Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 101 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1512

Citazione Originariamente scritto da mk8 Visualizza messaggio
    Facci sapere qualcosa appena puoi, anche perché praticamente non si trovano recensioni da nessuna parte...........[CUT]
    Cerco di dare un contributo alla discussione, segnalando questo thread "Any more info on LG PB6600 (or other 2014 model) plasma?" sul sito americano di AVSforum.com.

Ricordando che le versioni americane di questi plasma LG differiscono da quelle europee soprattutto per i servizi/app che sono offerti da LG e che qui non esistono (ved. Netflix), ma che i pannelli dovrebbero essere gli stessi (c'è solo una "v" in più in Europa), mi pare di aver capito che i nuovi possessori di questi plasma sottolineano in particolare l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questi televisori...

Infatti, in uno degli ultimi thread si legge (tradotto con Google Translate):
    "Lo schermo è riflettente, ma una volta che il contenuto è acceso, non mi è stato distratto da a tutti e non se ne accorse. Questo è stato visto in una stanza molto luminosa (luce solare non lampade) durante il giorno. Provato Mission Impossible III su Netflix (è stato appena aggiunto di recente) e la scena in cui Ethan salva l'agente nel magazzino era bello e buio, e molto ben illuminato una volta le pallottole cominciano a volare e le esplosioni sono partiti. Immagine era leggermente granulosa a causa della compressione e posso immaginare il blu ray aspetto fantastico. Il fatto che ho notato la leggera grana era un plus a guardare questa tv. Nel complesso, molto soddisfatto di questo acquisto .....".

Aspetto anch'io le recensioni italiane, magari aggiungerò anche la mia ... visto che sto per acquistarne uno....

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, e sono molto interessato all'acquisto dell'LG 50PB660V.

Ma c'è una questione che mi blocca dall'acquisto, l'annosa questione dell'input lag.

Posseggo svariate console ed a breve mi arriva l'XBOX One e sinceramente di avere input lag alti non se ne parla proprio.

Ora posseggo un plasma Panasonic HD Ready TH42PX80E (grande TV) e sinceramente come input lag è praticamente perfetta, è veramente basso.

Qualcuno che ha preso la TV che mi interessa, o magari il modello minore dotato di un'uscita HDMI, potrebbe darci le sue impressioni relativamente all'ambito gaming?

E magari fare qualche test con qualche input lag tester??

Su internet non si trova nulla.

590 € per un 50" sono proprio pochi, ma son sempre soldi, e sinceramente non vorrei pentirmi della mia scelta.

Se qualcuno ha qualche info in merito all'input lag per favore la posti che credo interessi a molti.

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da felix the cat Visualizza messaggio
    Cerco di dare un contributo alla discussione, segnalando questo thread "Any more info on LG PB6600 (or other 2014 model) plasma?" sul sito americano di AVSforum.com.

Ricordando che le versioni americane di questi plasma LG differiscono da quelle europee soprattutto per i servizi/app che sono offerti da LG e che qui non esistono (ved. N..........[CUT]
    Grazie per il link, mi era sfuggita quella discussione!

Citazione Originariamente scritto da Antonino89 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, e sono molto interessato all'acquisto dell'LG 50PB660V.

Ma c'è una questione che mi blocca dall'acquisto, l'annosa questione dell'input lag.

Posseggo svariate console ed a breve mi arriva l'XBOX One e sinceramente di avere input lag alti non se ne parla proprio.

Ora posseggo un plasma Panasonic HD Ready TH42PX8..........[CUT]
    Purtroppo ad ora credo che qui non lo possegga ancora nessuno.
    Sul forum americano in uno degli ultimi messaggi c'è una domanda di un utente proprio riguardo la qualità del televisore in riferimento ai giochi e un possessore gli risponde:

"Sono un giocatore incallito e per me il televisore è buono. C'è chi si lamenta dell'input lag, ma a me sembra che sia minimo, non ho avuto alcun problema. Basta settare il plasma su Game mode, usare l'HDMI 2 e rinominate l'input come "PC"."

Certo, non sono dati misurati e oggettivi, ma meglio di niente...

@ Tellone: dove seiiiii ?

Mi preoccupa un po' il commento di un utente sul forum americano che lamenta un'immagine un po' disomogenea nel colore mandando delle immagini a tinta unita a tutto schermo, come rodaggio.
    Però gli hanno risposto che con i plasma è normale e ci vuole tempo per uniformare il tutto... mah :S

ps: certo che almeno il classico jack per le cuffie potevano mettercelo come connessioni sono proprio basic!!

Io ieri l'ho ordinato on line il 50PB660V 565 €. ritiro in magazzino a Roma sud (50 km da casa mia), volendo lo spediscono... ho scelto pagamento in contanti, quindi non dovrei avere sorprese...
    leggendo le caratteristiche, è WIFI Ready, quindi dovrò sborsare qualche soldino in più per connetterlo alla mia rete domestica (non voglio cavi, mi interessa solo la connessione senza fili)...
    a tal proposito, sapreste indicarmi se devo necessariamente acquistare il "congegno" che danno loro come opzionale (usb dongle AN-WF500), oppure ci sono alternative valide ma più economiche...

Dopo una settimana di utilizzo del 60PB560 posso ritenermi soddifatto, è il primo plasma quindi non posso fare raffronti comunque la qualità dell'immagine mi soddisfa.
    I lati negativi sono sicuramente la presenza di una sola porta HDMI che personalmente non mi crea problemi utilizzando un sintoamplificatore e un leggero ronzio udibile solo in assenza di audio.
    Forse a livello estetico non sarà dei più belli e sottili ma tenendo conto del prezzo penso sia un ottimo acquisto.

grazie del messaggio stefan!
    hai messo delle impostazioni particolari o la stai usando così come l'hai ricevuta?
    sui modelli precedenti c'erano parecchie guide, ma su questi non si trova nulla...

ci giochi mai? sono curioso anche riguardo l'input lag, per dare conferma o meno a quanto riportato in un post precedente.

Citazione Originariamente scritto da parroco Visualizza messaggio
    grazie del messaggio stefan!
    hai messo delle impostazioni particolari o la stai usando così come l'hai ricevuta?
    sui modelli precedenti c'erano parecchie guide, ma su questi non si trova nulla...

ci giochi mai? sono curioso anche riguardo l'input lag, per dare conferma o meno a quanto riportato in un post precedente.
    Provata esclusivamente con le impostazioni standard anche perchè non saprei cosa variare.
    Non ho mai provato a giocare e non credo di farlo quindi non saprei aiutarti

Citazione Originariamente scritto da stefan081 Visualizza messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo del 60PB560 posso ritenermi soddifatto, è il primo plasma quindi non posso fare raffronti comunque la qualità dell'immagine mi soddisfa.
    I lati negativi sono sicuramente la presenza di una sola porta HDMI che personalmente non mi crea problemi utilizzando un sintoamplificatore e un leggero ronzio udibile solo in assen..........[CUT]
    Ti ringrazio anche io per il feedback su questo modello, che sarà quello che prenderò anche io.
    Scusa la domanda forse stupida ma...il lieve ronzio lo si sente quando il televisore è acceso ma si abbassa l'audio?
    Oppure lo si sente anche quando il televisore è spento (o meglio in standby) ?

Citazione Originariamente scritto da mk8 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio anche io per il feedback su questo modello, che sarà quello che prenderò anche io.
    Scusa la domanda forse stupida ma...il lieve ronzio lo si sente quando il televisore è acceso ma si abbassa l'audio?
    Oppure lo si sente anche quando il televisore è spento (o meglio in standby) ?
    Si sente solo con televisore accesso togliendo l'audio, se ronzasse anche standby sarebbe già volato dalla finestra

Citazione Originariamente scritto da stefan081 Visualizza messaggio
    Si sente solo con televisore accesso togliendo l'audio, se ronzasse anche standby sarebbe già volato dalla finestra
    Grazie per la rassicurazione, l'ho chiesto perché in passato ho avuto un problema con un televisore che ronzava anche in standby quindi mi erano già venute le paranoie
    Si la presenza di una sola hdmi non è il massimo, ma per quello che costa il televisore ci si convive, o si risolve in altra maniera.

ma degli led non si parla?

potrei prendere questo modello 55la667s a 500 euro circa... che dite?
    Ultima modifica di mriitan; 09-06-2014 alle 14:15
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Giusto. In una discussione intitolata "New plasma LG 2015" non parlano di modelli LED, che cattivoni...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Giusto. In una discussione intitolata "New plasma LG 2015" non parlano di modelli LED, che cattivoni...
    sorry....proprio sfuggito
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ragazzi se cercate bene ci sono tre store che vendono il 60PB660V che non trovo nemmeno sul sito dell'LG a 650 euro. In pratica dovrebbe essere un 690V senza 3d da quanto ho capito.... E' un superaffare non trovate??

Pagina 7 di 101 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •