Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 113 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1689

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Credo che il PurColor non sia quello, sul sito all'HU8500 lo riporta tra le caratteristiche del prodotto mentre non c'è alcun riferimento all' HU7500.
    infatti il pure color funziona anche su ruba full Hd se non erro e non solo su uhd
    pero vorrei un info...se lasci attivo il "HDMI uhd color" con le fonti normali....che fa?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Credo che il PurColor non sia quello, sul sito all'HU8500 lo riporta tra le caratteristiche del prodotto mentre non c'è alcun riferimento all' HU7500.
    Si giusto hu7500 non ce lo ha hu8500 si , mi sono confuso perchè stavamo parlando di UHD color e pensavo che ci si riferiva a quello .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Sbaglio o mancano app tipo Premium Play, Infinity ,Unicredit banca etc....siete riusciti ad installarle?

Sono in attesa anche io del Big Size, un rappresentante Samsung mi ha detto entro giugno massimo luglio

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie riguardo a quando arriverà il big 78" ?
    Mi piacerebbe sostituire l entri level (anche se big size) samsung che ho in firma con quest altro ultra ultra big così da potermelo godere
    per un bel pò di anni.
    Penso che con questo polliciaggio la differenza con il piatto dovrebbe essere ancora più evidente, che ne dite?

joe
    Samsung UE55KS7000 , LG 55UG870V MacBook Pro Retina Touch Bar 15 Space Grey, Apple TV 4K 64 Gb, iPhone X 64 Gb Space Grey, iPad Pro 10.5 128Gb WiFi+4G Space Grey,Watch 42 mm Steel Synology 213J 2 x 3Tb WD Red, Lacie CloudBox 4Tb, Box Orico 2 x 3Tb WD Red, Seagate 4 Tb, Box Fantec 1 X 4Tb Seagate SVN, Fibra 100 Mb, WeMo Belkin

Citazione Originariamente scritto da superhooch2006 Visualizza messaggio
    Sbaglio o mancano app tipo Premium Play, Infinity ,Unicredit banca etc....siete riusciti ad installarle?
    ufficialmente dal sito premium play non risulta come tv compatibile. secondo me bisognerà solo aspettare un aggiornamento futuro

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    ""PurColor"", Si giusto hu7500 non ce lo ha hu8500..
    E cosa in realtà potrebbe dare di oggettivamente in più questo Purcolor ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Aumenta i punti di regolazione rendendo l’immagine più reale, accoppiato all'Auto Depth Enhancer migliorano il contrasto e il 3D, queste funzioni sono presenti solo su HU8500, ed in parte (ancora da verificare) dovrebbero essere presenti su F9000 con One Connect Box V2.

Hai avuto modo di provarlo ?, è importante perchè è una di quelle cose che può far decidere per un TV anzichè un altro. Tanto 9 su 10 che acquistano il CURVO lo fanno per moda o estetica e solo 1 potrebeb farlo per esempio per questo Purcolor
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Sì, esattamente come chi denigra questo top di gamma Samsung solo ed esclusivamente per la curvatura, visto che fa molto figo dire di non essere stati attratti da una feature che si ritiene essere esclusivamente commerciale....salvo poi non sapere affatto che nuove implementazioni a livello di elettronica (e quindi in ultima analisi di qualità di visione) questo meraviglioso pannello monti.....ne ho lette di tutti i colori quest'anno su samsung....una tristezza infinita.

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Hai avuto modo di provarlo ?, è importante perchè è una di quelle cose che può far decidere per un TV anzichè un altro. Tanto 9 su 10 che acquistano il CURVO lo fanno per moda o estetica e solo 1 potrebeb farlo per esempio per questo Purcolor
    Io ti posso dire di essere molto soddisfatto dei colori del mio 55, e sono tra quelli che non l'ha acquistato per la curvatura ma per le prestazioni vere e proprie. Adesso l'ho messo finalmente alla prova anche con un po' di UHD come si deve, utilizzando il video pack Samsung: spettacolare!

Noti differenze con attivato/disattivato HDMI UHD Color?

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Sì, esattamente come chi denigra questo top di gamma Samsung solo ed esclusivamente per la curvatura, visto che fa molto figo dire di non essere stati attratti da una feature che si ritiene essere esclusivamente commerciale....salvo poi non sapere affatto che nuove implementazioni a livello di elettronica (e quindi in ultima analisi di qualità di v..........[CUT]
    oh finalmente!... come scrivi tu, c'è purtroppo sempre chi si basa solo su preconcetti e/o sensazioni da centro commerciale... intanto continuo a gustarmi tranquillo il 55 curvo, con gli stessi angoli di visione in casa mia rispetto al precedente d8000 46 piatto, apprezzandone ampiamente il salto generazionale!...

Noti differenze con attivato/disattivato HDMI UHD Color?
    Mai attivato perché non ho fonti in UHD nativo/upscalato da collegare tramite HDMI. Al momento mi basta l'upscaler del TV in generale, nonché leggere il formato 4K da hard disk via USB 3.0.

Citazione Originariamente scritto da funatic Visualizza messaggio
    Adesso l'ho messo finalmente alla prova anche con un po' di UHD come si deve, utilizzando il video pack Samsung: spettacolare!
    Dove lo hai preso il video pack? è l'hard disk con i contenuti criptati in vendita a 299 euro?

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Dove lo hai preso il video pack? è l'hard disk con i contenuti criptati in vendita a 299 euro?
    L'ho comprato su Amazon USA ed è arrivato a tempo di record. Sì, è quello (al cambio, ho speso 319 euro con spedizione rapida).

Pagina 21 di 113 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •