Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Scusate l'intrusione sono nuovo del forum. Dopo attenta valutazione e dopo essere rimasto molto deluso dai Tv Led (2 su 2 con problemi di VB) ho deciso di acquistare questo tv. Possibile che OVUNQUE sia introvabile? Ho girato centri comm.li e fatto ricerche sui principali negozi on line....ma niente. Dove è possibile acquistarlo....? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Burns Visualizza messaggio
    Scusate l'intrusione sono nuovo del forum. Dopo attenta valutazione e dopo essere rimasto molto deluso dai Tv Led (2 su 2 con problemi di VB) ho deciso di acquistare questo tv. Possibile che OVUNQUE sia introvabile? Ho girato centri comm.li e fatto ricerche sui principali negozi on line....ma niente. Dove è possibile acquistarlo....? Grazie

Ciao ,purtroppo inizia ad essere introvabile,da poco è uscita la nuova serie ,prova a chiedere nel post presente qui in sezione riferito ai nuovi modelli,ciao.

Scusate, qualcuno puo farmi una prova con l'arc ( audio return channel ) se ne ha la possibilita con l'ultimo firmware, mi sono appena accorto che non mi funziona piu, il mio sintoamplificatore funziona perfettamente, ma quando "devio" l'uscita audio sulla tv dalle casse della tv all'amplificatore non emette suono, non e una funzione che uso spesso ma fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente e ho paura che l'aggiornamento centri qualcosa

Edit : ho risolto, praticamente avevo spento il Simplink, se non si attiva non funziona l'arc, forse si e rimpostato con l'ultimo aggiornamento boh
    Ultima modifica di CoreDump; 20-05-2014 alle 22:10

Citazione Originariamente scritto da titillo80 Visualizza messaggio
    Io ho un problema che non riesco a risolvere.
    Seguendo le vostre indicazioni ho acquistato gli occhiali 3D SSG-P5100GB (nel pack x2).

Il TV non me li riconosce eppure la configurazione mi sembra una cosa banale.

Cliccando per qualche secondo sul pulsante di accensione degli occhiali il led inizia a lampeggiare in modo alterno (verde/rosso) e poi ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da schiorro Visualizza messaggio
    guarda forse dico una banalità ma il 3D della televisione deve essere attivo perché gli occhiali vengano riconosciuti.
    Ti ringrazio per la risposta. Questo lo avevo letto sul manuale.

I miei dubbi sono questi:
    1) In fase di abbinamento, deve uscirmi o no la dicitura sul televisore che gli occhiali sono stati riconosciuti?
    Essendo di marca diversa dal TV dubito di no, ma vorrei conferme...
    2) Quando li abbino, è normale che il led lampeggi in modo alterno e poi il led stesso si spenga?
    3) Ho provato a mettere su un canale il 3D. Se clicco una volta sul led diventa verde e gli occhiali si attivano, ma dopo due secondi il led si spegne; cliccando la seconda volta sul led diventa rosso e gli occhiali si disattivano.
    Non potendo provare con un film 3D in questo momento non riesco a capire se rendono o no.
    Ma quello che ho descritto sopra è il comportamento degli occhiali normale o sbaglio qualcosa?

Se c'è chi ha avuto esperienze mi faccia sapere per favore,
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da titillo80 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Questo lo avevo letto sul manuale.

I miei dubbi sono questi:
    1) In fase di abbinamento, deve uscirmi o no la dicitura sul televisore che gli occhiali sono stati riconosciuti?
    Essendo di marca diversa dal TV dubito di no, ma vorrei conferme...
    2) Quando li abbino, è normale che il led lampeggi in modo alterno e po..........[CUT]
    1 no non c'è alcun messaggio
    2 si è normale
    3 il comportamento è normale, inoltre gli occhiali si disattivano da soli quando viene a mancare il segnale 3D
    Nelle impostazioni c'è una sezione dedicata al test 3D con una immagine, se non ricordo male, di palloncini.
    Io ho anche scaricato da internet alcuni files "test 3D"

qual è il modo più rapido per passare dai canali terrestri a quelli satellitari e viceversa?

farlo dalla schermata di selezione degli input non è la cosa più immediata del mondo...
    Ultima modifica di txeroki; 14-06-2014 alle 11:13

Rieccomi qui. Sono un po’ preoccupato perché da ieri il TV si comporta in modo anomalo…
    Ieri si e’ spento e riacceso nel giro di 2 secondi (2volte). oggi e’ accaduto di nuovo ma solo 1 volta… devo preoccuparmi e chiamare subito l’assistenza (prevenire un piccolo guasto che possa degenerare in futuro) o magari e’ solo il caldo che manda in tilt la scheda di alimentazione?
    so che i plasma, rispetto ai LED, riscaldano molto e questo LG non ha nessuna ventola per il raffreddamento (il vecchio Pana ne aveva 6!!!) …

a voi e’ mai successo?

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    Rieccomi qui. Sono un po’ preoccupato perché da ieri il TV si comporta in modo anomalo…
    Ieri si e’ spento e riacceso nel giro di 2 secondi (2volte). oggi e’ accaduto di nuovo ma solo 1 volta… devo preoccuparmi e chiamare subito l’assistenza (prevenire un piccolo guasto che possa degenerare in futuro) o magari e’ solo il caldo che manda in tilt la ..........[CUT]
    Chiama assistenza, a me con il 970 mai successo in 2 anni.
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

azz... non ci voleva
    devo quindi preoccuparmi sul serio?

aggiornamento... son 2 giorni che non lo fa piu.

ultimamente leggo che dal 2015 sara adottato in Italia il sistema DVB-T2... il TV in questione lo integra? leggendo il manuale non sono riuscito a capirlo(molto vago)... se ne fosse sprovvisto, significa che dovro acquistare un decoder esterno??? Se si, lo grido a squarciagola: CAXXO!!!! ho acquistato sto tv per risparmiare e gia si prospettano spese aggiuntive? piuttosto non guardo piu la tv perche hanno veramente rotto le pelotas!!!

per favore, per chi ne sia certo, e' gia integrato il DVB-T2 o solo il classico DVB-T???

grazie in anticipo!

nessuno?

Un tv da 600 Euri.....ben difficile.
    Hai ragione,nelle specifiche vi e' descritto "DVB-T"e null'altro.....credici......
    Se spendi un mille euri in piu' orientandoti su ,"per esempio",LG 47LM860V.....nelle specifiche relative...sicuramente la compatibilita' con il T2 la trovi.

Niente tuner DVB-T2...........

Ciau,ciau

inanzitutto grazie mille per l'interessamento,ma... a questo punto se dovessi rinunciare al decoder DVB-T2 esterno e rimanere con quello integrato, perdo i canali in chiaro?insomma, diventa un semplice monitor? a che problemi vado incontro???non ne ho proprio idea...
    Ultima modifica di junkman1980; 02-07-2014 alle 00:18

Stai tranquillo per quando effettivamente ci saranno trasmissioni in DVB-T2 in Italia avrai gia cambiato tv.... Se va bene se ne parla tra 5 anni.

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •