Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

@emaguzzetti. Non vedo l'ora. Il problema come al solito sarà il costo eccessivo (ben superiore ai 70£ di Amazon UK). E soprattutto perchè questo ritardo? Perderanno senz'altro acquirenti ... Ma che marketing hanno ?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Sarebbe ora che tutte le serie televisive venissero riprese in digitale 4k, con telecamere tipo RED. I costi sarebbero molto minori.

ma se l'avete già vista in italiano vi straconsiglio di rivederla in lingua originale.
    walter è tutto un altro livello

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ma se l'avete già vista in italiano vi straconsiglio di rivederla in lingua originale.
    walter è tutto un altro livello
    Infatti io voglio rivederla in lingua originale,

poi di nuovo in Italiano

poi di nuovo in lingua originale

Ma come si fa a guardare BB doppiato in italiano?!???...prendetevi i Br Uk!

E' una sorta di riflesso Pavloviano... Ho beccato la serie per la prima volta su Rai 4 in Italiano...

Ma quanta banda ci vuole per streamare in 4K?
    Quando penso alla mia 7 Mb che quando va a 3,5 è grassa, mi verrebbe da piangere.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Per Netflix 15 Mbit

adesso si sono decisi a portare la fibra 100 Mbit, anche se non so cosa possa servire visti i servizi vod disponibili. da vedere la prossima stagione le nuove serie Marvel, comunque volendo è possibile aggirare il blocco territoriale. io personalmente ho smesso per principio di prendere i cofanetti da quando in Italia escono solo in dvd mentre all'estero sono in bluray, e poi per rimarcare quanto e considerato il mercato italiano, le edizioni straniere hanno i sottotitoli delle lingue più assurde(koreano, turco, arabo, etc) ma non l'italiano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •