|
|
Risultati da 361 a 375 di 6104
Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
-
28-05-2014, 23:10 #361
Junior Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 12
Ciao, guarda in realtà le fotocamere hanno avuto questo effetto, io dal vivo non trovo che i neri siano poco leggibili o troppo scuri, però non sono neanche un esperto
, appeno ho tempo mi attrezzo per fare foto migliori così da farti vedere "quello che vedo io" dandoti quindi la possibilità di giudicare tu stesso con i tuoi standard!
-
29-05-2014, 08:25 #362
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 1.029
Io ho sentito di parecchi problemi con le garanzie europee , so che costano di meno delle versioni Italiane , ma se qualcosa và storto la garanzia Italiana ti dà un qualcosa in piu'
, come per esempio il non dover pagare l'intervento del tecnico a casa e altre cose che adesso non ricordo .
Ultima modifica di SSAbarth; 29-05-2014 alle 08:26
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
29-05-2014, 08:43 #363
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 83
Buongiorno...da quello che è capitato a me posso dire che con la garanzia europea ho chiamato l'assistenza e anche se sono venuti a casa ho pagato l'intervento circa 60 euro se non ricordo male...poi ho preso il 55f8000 Italia e non ho mai avuto problemi.
ora ho acquistato il 65HU7500 Europa pagato circa 700 euro meno di quello Italia...se la differenza sta solo nel fatto di doverlo portare in assistenza oppure pagare l'intervento del tecnico penso non ci sia paragone...con la differenza potresti pagare 10 interventi del tecnico Samsung...alquanto improbabile,no?
P.S non vedo l'ora che arrivi il 9 Giugno per la consegna....mi state facendo sognare ad occhi aperti con i vostri commenti entusiasticiUltima modifica di morbius70; 29-05-2014 alle 08:45
-
29-05-2014, 09:03 #364
Bannato
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 121
-
29-05-2014, 09:04 #365
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 1.029
No l'antenna del satellite và collegata alla TV dove leggi MAIN
.
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
29-05-2014, 09:10 #366
Junior Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 28
si, infatti quello che mi preoccupa non è tanto la garanzia, ma l'ordinamento programmi LNA
c'è la possibilità di scegliere GRECIA ? (che ha lna uguale all'italia)
-
29-05-2014, 09:16 #367
Bannato
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 121
-
29-05-2014, 09:40 #368
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
io mi sa lo prendo europa come tutti finora... tanto non uso i tuner del tv ne dtt ne sat
-
29-05-2014, 09:57 #369
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
idem, uso tutto da decoder esterni...e se non è un vero problema e ce tanto risparmio lo prenderei garanzia europea anche io...
ma il 48" che ancora non se ne vede l'ombra ne in rete ne nei centri commerciali...1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
29-05-2014, 13:00 #370
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 203
Io per quel che so la differenza tra italia ed europea sta anche nel fatto oltre il tecnico e che se lo devi riparare per un guasto il centro samsung sotto casa lo prende ma poi spedisce in altra sede per farlo aggiustare, con l'allungamento dei tempi per riavere il tv, mentre per quello italiano lo riparano loro.
tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro
-
29-05-2014, 13:32 #371
E' apparso da qualche giorno su OnlineStore che dovrebbe essere un negozio piuttosto affidabile...
Garanzia Italia, prezzo 1790... a dire il vero non c'è ancora la disponibilità immediata (lo danno disponibile su ordinazione, tempi di 2/3 settimane) ma perlomeno qualcosa si muove.TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
-
29-05-2014, 13:32 #372
Junior Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 28
-
29-05-2014, 13:43 #373
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Arezzo
- Messaggi
- 277
Si è già parlato, non ricordo se addirittura all'interno di questa discussione, della differenza tra garanzia Europea ed Italiana.
Risulta assodato che si paga l'intervento del tecnico a casa, ma se porti direttamente il TV al centro assistenza chiaramente il problema non sussiste, i centri di riparazione sono i medesimi, è stato anche detto (ora non chiedetemi da chi ed in quale Post che la mia memoria... lasciamo perdere) che per usufruire dell'eventuale garanzia death-pixel per i "versione Europea" bisogna arrivare a 6 pixel morti, per quella Italiana ne basterebbe uno solo!
(mi ricordo che fu commentato il fatto di essere in grado di poter vedere o meno un pixel non funzionante su uno schermo 4k)
A dire il vero ho però chiesto, nel post che rammentavo prima, dove si trovasse traccia scritta o comunque da dove venisse questa notizia per quanto riguarda l'aspetto death-pixel e non mi è stata data risposta, ho guardato nel sito Samsung e non se ne parla, non è detto che abbia guardato bene io o che ci sia scritto ma a questo punto di certo c'è solamente la questione che si paga la chiamata del tecnico a casa.
@celica_inside Per impostare una visualizzazione diversa, se si è acquistato un garanzia Europea, credo che come per altri modelli in passato, sia sufficiente entrare nel menù di servizio e mettere "Italia" al posto del paese che uno ci trova (il linguaggio che uno sceglie inizialmente è una cosa diversa, riguarda solo l'interfaccia grafica), a quel punto il TV parte alla successiva accensione con le impostazioni Italiane, anche se quasi sicuramente si perdono le scelte personali fatte fino a quel momento nei vari menù.
Visto che siamo in argomento però, non so se il solo fatto di entrare nel service-menù e cambiare paese invalidi la garanzia, Italiana od Europea che sia...Ultima modifica di ilsindaco66; 29-05-2014 alle 13:58
-
29-05-2014, 13:46 #374
Infatti vi informo che una fonte (venditore interessato, naturalmente, a sostenere la questione: quindi va presa per quel che è) sostiene che la politica zero pixel di Samsung Italia (valida solo nei primi sei mesi di vita del prodotto) è vecchia e non è più in vigore da molto tempo (1° luglio 2011?
).
Naturalmente in caso di problemi di pixel difettosi una garanzia implicita di 10 giorni c'è ed è che acquistando via web si può esercitare entro questo periodo di tempo il diritto di recesso, con rispedizione (a carico proprio) al negoziante.
Sarei comunque molto felice di essere smentito per tabulas, sulla questione.
Per amor di completezza, ricordo che la politica zero pixel di Samsung Italia prevede l'intervento in granzia solo se il pixel risulta bruciato totalmente (tutti e tre i colori, quindi: episodio statisticamente quasi nullo).
Samsung Italia, però, offre gratuitamente l'intervento onsite, mentre per la riparazione gratuita dei TV Europa il televisore va portato loro.
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...amsung-pixel-0Ultima modifica di adslinkato; 05-06-2014 alle 08:24
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
29-05-2014, 14:06 #375
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700