Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 53 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 789

cioe io che non ho nessun nas non posso vedere le locandine, io ho solo un hard disk esterno che vorrei collegare sulla usb del dune

Se non erro e se non ricordo male - e' un argomento che non mi affascina particolarmente non usandolo quasi mai - puoi appoggiare il DB delle locanndine su scheda SD anche di modestissime dimensioni che inserirai nello slot del Dune

Zapitti o Yadis? Voi cosa preferite usare?ora mi leggo bene la discussione perché mi pare ci siano pareri contrastanti Oggi l'hanno spedito non vedo l'ora che mi arrivi, e dopo si che vi stesso per bene
    Ultima modifica di Diegocampy; 02-05-2014 alle 15:43

Io usavo yadis poi rimosso perche' - come tutti - troppo time consuming....

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    puoi appoggiare il DB delle locandine su scheda SD anche di modestissime dimensioni che inserirai nello slot del Dune
    Non ricordi male, per memorizzare le info puoi usare qualsiasi porta (nonchè un eventuale hd interno) purchè visibile in rete.
    In quanto alle dimensioni io ho una 70a di film e 5/6 serie e tutto l'archivio cover/info pesa sugli 800 mega.

Spiegati meglio Paolo, ma forse meglio che aspetto che mi arrivi e poi ci ragiono su.

Appena ti arriva gioca con queste ottime istruzioni:

http://www.mediasmartserver.net/2011...-for-the-dune/

grazie, c'ho dato un occhio ma non capisco una mazza, aspetto che mi arrivi, provo prima a configurare tutte le cose basilari e poi passo a questo. grazie ancora

Con la guida mediasmartserver sono uscito scemo, ti conviene seguire i consigli riportati
    QUI

Grazie anche a te Miata vediamo se riesco a capirci qualcosa. Settimana prossima qnd mi arriva vi farò sapere.

Scusate siccome avevo la versione piu' grande in passato (dune hd base 3d) poi sostituito con a400 ed ora ordinato questo piccolino non ho capito se in dotazione danno un cavo HDMI 1.4 decente o no.
    Grazie

Sul cavo (1mt) è riportata la laconica scritta "High speed hdmi cable with ethernet" e null'altro

vabbe' dai penso possa andare bene....
    Grazie

Prego!
    Vorrei aggiungere due righe per Diegocampy
    Zappiti rispetto a yadis consente anche la classificazione dei files audio, ma tra i due preferisco la grafica Yadis.
    Da ambedue si ottiene un "effetto" xbmc, lo virgoletto perchè xbmc è un vero e proprio software, che non ha nulla a che vedere con gli add on in questione, insomma è un pò un vorrei ma non posso...
    in attesa di smentita torno a ripetermi, l'interfaccia grafica è davvero fastidiosamente dozzinale, con yadis ci si mette una toppa, ma di toppa trattasi.

Grazie Miata sto leggendo un po di guide sono nuovissimo del dune, fino a pochi mesi fa neanche mi ponevo il problema di aver le copertine degli mp3, poi ho preso il Nas Synology con tutte le sue app dedicate utilizzabili da pc o da smartphone e da allora per la musica uso la sua app apposita e vedo le copertine di tutto, ma essendo musica non mi interessa poi avere la TV accesa quindi faccio tutto da smartphone e poi la musica viene trasmessa all'amplificatore (quando mi a4iva lo farò con il dune). Con lo stesso procedimento con altra app apposita Video station di Synology, su pc o smartphone vedo la raccolta dei film con copertine e trame senza aver dovuto configurare nulla. Adesso vedo come sarà la configurazione di uno di sti due programmi che consigliate, ma se la faccenda si fa complicata, e soprattutto se video station fa il suo lavoro leggendo tutti i file, mi fermerò a quello. In pratica, quello che non ho capito io, e mi rivolgo magari a chi ha un synology abbinato al dune come player, é come funziona lo streaming da Nas a dune. Ciao che sia dlna samba o NFS, alla fine é sempre la stessa cosa? E una volta fatto lo streaming, dipende solo ed esclusivamente dal client che fa lo streaming se il file viene visto? *** in questo caso sicuramente continuerò ad usare video station anche per far partire lo streaming, senza passare per il menu del dune da telecomando.

Pagina 37 di 53 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •