Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 98 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1457

Scusate sapere dirmi che differenza c'è tra i 4 ingressi hdmi?? Ad esempio voi per Sky o lettore Blu ray quale utilizzate?

Citazione Originariamente scritto da MarcaX Visualizza messaggio
    Si purtroppo l'agitazione è forte, Comunque condividi i tuoi settaggi e vediamo almeno per il momento di poter rendere guardabile il tutto! Innegabile i miglioramenti citati, confermo tutto ma il grigio è da paura!!!!!!!
    Niente di eccezionale... ma per il momento riesco a vedere bene sia il DTT SD, ma sopratutto l'HD... RAI e MEDIASET... con gli stessi settaggi anche SKY si vede bene. Settando invece di STANDARD , NATURAL, e lasciando le stesse imppostazioni, l'immagine è più contrastata e colorata.

Comunque...

menu Immagine
    Modalità : Standard
    Retroilluminazione : 9
    Contrasto: 95
    Luminosità : 42
    Nitidezza : 35
    Colore : 48
    Tinta : G50/R50

Sottomenu Immagine Dimensione:
    Dimensioni immagine : Screen Fit
    Posizione : [ nessun cambiamento ]

Sottomenu Regolazione automatica : [ non modificabile ]

Sottomenu 3D : N / A

PIP : N / A

Impostazioni avanzate sottomenu :
    Contrasto dinamico : Basso
    Tono Nero : +Scuro
    Color carne : 0
    RGB Only Mode: Off
    Spazio colore : personalizzato
    Bilanciamento del bianco : [ vedi sotto ]
    10p Bilanciamento del bianco :[ grigio ]
    Gamma : 0
    Motivo Esperto : Off
    Proposta di illuminazione : Off [ grigio ]
    Nero Enhancer : Off

Sottomenu Spazio colore :
    Spazio colore : personalizzato
    Rosso : Rosso 43 , Verde 0 , Blue 0
    Verde : Rosso 0 , Verde 53 , Blu 5
    Blu: rosso 0 , verde 4 , Blu 46
    Giallo: Rosso 53 , Verde 57 , Blu 12
    Ciano : Rosso 0 , Verde 47 , Blu 49
    Magenta : Rosso 43 , Verde 8 , Blu 48

Sottomenu Bilanciamento del bianco :
    R - Offset : 0
    G - Offset : 0
    B Offset : 0
    R -Gain : +4
    G -Gain : +8
    B - Gain : 0

Sottomenu opzioni delle immagini
    Tonalità di colore: Standard
    Digital CleanView : Basso
    Filtro MPEG Noise : Basso
    Livello di nero HDMI : Normale [ grigio ]
    Modalità Movie : Auto 1
    Auto Motion Plus : Personalizzato
    LED intelligente: Alta
    Cinema Black: On

Sottomenu Auto Motion Plus :
    Riduzione della sfocatura : 10
    Judder riduzione : 0
    LED Clear Motion : Off

- Menu di sistema
    Sottomenu Eco Solution :
    Risparmio energetico: Spento
    Eco Sensor : Off

Ciao
    Ultima modifica di MarcP; 07-06-2014 alle 14:45
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

mi dite per cortesia quanto è lungo il cavo del connection box?
    e se eventualmente si trovano da qualche parte delle misure più lunghe?

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    mi dite per cortesia quanto è lungo il cavo del connection box?
    e se eventualmente si trovano da qualche parte delle misure più lunghe?
    il cavo a occhio e croce e lungo 2 metri circa, per trovarne piu lunghi bisognerebbe informarsi da samsung se ne hanno di piu lunghi anche perchè il cavo non e altro che un cavo display port per pc ma samsung lo ha ingrandito un po
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    il cavo a occhio e croce e lungo 2 metri circa, per trovarne piu lunghi bisognerebbe informarsi da samsung se ne hanno di piu lunghi anche perchè il cavo non e altro che un cavo display port per pc ma samsung lo ha ingrandito un po
    Sei sicuro?... quindi il TV in effetti fa solo da Monitor 4K ( e ricevitore del telecomando )?
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Sei sicuro?... quindi il TV in effetti fa solo da Monitor 4K ( e ricevitore del telecomando )?
    si in pratica la tv e un monitor il cuore principale risiede nel OCB
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da 4ksam Visualizza messaggio
    l' ho caricato su penna usb, si vede bene dice solo che l' audio non è supportato.
    Grazie

Samsung ha pubblicato un aggiornamento del BIOS di sistema / MICOM strano sotto HU8500 pagina di supporto. Mai visto un tale aggiornamento prima, mi chiedo se questo ha qualcosa a che fare con i nostri problemi, ma allora perché dovrebbero lasciare sotto HU8500 ...E per L'Europa!!!

Ho visto anch'io. Di cosa si tratta? Ho scaricato il file rar (all'interno ci sono due bin) ma come si installa? Siccome ho rimesso il OBC v1, forse il v2 rileva da solo l'aggiornamento? Che faccio ci provo?
    Ultima modifica di MarcaX; 09-06-2014 alle 12:18

questo non lo so ..mi dispiace!

Riguardo all'aggiornamento per HU8500, il firmware è il cuore del sistema mentre il MICOM dovrebbe essere il firmware di una periferica interna/esterna come per esempio la cam, ed altri componenti extra al Bios, anzi mi correggo la cam non può essere in quanto ha un suo firmware che si aggiorna autonomamente...

Citazione Originariamente scritto da montelli2007 Visualizza messaggio
    Samsung ha pubblicato un aggiornamento del BIOS di sistema / MICOM strano sotto HU8500 pagina di supporto. Mai visto un tale aggiornamento prima, mi chiedo se questo ha qualcosa a che fare con i nostri problemi, ma allora perché dovrebbero lasciare sotto HU8500 ...E per L'Europa!!!
    Ho provato a riattaccare il OBC v2 ma non rileva nessun aggiornamento se non quello che dice di solito (scaricare i nuovi dati del TV?) e che chiede in loop. ho provato anche da chiavette ma niente.

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare il 55f9000 ma non lo trovo disponibile a 1.9k o meno in nessuna catena famosa, solo al MediaWorld a 2700!
    avete un sito affidabile con un buon prezzo da consigliarmi? se i prezzi fossero super prenderei anche il 65...

Secondo voi quelli nuovi che arriveranno avranno già l'evolution kit 2014 ???

Grazie a tutti, mi sono fatto una bella conoscenza con questa discussione !

saluti

La serie f9000 non è più in produzione. Quindi niente evo2014. Non credo si riesca nuovamente a trovare. L'offerta era eccezionale a 1900€. Pare sia disponibile online (trovaprezzi) fatti un giro

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Niente di eccezionale... ma per il momento riesco a vedere bene sia il DTT SD, ma sopratutto l'HD... RAI e MEDIASET... con gli stessi settaggi anche SKY si vede bene. Settando invece di STANDARD , NATURAL, e lasciando le stesse imppostazioni, l'immagine è più contrastata e colorata.

Comunque...

menu Immagine
    Modalità : Standard
    Retroilluminazione..........[CUT]
    Ho provato questi settaggi e non è cosa!!!!!!!!!!!! Non riesco a capire come tu faccia a dire che il grigio sparisce! Forse vuoi autoconvincerti Io ho rimesso il vecchio perchè purtroppo non riesco a trovare niente in rete. Sul sito della Samungi i hanno detto che non è possible effettuare il downgrade ma da quello che ho capito anche il 1123 aveva gli stessi problemi.
    Ma è possibile che non vi accorgete della differenza con quello vecchio e di come è inguardabile lo schermo!!!!

Pagina 42 di 98 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •