Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 180 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Per chi ha vinto la ps4 sapete se è provvista di garanzia e come averla?

Citazione Originariamente scritto da Jackmau Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

Io ho il tc 50w828 e attaccacto via hdmi il lettore dvd sony bdp-4200. Con lo stesso telecomandodel tv posso pilotare anche il bd. Il problema che quando è in funzione il bd il telecomando prende solo il menù del lettore bd e non il menù della tv. Sapete come fare per passare da un menù all'altro? Ad esempio quando faccio partire un ..........[CUT]
    Nessuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Totobest Visualizza messaggio
    Per chi ha vinto la ps4 sapete se è provvista di garanzia e come averla?
    Sì 12 mesi, puoi contattare l'assistenza per email o telefono come scritto sulla bolla di consegna.
    Ultima modifica di fras78; 16-06-2014 alle 12:25

L'alimentatore della mia tv emette un sibilo fastidioso, udibile a tv spenta o anche quando accesa avvicinandosi all'alimentatore!!!
    Sono l'unico ad avere questo "problema"? Non vorrei che fosse difettoso!!!

il mio è silenzioso.

Citazione Originariamente scritto da fras78 Visualizza messaggio
    Sì 12 mesi, puoi contattare l'assistenza per email o telefono come scritto sulla bolla di consegna.
    Prova a girare la spina. Tentar npn nuoce...

Ci sino stati avvistamenti del 55"?

anche il mio alimentatore è silenzioso...non si sente nulla...
    io invece ho un problema con hdd esterno collegato tramite usb, quando lo inserisco la televisione ci mette tipo 5 minuti prima di riconoscere tutti i video che ho all'interno. Sono una 50ina di film. ma ci mette davvero troppo, vostre esperienze al riguardo?

ragazzi, ma come faccio a sapere se ho vinto la PS4? cioè mettiamo che compro questa tv al marco polo... devo mandar via qualcosa alla sony? devo partecipare ad un concorso per vincere sta PS4?

Aloha a tutti!

Il mio ultimo periodo di attività qui risale a quanto acquistai il Philips 42PFL9632D/10 sotto Natale 2007, e li mi ci sono voluti 3 mesi per decidere, corredati di visite per vedere la TV, investimento notevole (2k€), indecisione tra Sony e Philips, e vinse l'Ambilight per me all'epoca.

Oggi invece sono finito qui quando la settimana scorsa, passeggiando al MW, ho visto questa TV che mi ha incuriosito per il design, e più ne leggo più mi piace dato il rapporto qualità/prezzo considerevole, e dato che non voglio spendere di più di 900€ (tanto la pagherei con uno sconto MW), altrimenti andavo verso la W905, visto che nel futuro prossimo, entro un paio d'anni massimo, non appena mi trasferirò, il 4K sarà d'obbligo.

Stasera la vado a prendere, è esattamente una settimana da quando l'ho vista ed una settimana che ne leggo le informazioni e mi avete convinto.. nuovamente le Review e voi del forum vi siete rivelati PREZIOSISSIMI.

Avevo comprato un braccio a parete VESA, dove penso che al limite farò un adattatore "artigianale" per applicare la tv (tavoletta di legno con distanziale), in caso vi farò sapere e vedere come verrebbe.

Volevo semplicemente ringraziare chiunque abbia comprato questa TV per aver condiviso la propria esperienza, e non sarò da meno non appena la taro per la mia necessità (media/poca luce ambientale in stanza).

Quasi non sono nella pelle

Edit: Typo
    Ultima modifica di lupone; 18-06-2014 alle 14:41
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

@ lupone

Facci sapere appena la porti a casa

Lupone io sono interessato all'adattatore VESA. Voglio vedere se con questo sistema si riesce a mettere un po' più vicino al muro rispetto alla staffa inclusa.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Lupone io sono interessato all'adattatore VESA. Voglio vedere se con questo sistema si riesce a mettere un po' più vicino al muro rispetto alla staffa inclusa.
    Ne dubito fortemente, o almeno, se prendi una tavoletta di compensato a cui fissi il wall mount della TV e fissi quest'ultima all wall mount VESA, comunque hai l'ingombro dell wall mount stesso della TV.

La mia idea iniziale è di utilizzare quello di conseguenza la distanza non si riduce.

Devo avere la TV sotto mano per sviluppare idee, ma di certo penserò a qualcosa nei prossimi weekend o inizio Luglio (ferie).

Per ora starà sulla sua base.
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Lo spazio con l'adattare non può che aumentare... Staffa inclusa + adattatore

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Lo spazio con l'adattare non può che aumentare... Staffa inclusa + adattatore
    No, l'adattatore (che sia quello venduto in metallo o auto costruito di legno) si dovrebbe usare al posto della staffa inclusa, per poter fissare il tv direttamente su una staffa standard VESA il più sottile possibile.
    ciao

Pagina 38 di 180 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •