Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 180 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Salve, ormai è diventato questo il forum ufficiale. Cmq molti utenti si sono trovati bene con le impostazioni già della tv, compreso io, l'unica cosa da disattivare a parer mio è: tutte le modalità eco e il sensore ambiente. Per quanto riguarda il concorso, mettendo tutti i dati del tuo tv (modello, id, ecc ecc) subito il sito ti dice se hai vinto ..........[CUT]
    Ma da dove si disattiva la modalità eco e il sensore ambiente??? Io non riesco a trovare le impostazioni "generali" della tv ma solo quelle impostabili per ogni ingresso!!!

Citazione Originariamente scritto da fras78 Visualizza messaggio
    Ma da dove si disattiva la modalità eco e il sensore ambiente??? Io non riesco a trovare le impostazioni "generali" della tv ma solo quelle impostabili per ogni ingresso!!!
    Home----->Impostazioni------>Impostazioni di Sistema----->Eco

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111 Visualizza messaggio
    ok grazie! postami i tuoi valori se ti va che confronto
    Io lo metto su, generico e mi va bene...per i film alcune volte lo metto in Cinema, ma quasi sempre lo lascio su generico.

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    dove trovarlo a buon prezzo? consigliate di aspettare un pochino? è da un pezzo che ci sto dietro e adesso sembra che sotto gli 800 non si becchi più :-\
    899€ da Trony. 859€ da Eprice.

Ma qualcuno ha il modello 55 pollici?

da trony mi pare venga 849...cmq si io intendevo sotto gli 800...oppure aspetto un pochino...va a ondate..ogni tanto si trova sui 760-770...poi torna sugli 800 e qualcosa...800+sped su fotodigit...828 spedito in altri siti...848 marcopolo e trony...929+sped euronics col 10% di sconto per il veneto...999 mediaworld...boh cercavo qualcosa di meglio

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno ha il modello 55 pollici?
    Eh, e' praticamente impossible trovalo. Io ho setacciato mezza FVG, chiamando ovunque, ma niente, se non qualche esemplare esposto al pubblico, che pero' ho preferito evitare. Ormai entro domani non gli arriva sicuramente, cosi' il concorso PS4 va a farsi benedire.

Approposito ... ma sto concorso come funziona? Sul volantino c'e' scritto "dal 2 Maggio al 13 Luglio", pero' i dati sul sito si possono inserire entro il 31 Luglio. Quindi presumo che la prova decisiva su quando lo si sia acquistato sia lo scontrino, giusto?

ma scusa perché dici che il concorso va a farsi benedire? se termina il 13 luglio...domani è il 13 giugno, mica luglio?!

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    ma scusa perché dici che il concorso va a farsi benedire? se termina il 13 luglio...domani è il 13 giugno, mica luglio?!
    ...

Sono un idiota.

Vabbe', diciamo che e' colpa del caldo va'.

Speriamo che prima o poi il 55 pollici si trovi nei negozi, io lo prenderei sotto Natale

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Home----->Impostazioni------>Impostazioni di Sistema----->Eco
    Grazie!!! Adesso va molto meglio!!!

ok proverò a disattivarlo pure io, niente non riesco ad eliminare ste zone scure lungo i lati dx e sx mah

Thumbs up

Grazie mamma Sony...

IMAG1143.jpg
    Ultima modifica di sirboxer; 13-06-2014 alle 18:09

Mi è arrivato ieri, molto bello ma non ho vinto la ps4, peccato!

io ce l'ho da quasi 1 mese, preso da Trony online e vinta PS4.
    la tv per me è ottima in tutto, onestamente pensavo che il prezzo scendesse, invece sembra che la tendenza sia a salire

Salve volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.

Pagina 37 di 180 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •