Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 180 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Preso ieri. Stamattina partecipò al concorso utilizzando dolphin su Tel Android, inserisco tutti i dati e invio...sul display compare "ohi, i dati inseriti risultano già utilizzati"...mentre penso di andare a strozzare qualche commesso furbo , arriva una email che mi avvisa di AVER VINTO!

Ho subito inviato la copia dello scontrino e ribadito il mio indirizzo.

Cmq, qualcuno che ha vinto ha già ricevuto la ps4? Quanti giorni sono trascorsi?

In una nota catena c'è il 20% di sconto, solo che l'offerta è valida solo fino a mercoledì 11 giugno, io il sony 55w828 nei negozi non l'ho ancora trovato

Ho acquistato questo we il 50w828 sul sito di una nota catena di elettronica dove lo vendono a 775,22 euro più spese di consegna.
    Pubblicizzano sconti del 20 percento percento, ma in questo caso risulta più alto visto che di listino lo riportano a 999 euro.
    Spero che mi arrivi e che non che non mi comunichino un errore, conosco bene i loro negozi ma non so come gestiscano gli acquisti online.
    Ultima modifica di alerenzi; 08-06-2014 alle 09:50

Ho acquistato questo tv da alcuni giorni. Felice dell'acquisto lo consiglio a tutti. Non ho avuto ancora tempo per smanettare con le varie opzioni immagine. Avete dei settaggi da consigliare...?

Comprato ieri è provato oggi un po' alla veloce.come design è stupendo,anche la qualità delle immagini e del pannello è fenomenale,anche se non ho la possibilità di vedere qualcosa in blu ray perché devo ancora comprare il lettore.qualcuno ha provato in bluray?immagino sia spaziale

Nella catena che dicevo lo sconto è di 20 €, non del 20%, mi ha ingannato il gigantesco 20

ragazzi una domanda sperando di spiegarmi bene.allora ho uno yamaha 773 nello slot hdmi 1 out ho l arc giusto?lo collego all arc del mio lcd.............una volta acceso il tv e l ampi che sorgente devo premere sul telecomando dell ampli per sentire tutto cio che e collegato al tv?non so se mi sono spiegato..........voi come procedete una volta fatto arc ampli-arc tv?
    ad esempio adesso io sto con l ottico su av4 dell ampli- e l ottico nel tv-------------la ps4 e attaccata alla tv..........quando accendo solo il tv e vedo la tv normale, sul telecomando dell ampli spingo av4 e poi cambio la sorgente dalla tv a seconda se gioco con la ps4 (spingendo ad esempio hdmi1 o hdmi2 se voglio vedere sky sempre dal telecomando del televisore)lasciando in av4 l ampli..................come faccio a fare la stessa cosa in arc?

ma ce un modo per controllare la tv con l'iphone o ipad?

Qualcuno ha trovato ottimi settaggi audio?

Ordinato oggi a 826 euro spedito...

Gli mkv da server multimediale non me li legge, mentre se li riproduco da USB vanno, sapete come mai?

Citazione Originariamente scritto da Totobest Visualizza messaggio
    Gli mkv da server multimediale non me li legge, mentre se li riproduco da USB vanno, sapete come mai?
    Non ti legge proprio nessun .mkv via DLNA? Alcuni sono problematici causa codec usati (mkv e' solo un contenitore) e non vanno d'accordo con DLNA, mentre girano bene tramite USB.

Nuovo aggiornamento disponibile

Cosa cambia con il nuovo aggiornamento ?

Non ci sono grossi dettagli comunque nessun ha suggerimenti in merito ai settaggi audio e a quelli da usare con una console?

Pagina 35 di 180 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •