Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Citazione Originariamente scritto da schiorro Visualizza messaggio
    Ciao, il 3D attivo, crea qualche disturbo in presenza di luce artificiale, mentre al buio praticamente non ci sono differenze, forse gli occhiali attivi sono un pelino più pesanti, di contro il plasma a una qualità di visione generalmente superiore ai led/lcd apprezzabile soprattutto nella visione quotidiana e nei contenuti SD.
    grazie, in effetti il 3d è una opzione in più..cmq il prezzo ieri è sceso ancora, prendero gli occhiali samsung da amazon.es, costano meno li..mah, e poi per prova ho anche preso due occhiali 3d attivi dalla cina, identici a quelli samsung..vediamo come vanno

ora mi spiego perche i neri del mio Lg continuano a sembrarmi ottimi. ho lurkato varie recensioni di tv plasma. il mio primo plasma, un Panasonic Pz800 aveva un livello di nero pari a 0,040 cd/m2, mentre il secondo(Pana Z1) addirittura 0,500 cd/m2 prima della calibrazione e 0,050 cd/m2 dopo la calibrazione(quindi addirittura peggiore del modello precedente). l'LG invece scende a 0,013 cd/m2 contro i 0,020 del pana vt30. ovviamente dalla serie 50 e 60 non c'e' piu storia (rispettivamente 0,002 cd/m2 e 0,001 cd/m2). si puo' quindi dire che il ph670s e' a meta' strada tra un vt30 e un vt50. non male considerando il prezzo di 500-600euro!!! pensavo peggio, almeno da come se ne parla sul forum... addirittura la recensione su c*et ammette (quasi a malincuore...mah, non capisco veramente l'astio di massa nei confronti di questo marchio ) che la fedelta dei colori e il dettaglio nelle scene scure e' superiore a qualsiasi plasma in commercio. se prima mi avevate reso dubbioso sull'acquisto ora sono piu che sicuro che sto tv e' un must-buy per chi vuole spendere poco.
    Ultima modifica di junkman1980; 28-04-2014 alle 15:49 Motivo: omesso dei dettagli inutili

Bene...son contento per il tuo acquisto.
    Pero',son sempre del parere che,per usare un "classico" ovvero non e' bello cio' che e' bello ma.....proprio ieri sera,son passato dal mio babbone ed ho intravisto nuovamente acceso il tv in oggetto....
    Mi e' son venuti i crampi allo stomaco.......

Non riesco a digerirlo ed in special modo proprio,come dici tu su,fedelta dei colori e il dettaglio nelle scene scure......

Mo' mi dici pure che il nero e' a meta' tra il VT30 ed il VT50.............

Ripeto...ne ho visionato e provati diversi....non solo quello del mio babbo che gli ho prontamente rifilato......

La settimana scorsa,ho riparato la scheda Ysus di un vecchissimo plasma Medion 42"con telaio V5 della LG,una volta acceso mi sono reso conto della grande differenza a distanza di ben 10 anni,risoluzione e dithering,gestione dei 24P e algoritmi di interpolazione a parte,della bonta' di immagine complessiva.
    Alimentato via porta DVI a 1080 progressivi con ivi collegato un Popcornhour A110 nel quale "girava" seppur in formato compresso,2001-Odissea nello spazio,ho ottenuto risultati da far cadere la mascella calcolando di visionare il tutto su di un vetusto plasma 842x480 pixel.

Bon....prendo il Pop,collego al tv del babbo,rivedoil tutto.....un orrore.....un piattume...
    Copio il file su penna.....lo ficco nella porta usb,lancio il lettore multimediale del tv......un orrore.....un'altro piattume....

Non riesco a capacitarmi......scusami.....e ripeto son veramente contento che hai trovato il "best buy".
    Scusa ancora......

ma figurati!
    mica devo convincere qualcuno! io mi sono solo basato su recensioni ufficiali, nulla di piu...
    oltrettutto se a me piace... scusami tu!

Citazione Originariamente scritto da schiorro Visualizza messaggio
    Ciao, il 3D attivo, crea qualche disturbo in presenza di luce artificiale, mentre al buio praticamente non ci sono differenze, forse gli occhiali attivi sono un pelino più pesanti, di contro il plasma a una qualità di visione generalmente superiore ai led/lcd apprezzabile soprattutto nella visione quotidiana e nei contenuti SD.
    a proposito di occhiali 3d, esistono clip attive per chi usa gli occhiali (miope + astigmatico)?

inoltre, stamani ho aggiornato alla 5.01.xx, da qualche parte si trovano le differenze?

Io l'avevo preso qualche settimana fa (il TV) ma non mi ha soddisfatto per nulla come immagine, contrasto, nero etc.
    Reso e sostituito con un GT60 che out of the box era già un altro pianeta, ne sono molto soddisfatto e contento della sostituzione.

E quindimente,ovviamente,plasmamente parlando.....quoto Art.....
    Purtroppo siamo su di un'altro pianeta.....ovvio rispettando tutti gli amici che "giustamente" hanno considerato un "buon" se non "ottimo" rapporto qualita' prezzo......
    Con il GT poi.....siamo distanti anni luce....

Perche purtroppo??? Se costa il doppio e' giusto che sia cosi. Altrimenti Panasonic sarrebbe da denunciare! E che caspita!
    Comunque leggendo una recensione ufficiale su av*orums nei confronti dell'oled LG (10 su 10!!!) non posso far altro che rallegrarmi, visto che il mio attuale TV lo considero transitorio in attesa di un Oled coi controcogl*oni a prezzi decenti. Se penso che per oltre un decennio vivevo a pane e VHS ed ero contento, figuriamoci se non potro' resistere 3-4 anni con questo tv.

comunque volevo aggiungere che e' proprio da ieri che sto leggendo il 3D sul Pm670s(modello LG 2012). Addirittura c'e' gente possessore sia di Pana e Kuro di ultima generazione(!!!) e considera quell'LG superiore in tutto(se ben calibrato) apparte il nero. Mah,senza offesa,ma su sto forum tutti dicono qualcosa di diverso, c'e' da perderci la testa...
    Almeno sti TV fossero esposti nei vari MW&co cosi uno si potrebbe fare un'idea personale e pace, ma invece solo LED,LED,LED!!! Hanno veramente scassato ... Se devo comprare a scatola chiusa, per principio mi butto sul piu economico, almeno se "prendo la sola" me ne rammarico poco.
    Ah, i bei vecchi tempi a Tokyo, li c'era esposto di tutto,calibrato a dovere e in camere oscurate! Persino i Kuro fuori produzionie, giusto per fare confronti con altri plasma di nuova generazione.

p.s. Non scordero mai il plasma Panasonic da 103", una bestia da far venire i brividi! Peccato per il nero... veramente scarsissimo, peggiore dei vecchi lcd non-led...

Perdonami Junk.....ma il doppio...almeno per quel che mi riguarda nn giustifica lo "scialbo" di tale tv.
    Il mio pensiero e' in linea praticamente su quasi tutti i tv plasma pseudo-economici LG...hd ready o full che siano......
    Tanto piu' come li reclamizzano....immagini "razors" che tutt'altro sono.
    Son talmente l'opposto,scialbi appunto,mancanza di contrasto e "spenti" tanto da dover disabilitare qualsiasi intervento relativo alle modalita' immagine....togli modalita' eco,togli cinema o true che si voglia,per apprezzare un pochino devi utilizzare l'utente sparando il contrasto e luminosita' a 100 e' decisamente non e' comunque un bel guardare.....
    Non ho mai provato in 3D........non oso.

Ripeto chi si accontenta...di poco....gode!!!!

Madoi.....Junk....hai visto quella centrale nucleare del 103''???
    Cavolo......sono invidioso di tutto cio' che hai potuto visionare....cavolo!!!!!
    Comunque hai ragione tu.......hanno veramente "scassato" i sacchi scrotali.
    Va' buono......nn mi resta che augurarti "ottima visione" in attesa di serio acquisto OLED!!!!!

prima di tutto, per favore smettila sempre di scusarti! perche dovresti? se ti fanno schifo che male c'e'?
    la questione che, tra virgolette, mi fa imbestialire e' che tutti dicono qualcosa di diverso, a volte addirittutra l'opposto. Utenti che come vedono un LG vomitano, altri addirittura che lo preferiscono ad un Kuro... almeno lo schifassero tutti!!! sarei stato piu contento! mi sarei messo l'anima in pace e amen...
    e per di piu ci si mettono i negozi che boicottano alla grande i plasma.ho potuto confrontare solo una volta, per un pura fortuna un LG e un Samsung e ho preferito l'LG... ma chissa' com'erano calibrati, quindi la mia preferenza lascia il tempo che trova...
    riesci a capire il mio "sconforto"?

No..no....non mi scuso piu'....ok....era solo rispetto per le opinioni altrui.
    In realta'...invece mi interessano molto,visto che hai vissuto/vivi in un gran bel paese come il Giappone,i tuoi resoconti rispetto alle "blasonate" riviste specializzate......

Riesco pienamente a percepire il tuo sconforto.....

Ciau,ciau

Citazione Originariamente scritto da brizio63 Visualizza messaggio
    Perdonami Junk.....ma il doppio...almeno per quel che mi riguarda nn giustifica lo "scialbo" di tale tv.
    Il mio pensiero e' in linea praticamente su quasi tutti i tv plasma pseudo-economici LG...hd ready o full che siano......
    Tanto piu' come li reclamizzano....immagini "razors" che tutt'altro sono.
    Son talmente l'opposto,scialb..........[CUT]
    sparando luminosità e contrasto a 100 :mumble:
    ma impressioni ad occhio o anche con supporto di sonda?

e, ps, se l' importante è solo il "razor" allora mi prendevo un lcd e sparavo a fondoscala la nitidezza. Quello che cerco personalmente è un' immagine "piena", "rotonda", che spesso fa proprio a cazzotti col "razor"
    Ultima modifica di b1lly; 02-05-2014 alle 14:49

Si...si....
    Allora....niente "razor" ed immagine "vuota" e "quadrata".......
    No...niente sonda....niente tarature prof.
    Anche perche'.....niente puoi fare.....e' un tv "iper spento"........hai voglia di lavorare di sonda........

Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •