Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 90 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1339

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se ti piace l'ST60 ti piacerà ancor più il GT60, lascia stare tutti i difetti che leggi descritti la maggior parte di essi sono dovuti alle fonti scadenti utilizzate. Dopo l'aggiornamento mi sono rivisto Oblivion beh questo tv mi fa davvero godere, non vorrei dire cavolate ma dopo l'aggiornamento mi sembra che sia migliorato ancora di più il nero e..........[CUT]
    Cavolo Plasm-on mi stai facendo ingolosire non poco
    Soprattutto ora che sto decidendo l'acquisto da fare (tra l'altro ho aperto una discussione apposita)
    Oblivion ce l'ho anche io...film stupendo
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Oblivion è un fantastico test per misurare le capacità dei plasma; la scena al minuto 54 circa, la ormai famosa scena del sigaro di Morgan Freeman al buio è letteralmente da mascella per terra. Si possono notare le sfumature prodotte dalla fiamma del sigaro sulla mano destra, i denti, ed i riflessi sugli occhiali.. roba inarrivabile per qualsiasi LCD.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    Cavolo Plasm-on mi stai facendo ingolosire non poco
    Soprattutto ora che sto decidendo l'acquisto da fare (tra l'altro ho aperto una discussione apposita)
    Oblivion ce l'ho anche io...film stupendo
    Sbrigati o rischi di non trovarne piu!

Sbrigati o rischi di non trovarne piu!
    Hai perfettamente ragione...mi piacerebbe sentire un tuo parere riguardo l'acquisto...
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    avviando il browser ha trovato l'aggiornamento, mentre se lo cercavo tramite la via "ufficiale" mi diceva che la versione installata era la più recente.
    Anche a me la stessa cosa, o meglio, ricercando l'aggiornamento con l'apposita funzione non viene nemmeno rilevata se c'è o meno una nuova versione; sembra che la ricerca si blocchi o non avvenga nemmeno.
    Aprendo il browser invece appare subito il messaggio di nuova versione rilevata.
    Non l'ho ancora scaricato; dal sito,nel changelog, si parla solo di un miglioramento del dual tuner (che personalmente non uso).
    Ma sarà vero? Lo chiedo perché anch'io,come plasm-on, ho sempre avuto che dopo un aggiornamento firmware la qualità visiva complessiva migliorasse,ma a sto punto... Sono tutte pippe?
    Possibile che occultino delle implementazioni nei changelog?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Hai perfettamente ragione...mi piacerebbe sentire un tuo parere riguardo l'acquisto...
    Be che posso consigliarti? Io ce l'ho a casa e me lo sto godendo! Ti consiglio di prenderlo perchè è davvero un bel tv e purtroppo tra un po non ne vedremo più e saremo costretti a comprare solo led se altri produttori oltre ad LG non escono con gli Oled

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Anche a me la stessa cosa, o meglio, ricercando l'aggiornamento con l'apposita funzione non viene nemmeno rilevata se c'è o meno una nuova versione; sembra che la ricerca si blocchi o non avvenga nemmeno.
    Aprendo il browser invece appare subito il messaggio di nuova versione rilevata.
    Non l'ho ancora scaricato; dal sito,nel changelog, si parla s..........[CUT]
    Anche a me succede lo stesso pero se vado nel menu di rete e faccio la ricerca da quel menu del nouvo fw funziona, mi sa che i due menu dove appare la ricerca del fw ( Impostazioni e Rete) puntano su due server diversi.
    Per la questione del change log poi fanno tutti così, nessun produttore ammette mai che ha migliorato qualche prestazione forse per paura di contestazioni, non saprei dirti, cmq visto che nel change log è citato solo una migliore gestione dei doppi tuner (ed il GT60 non li ha) ma viene cmq caricata anche dal GT mi sa che fa anche qualche altra cosa altrimenti non avrebbe senso che si aggiornasse.

Anche a me succede lo stesso pero se vado nel menu di rete e faccio la ricerca da quel menu del nouvo fw funziona, mi sa che i due menu dove appare la ricerca del fw ( Impostazioni e Rete) puntano su due server diversi.
    Per la questione del change log poi fanno tutti così, nessun produttore ammette mai che ha migliorato qualche prestazione forse p..........[CUT]
    Entrambe giuste osservazione Plasm-on...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Be che posso consigliarti? Io ce l'ho a casa e me lo sto godendo! Ti consiglio di prenderlo perchè è davvero un bel tv e purtroppo tra un po non ne vedremo più e saremo costretti a comprare solo led se altri produttori oltre ad LG non escono con gli Oled
    Non avevo dubbi a riguardo...la mia indecisione è tra 50GT60 e 55VT60 da 2.2mt...fai un salto nella discussione fammi un piacere...

Io ho il 50GT60 e lo guardo proprio da 2,20 mt! Allora se col tv ci guarderai sia contenuti full HD che SD allora vai col 50, se invece prevedi di guardarci prevalentemente contenuti full HD allora vai col 55". A quella distanza se guardi in full HD il 55" è una goduria piu del 50" ma se ci guardi l'SD allora diventa piu gradevole il 50".

Ho come l'impressione che il mio gt60 non abbia apprezzato molto il nuovo firmware... Erano settimane che avevo la tv su professionale1 e game mode attivo e non avevo più visto l'ombra di un phosphor trails con nessuna fonte BR, sky, mediaplayer... Nulla! Stamattina ho aggiornato il tv e come per magia da oggi, a parità di fonti e setting, vedo robacce immonde in ogni spostamento laterale un minimo impegnativo.. Sia coi i BR che con sky! Mannaggia a me, ma mi chiedo come sia possibile un fatto del genere, ma perché? Mi chiedo se a questo sono che ho le traveggole o ogni tanto è il mio esemplare che manifesta dei problemi per cui è il caso di chiamare l'assistenza...

Io ho il 50GT60 e lo guardo proprio da 2,20 mt! Allora se col tv ci guarderai sia contenuti full HD che SD allora vai col 50, se invece prevedi di guardarci prevalentemente contenuti full HD allora vai col 55". A quella distanza se guardi in full HD il 55" è una goduria piu del 50" ma se ci guardi l'SD allora diventa piu gradevole il..........[CUT]
    Ci guardo quello e quello...piu materiale nobile di sicuro ma di tanto in tanto quando non ho voglia di niente guardo la tv normale...
    Conosci CLR corriere specializzato? mi costa 140eurozzi la consegna al piano con loro...onlinestore si appoggia a loro...

Ho come l'impressione che il mio gt60 non abbia apprezzato molto il nuovo firmware... Erano settimane che avevo la tv su professionale1 e game mode attivo e non avevo più visto l'ombra di un phosphor trails con nessuna fonte BR, sky, mediaplayer... Nulla! Stamattina ho aggiornato il tv e come per magia da oggi, a parità di fonti e setting, vedo rob..........[CUT]
    In compenso mi sembra che ora sia diverso il metodo di intervento dell'ifc, nel senso che mi pare che intervenga un po' di più il "min" e dia meno effetto telenovela il "med". Ovviamente chiedo anche a voi di verificare se sia o meno effettivamente così o si tratta solo di una mia impressione. Grazie.

Ci guardo quello e quello...piu materiale nobile di sicuro ma di tanto in tanto quando non ho voglia di niente guardo la tv normale...
    Conosci CLR corriere specializzato? mi costa 140eurozzi la consegna al piano con loro...onlinestore si appoggia a loro...
    Non conosco questo corriere, cmq se fa la consegna al piano dovrebbe anche sballare il tv e controllare che sia integro, almeno gli altri fanno così.

In compenso mi sembra che ora sia diverso il metodo di intervento dell'ifc, nel senso che mi pare che intervenga un po' di più il "min" e dia meno effetto telenovela il "med". Ovviamente chiedo anche a voi di verificare se sia o meno effettivamente così o si tratta solo di una mia impressione. Grazie.
    Non ho notato questi peggioramenti, cmq farò prove più approfondite e ti farò sapere, tanto ho gia i miei BD di "prova" per testarlo.

Pagina 36 di 90 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •