperto la richiesta di sostituzione speriamo bene

cavoli mi spiace...purtroppo con i corrieri è cosi.
    spero tu abbia firmato con riserva di verifica

Che sfortuna Mauro. A me, consegnato ieri ed aperto oggi sembra tutto ok. Inizia il rodaggio... Brummm brummm. Mauro, in bocca al lupooooooo

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema con il mio p42GT60: nel momento in cui lo connetto via HDMI ad un PC, l'immagine del PC è leggermente più grande dell'area visualizzata dal TV; taglia via una cornice di pixel!
    C'è un modo per sistemare questo problema? Nel vecchio PC avevo scalato l'immagine dalle impostazioni della scheda video, ma onestamente è più un tapullo che una soluzione...HELP!

PS

adesso è connesso ad un Intel NUC D34010WYKH...

Prova a disattivare overscan in impostazioni schermo e a selezionare il formato 16:9 da telecomando con il tasto aspect. Se invece si tratta di una sottile fila di pixel su 2 lati dipende dal Pixel Orbiter, prova a disattivarlo, occhio però alla ritenzione.
    Ultima modifica di f_carone; 20-06-2014 alle 11:18
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

no non ho firmato con riserva ma il sito dove l'ho preso ha aperto la procedura di sostituzione speriamo bene visto che mi sembra serio lo volevo per la camera da letto e volevo confrontarlo con quello del soggiorno(il vt60 da 55 pollici)
    Ultima modifica di mauro 68; 20-06-2014 alle 14:15

Il GT60 è piu luminoso del VT60 poichè ha un filtro diverso.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Prova a disattivare overscan in impostazioni schermo e a selezionare il formato 16:9 da telecomando con il tasto aspect. Se invece si tratta di una sottile fila di pixel su 2 lati dipende dal Pixel Orbiter, prova a disattivarlo, occhio però alla ritenzione.
    Disattivato overscan e va alla perfezione, grazie!

Salve a tutti...sono nuovo qui...ho appena acquistato un gt60 dopo avervi letto per giorni....in quanto sono nuovo nella gestione di un plasma vorrei dei consigli da parte vosta...vengo da un samsung serie d8000 full led ma ho voluto comprare un plasma per i vari vantaggi sulla qualità d'immagine..l'ho installato oggi a parete ma nn l'ho ancora settato, per questo volevo dei consigli da voi. Grazie a tt

Il miglior settaggio di fabbrica è la modalità professionale 1 o 2. Ma dovrai abituarti, passare da un led ad un plasma puo essere traumatico all'inizio poiche i led di default sparano luce a gogo ed hanno colori ipersaturi e freddi.

grazie 1000 heat75 per avermi tolto il dilemma del bilanciamento del bianco 10 punti
    Ultima modifica di solcio; 22-06-2014 alle 18:47

Grazie plasm on...ma riguardo al rodaggio leggevo di far passare delle schermate colorate...e propio necessario??nn sono molto esperto su queste cose ma a primo impatto il plasma mi sembra un po' troppo delicato da utilizzare..

Mandare il loop le slide colorate serve a raggiungere un rodaggio minimo di tot ore nelle migliori condizioni possibili per esempio quando si abbia programmato una calibrazione avanzata, in generale non serve, avendo un pannello giovane bisogna avere l'accortezza di non esagerare con il contrasto e di non soffermarsi troppo su canali con banner e loghi fissi e non trasparenti.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 42 di 90 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •