Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 576 di 800 PrimaPrima ... 76476526566572573574575576577578579580586626676 ... UltimaUltima
Risultati da 8.626 a 8.640 di 11991

OK,ho portato a casa il TV. Ma ho un problema. Nel trasporto ho dovuto stenderlo con lo schermo rivolto verso l'alto. Non l'ho ancora acceso perché avevo letto che una volta rimesso in piedi bisogna lasciarlo riposare. Confermate? Se si,per quanto?

Citazione Originariamente scritto da drunkct Visualizza messaggio
    Non ci sono,vedo solo modalità Film Cadence.
    Possibile che debba usare un altra modalità anziché la professionale1?
    Si trovano entrambi esattamente dove ti avevo indicato chiaramente stando su HDMI visto che hai chiesto per la ps4:
    Menu < Immagine > Opzioni
    La voce 1080p pure direct potrebbe essere non opzionabile in presenza di segnale non progressivo per esempio quanto hai collegato un decoder esterno con uscita interlacciata, riferisci che trovi solo l' opzione film cadence evidentemente sei su dtt.
    Ultima modifica di f_carone; 18-06-2014 alle 20:03
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Soflam Visualizza messaggio
    OK,ho portato a casa il TV. Ma ho un problema. Nel trasporto ho dovuto stenderlo con lo schermo rivolto verso l'alto. Non l'ho ancora acceso perché avevo letto che una volta rimesso in piedi bisogna lasciarlo riposare. Confermate? Se si,per quanto?
    Leggenda metropolitana.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Leggenda metropolitana.
    Ah ok,grazie mille!
    Ora vado! Che emozione!

Citazione Originariamente scritto da Soflam Visualizza messaggio
    Più che altro hai corso un bel rischio in quella posizione: il peso del pannello e del vetro sovrastante avrebbe anche potuto creare problemi al resto della struttura. Vero che gli attuali pannelli/vetri sovrastanti sono molto più leggeri di una volta, ma quella posizione è da evitare sempre e comunque, IMHO...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Più che altro hai corso un bel rischio in quella posizione: il peso del pannello e del vetro sovrastante avrebbe anche potuto creare problemi al resto della struttura. Vero che gli attuali pannelli/vetri sovrastanti sono molto più leggeri di una volta, ma quella posizione è da evitare sempre e comunque, IMHO...
    Ettore
    Grazie pure a te. Cmq tutto ok. Ho acceso,raccolto la mandibola da terra e impostato. Ora sta aggiornandosi,poi ricontrollo il tutto perchè non trovavo la modalità game. Poi attacco la One e vedo. Spettacolare cmq. Non ho mai avuto una smart tv e mi sono sbalordito..

non soddisfatto dell'emissione luminosa del mio VT non alla pari dell'ST...ho iniziato a muovere i settaggi fino a trovare qualcosa di soddisfacente su
    professionale1
    contrasto70
    luminosita-4
    intensità pannello medio
    gamma 2.0
    bilanciamento bianco/colore a default
    cosi mi sembra piu' familiare, mi ero abituato bene con il 42st60 che raggiunge le 160 candele come ridere che per altro non servono ma il VT è sensibilmente meno luminoso anche la prova side by side lo dimostra...del resto anche nella rece di mackanzie si legge che il VT da 55" ha richiesto un po piu' di moine per raggiungere il target di luminosita'.
    comunque scalda tanto...troppo...dopo 2 ore di film con molte scene chiare non appoggi la mano nella zona sotto la ventola di destra...
    Tengo il mio VT sotto ups apc smart smx1000i insieme al server e tutto il resto e tutto sotto wattmetro su quadro....nelle scene piu chiare tipo schermata bianca i picchi sono di 400W (solo tv)...valori che si abbassano al di sotto dei 200W nelle scene piu' scure
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Anch'io mi sono sbalordito...ma non certo perchè è una smart tv...è l'ultima cosa che mi interessa di questo fantastico tv!

@Slink
    Gamma 2.0 ?
    Ultima modifica di heat75; 18-06-2014 alle 20:45
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

ma ha consumi alti? (il 50")

no tranquillo, i consumi sono ok...io comunque parlo di picchi...poi per il 50" ancora meno per cui vai tranquillo
    Per il 50, il consumo medio è intorno ai 200W
    Tranquillo che sulla bolletta non ti cambia niente
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Ettore
    C'è da dire che la scatola ha dei supporti nella zona centrale che dovrebbero escludere che si possa piegare sotto il suo stesso peso.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ragazzi,come funzione il dlna? È possibile visualizzare sulla TV il contenuto del PC ?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si trovano entrambi esattamente dove ti avevo indicato chiaramente stando su HDMI visto che hai chiesto per la ps4:
    Menu < Immagine > Opzioni
    La voce 1080p pure direct potrebbe essere non opzionabile in presenza di segnale non progressivo per esempio quanto hai collegato un decoder esterno con uscita interlacciata, riferisci che trovi..........[CUT]
    Grazie Carone...chiaramente dovevo prima attaccarla la ps4

Grazie anche per la spiegazione sul pure direct!

@Slink: i settings che hai riportato ti stanno solo allontanando dal riferimento. E non ho capito perché prendi a riferimento l'ST60, semmai dovrebbe essere il contrario...
    Discorso luminosità: stai confrontando un 42" con un 55" dotato di filtro ben più efficace per la visione diurna, mi pare ovvio che paghi un minimo in luminosità.
    Ultima modifica di thegladiator; 19-06-2014 alle 13:01
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    C'è da dire che la scatola ha dei supporti nella zona centrale che dovrebbero escludere che si possa piegare sotto il suo stesso peso.
    Ma non parlo della scatola, parlo proprio di implosione del tv che sotto il peso del pannello posto verso l'alto finisce con il comprimere il profilo che lo incastra e/o la parte di elettronica e copertura posteriore.
    Era una cosa che una volta accadeva agli incauti trasportatori, adesso in effetti molto meno dato - appunto - il peso inferiore dei vari materiali, vetro compreso...
    Ettore

Pagina 576 di 800 PrimaPrima ... 76476526566572573574575576577578579580586626676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •