Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 90 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1339

ah! allora sei stato tu!
    era per caso l'offerta a 999,99??

io sto valutando l'acquisto a 1171...

ho dato un'occhiata in rete e i menu e la possibilità di calibrazione sono fantastici

È una discussione ufficiale...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    È una discussione ufficiale...
    .. e sono vietate le discussioni sui prezzi, datevi una regolata prima che legga un moderatore.

oggi finalmente mi è arrivato il lettore Blu-Ray 3D (Pana BDT330) e non vedo l'ora di testare seriamente la visione 3D.
    per ora con i video su YT il risultato non era malvagio. mi aspetto grandi cose.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

anche a me è arrivato questo splendido tv!
    C'è poco da fare...arrivo da anni di visione da lcd led ma questo schermo è spettacolare!Anche il nero è stupendo!colori,profondità d'immagine sono fantastici.

Ho riscontrato però un problema...Ho configurato il tv con le rete wireless domestica.Fin qui tutto ok.
    Peccato che dopo un paio di minuti il televisore si disconnette e anche se provo a ricercare le reti non mi trova nulla.è come se il wi-fi del televisore si disattivasse.
    l'unica è spegnere ,riaccendere e riconfigurare il televisore...cmq dopo qualche minuto di inutilizzo della rete mi ritrovo nella situazione precedente.

qualcuno ne sa qualcosa?
    è normale che le immagini con molta luminosità lampeggino?
    Ultima modifica di Kane; 06-06-2014 alle 13:06

Qualcuno sà dirmi cosa significa la lettera T nella siglia finale anzichè la E (GT 60T rispetto a GT 60E)?

Saluti Paolo.

il 60E è il modello Europa, il 60T quello con garanzia italiana
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Ho fatto delle ricerche anch'io.

Il modello T è vero è quello destinato al mercato italiano ed è dotato dei contenuti e servici MHP.

Il modello E sembra sia quello Europa e non è dotato dei contenuti MHP.

Non capisco perchè ci sono molti modelli E su cui viene dichiarata la garanzia italia?

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    il 60E è il modello Europa, il 60T quello con garanzia italiana
    Citazione Originariamente scritto da paolo25 Visualizza messaggio
    Ho fatto delle ricerche anch'io.

Il modello T è vero è quello destinato al mercato italiano ed è dotato dei contenuti e servici MHP.

Il modello E sembra sia quello Europa e non è dotato dei contenuti MHP.

Non capisco perchè ci sono molti modelli E su cui viene dichiarata la garanzia italia?

Saluti.
    Non esiste distinzione tra garanzia IT o EU con Panasonic. Per entrambi i modelli (E o T) si ha l'intervento in loco del CAT.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da paolo25 Visualizza messaggio
    Qualcuno sà dirmi cosa significa la lettera T nella siglia finale anzichè la E (GT 60T rispetto a GT 60E)?

Saluti Paolo.
    Il GT60 esiste solo nella versione E, non esiste la versione T. La versione T esiste solo per la serie VT60. Per la garanzia NON ESISTE garanzia Italia, tutti i prodotti Panasonic venduti in Europa hanno la stessa identica garanzia Paneuropean che garantisce 2 anni di assistenza a domicilio gratuita, solo Samsung ed LG hanno differenze tra garanzia Italia ed Europa. Sarà la centesima volta che lo scrivo.....
    Ultima modifica di Plasm-on; 09-06-2014 alle 12:43

Sul mio Pana ho sentito quando è spento un click come quello dell'accensione, perà il tv rimane del tutto spento, e dopo un paio di minuti lo fa nuovamente. E' un'accensione parziale per ricerca di aggiornamenti o è una cosa che fa solo il mio tv???

Per vedere RAI HD da tv devo comprare un cam apposita?!?!?

Il click dopo lo spegnimento è del tutto normale ed è normale anche che lo senti di tanto in tanto a tv spento (cerca gli aggiornamenti). Per vedere RAI HD dal digitale terrestre non serve alcuna cam, se invece lo vuoi vedere dal satellite ti occorre la cam HD Tivusat (da inserire nel tv) e una card attiva Tivusat da inserire nella cam.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il click dopo lo spegnimento è del tutto normale ed è normale anche che lo senti di tanto in tanto a tv spento (cerca gli aggiornamenti). Per vedere RAI HD dal digitale terrestre non serve alcuna cam, se invece lo vuoi vedere dal satellite ti occorre la cam HD Tivusat (da inserire nel tv) e una card attiva Tivusat da inserire nella cam.
    AH ok, quindi è il TV che cerca aggiornamenti!!!
    Su RAI HD hai ragione, non serve niente il DTT del tv va benone, sono stato un pivello io a far la domanda quando avevo la risposta davanti agli occhi...

Ma se voglio installare una pendrive per registrare dal tv, deve essere di almeno 160Gb???
    Cavolo avevo letto male pensavo bastassero 16 Gb, ora dovrò attaccarci un HDD esterno che al momento non ho libero fino a quando non prenderò il nas!!!

Ma è possibile dividere un HDD esterno in due partizioni di cui una da 160GB e dedicare quest'ultima per le registrazioni?
    Ultima modifica di denny99; 14-06-2014 alle 23:56

Pagina 40 di 90 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •