Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 180 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi gentilmente potete postare quale supporto si puo acquistare per appenderlo al muro in modo che si possa spostare?grazie
    leggi qualche post vecchio che un utente ha già detto cosa ha utilizzato.
    PS: aspetta le risposte con pazienza ! i forum non sono un callcenter !!

i post li ho letti ma volevo sapere solo che attacchi vesa andavano bene tt qui..cmq ho mandato una mail a sony...................vediamo cosa mi risp..........mi serviremme un braccio che dalla parete si distaccasse in estensione al max 20cm....................

anch'io ancora non ho capito se posso appenderlo alla mia staffa, questa:

non è affatto chiaro...

Ragazzi, due cose.

1.) Il prezzo consigliato per il KDL-55W828 qual'e'?

2.) Qualcuno ha avuto modo di testare sia il W828 che il W905? Io vorrei capire che differenze reali ci sono nella riproduzione dell'immagine. Del W905 non mi piacciono il mattoncino con il logo Sony e lo stand rotondo, preferisco di gran lunga quello minimalista del W828. Acquistando quest'ultimo potrei anche partecipare al concorso per vincere una PS4. Non che conti di vincerla, pero' vabbe, mai dire mai.

Una curiosità, quanti secondi ci mette per accendersi?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Non so, nel senso se si può condividere lo schermo del telefono sulla tv, se si può scaricare l'app per controllare la tv con lo smartphone ecc..ho visto che l google store c'è l'app, per questo mi chiedevo se era compatibile anche con dispositivi samsung. Tu come lo usi con iphone e ipad?
    Si, si può fare tutto quello che hai detto tu, ho un s4 è ho fatto la prova. Basta attivare lo Screen Mirrong e il telefono vede la tv istantaneamente. Per l'app ho scaricato Tv SideView della Sony, molto utile specialmente se navighi su internet con la tv, altrimenti da telecomando, secondo me, sarebbe impossibile.

Tornando al concorso:
    basta cliccare su partecipa ora e seguire le istruzioni?
    o avete fatto qualche altro passaggio?

non riesco a partecipare,sono 8 giorni oramai che ho comprato il pc.

qualcuno ha il numero dell'assistenza italiana?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da renz1982 Visualizza messaggio
    Tornando al concorso:
    basta cliccare su partecipa ora e seguire le istruzioni?
    o avete fatto qualche altro passaggio?

non riesco a partecipare,sono 8 giorni oramai che ho comprato il pc.

qualcuno ha il numero dell'assistenza italiana?

grazie.
    Ciao, come ti avevo già scritto in precedenza anche io ho il tuo stesso problema e via mail mi dicono solo di provare e riprovare.
    Se vuoi chiamare ecco qui:
    Servizio Consumatori Sony Italia
    Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)

Mi faresti il favore di controllare sull'etichetta dietro la tv se anche la tua come data di produzione ha 05/2014?

Sarebbe interessante se altri hanno avuto questo problema.

Io alla fine ho deciso di aspettare a prenderla. Il 55 pollici, nei negozi fisici, dovrebbe costare 1399€, penso di aspettare sotto Natale sperando di riuscire aportarla via sui 1000€.
    L'avrei presa subito più che altro per il concorso ps4, ma alla fine ho preso la ps3 superslim solo un anno e mezzo fa quindi per almeno un anno me la tengo ancora

Citazione Originariamente scritto da lenthill Visualizza messaggio
    anch'io ancora non ho capito se posso appenderlo alla mia staffa, questa:

http://i61.tinypic.com/2n1x55z.jpg

non è affatto chiaro...
    io sto impazzendo cercando di trovare una staffa adatta a sto coso

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    io sto impazzendo cercando di trovare una staffa adatta a sto coso
    il problema è che io la staffa già ce l'ho, ci tenevo attaccato il vecchio tv.

se non c'è modo di adattarlo a quella che ho, passo.

non mi va di comprare un'altra staffa e fare altri buchi, è assurdo che non c'è modi di rendero compatibile con un attacco vesa

speriamo che qualcuno possa aiutarci...............

sono andato oggi in un negozio per vederlo fisicamente dal vivo.
    conclusioni:

il 55' 829 era vicino al 55' w955: OVVIAMENTE non c'è paragone, il w955 è nettamente superiore sia come colori che come profondità del nero. ma costa 500 euro di più!

il 50' w828 era vicino ad un 48'' w605.: bhè...con stesso filmato, non ho notato molta differenza. sinceramente mi aspettavo di più dal w828. ma visto che online si trovano a poco + di 150 euro di differenza prendere il 50'' solo per la maggiore dimensione.

p.s. c'era anche un "vecchio" w905 da 46''. molto ma molto meglio della nuova serie 8, forse addirittura del 955...peccato sia piccolo per le mie esigenze.

per quanto riguarda l'attacco a muro, il commesso mi ha assicurato che nella scatola ci sono dei distanziali per renderlo compatibile con un vesa 40x40. x chi l'ha già comprato...è vero?

Ragazzi, ma per vedere l'uniformità del pannello, so che esistono vari file video/immagini, sapete da dove li posso prendere per fare una prova sul mio pannello sià per uniformità, che per livello del nero e anche del movimento. Grazie...

nella scatola cè il tutto per montarlo a parete bisogna solo comprare degli stop..............di piu nn so dirti.....venerdi andro al negozio e chiedo lumi.cmq se dovesse andare bene l attacco vesa 400x400 potrei acquistare una cosa del genere
    http://www.manhattanshop.it/supporto...n=Trova_Prezzi
    Ultima modifica di jbj25; 03-06-2014 alle 12:22

Pagina 30 di 180 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •