Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

"Italianizzare" UE40H6400

Ciao, ho appena acquistato un UE40H6400 Europa.
    Come già fatto in precedenza con un altro modello (UE40F6400) sono entrato nel service menu e ho cercato la voce LOCAL_SET.
    Putroppo nel UE40H6400 questa voce non è disponibile.
    Avete qualche idea, verifica o altro da consigliarmi?
    Grazie per l'attenzione.

Ciao mi accodo anch'io alla domanda perché sarei interessato allo stesso modello (o H6500).
    Che problemi hai trovato? Il solito dell'ordine dei canali errato e del MHP mancante?

per il MHP mancante, seguite questa la procedura

http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...e_In_Smart_Hub

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio

Interessante, grazie

Al momento ho riscontrato come unica problematica l'ordinamento dei canali, al momento peró non lo sto utilizzando frequentemente e non ho nemmeno provato a collegarlo ad internet per eventuali aggiornamenti (ho letto di alcuni modelli per cui era meglio evitare prima di aver impostato il local_set)

Per il corretto ordinamento dei canali, devi selezionare come nazione "Grecia" prima di lanciare la ricerca dei canali.

interessa anche a me questa discussione visto che vorrei acquistare un modello serie H.

A quanto ho capito la vecchia procedura per italianizzarli non funziona, ma come detto da vairo alcuni consigliano di mettere grecia o polonia per avere la stessa numerazione lcn italiana.....qualcuno può provare?

E soprattutto in questo caso la lcn è rispettata solo per i canali nazionali o anche per i regionali?

grazie

Credo che al massimo tra oggi e domani potrò fare il test di cui vi darò riscontro.

Citazione Originariamente scritto da vairo Visualizza messaggio
    Credo che al massimo tra oggi e domani potrò fare il test di cui vi darò riscontro.
    Ok, grazie

novità??

Per quanto riguarda la numerazione dei canali con la selezione di Grecia ha ordinato tutto correttamente.
    In settimana lo collegherò al WiFi e verificherò invece la parte multimediale.

Per quanto riguarda la numerazione dei canali con la selezione di Grecia ha ordinato tutto correttamente.
    In settimana lo collegherò al WiFi e verificherò invece la parte multimediale.
    ottimo....quindi basta mettere o grecia o polonia presumo.....ma anche i canali regionali si trovano?
    cioè quelli dal 10 al 90 per esempio

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio

Ciao a tutti, io vorrei acquistare un TV Samsung UE55H6410 europeo.
    Da quanto ho capito, al di là dell'ordinamento dei canali, il problema più grosso sarebbe la mancanza dell'attivazione del servizio MHP (utile per le CAM Mediaset Premium ad es.).
    Quindi è un problema solo di attivazione, risolvibile tramite la procedura indicata al link (http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...In_Smart_Hub)?

Dopo l'attivazione il servizio MHP sarà fruibile anche con CAM HD ?
    Dopodichè il televisore potrà essere aggiornato anche con i firmware samsung italiani ?
    Grazie.
    Ultima modifica di unga00; 28-07-2014 alle 15:54

Salve, ho acquistato questo tv samsung UE40h6200 garanzia europa..., ho fatto la ricerca canali con il paese grecia e ho troivato tutti i canali meno i canali mediaset HD, da quello che leggo ci sono problemi per la cam hd premium.. io comunque vedo con la cam hd .., però l'unico problema e che non vedo i canali mediaser Hd, canale 5 rete 4 e italia1, come posso risolvere il problema devo seguire la guida samygo..?
    Ultima modifica di leodan70; 23-02-2015 alle 10:32
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

Ciao, ho appena acquistato un UE40H6400 Europa.
    Come già fatto in precedenza con un altro modello (UE40F6400) sono entrato nel service menu e ho cercato la voce LOCAL_SET.
    Putroppo nel UE40H6400 questa voce non è disponibile.
    Avete qualche idea, verifica o altro da consigliarmi?
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao sono nuovo di questo forum ,anchio ho aquistato il modello europeo, (UE32H6410ssxz) nel menu service non c'e traccia DI LOCAL_SET. Nessuno ha trovato il modo da farlo apparire? con fiducia attendo notizie in merito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •