Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 173 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2582

Ho appena finito di smanettare con il mio w955,conclusioni ? Un buon televisore, no fenomenale, ma con la paura del buio. Io che vedo Quasi sempre la TV con luce accesa va più che bene, da sottolineare l audio eccellente
    Ultima modifica di bla bla bla 85; 29-04-2014 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    Rik sei sicuro che anche X85 monti pannelli IPS??? mamma spero di no...
    Molotino, non c'è ancora certezza.
    Riesci ad immaginare la fine che farebbe l'X9..... se l'X85 fosse con 3D passivo e pannello AUO? ecco perchè credo sarà IPS (però l'incertezza rimane perchè il taglio da 49" non rientra nella famiglia IPS).
    Ultima modifica di Rik'55; 29-04-2014 alle 18:12 Motivo: integrazione

alcuni siti danno in arrivo il 55w828bbi in arrivo.....ma tra le caratteristiche si legge che ha 600hz e non 800hz come immaginavo......con 3D attivo....se fosse cosi' che tipo di pannello potrebbe montare?!!

Lo stesso del 50" AUO!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Lo stesso del 50" AUO!
    quindi 600hz?! non dovrebbe essere malaccio

Citazione Originariamente scritto da bla bla bla 85 Visualizza messaggio
    Ho appena finito di smanettare con il mio w955,conclusioni ? Un buon televisore, no fenomenale, ma con la paura del buio. Io che vedo Quasi sempre la TV con luce accesa va più che bene, da sottolineare l audio eccellente
    ora sn fuori ma appena riesco ti mando i settaggi che uso,con i bluray l hai provato?

Non ti fidare troppo di quei numeri, la stessa confusione si è creata prima che arrivassero sul mercato i vari 50" (da 400Hz, 600Hz e 800Hz), quindi bisogna aspettare ancora un po' per avere un quadro preciso.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    ora sn fuori ma appena riesco ti mando i settaggi che uso,con i bluray l hai provato?
    si con tutto pure con xbox360 mi manca solo una bella partita ancora nn ho installato sky

bene,quindi in definitiva ne sei rimasto soddisfatto?...con i giochi nn avendo una console nn l ho provato.

nn al 100% un buon 85%

Sony conferma che il Triluminos non usa la tecnologia Quantum Dot di QD Vision https://plus.google.com/+hdtvtest/posts/5dVvMiHz3sM

Ciao a tutti, rieccomi...
    Quello di cui mi lamentavo io non è tanto il livello del nero, ma il clouding spropositato... Per la qualità era riferita alla costruzione, non ai materiali, vetro che balla sul lato destro, a sinistra clouding pesante a quanto pare per viti strette troppo, bordo laterale non attaccato correttamente, pannello posteriore che flette parecchio e le basi che non vanno perfettamente a filo.
    Sicuramente era il mio che faceva a dir poco pena, ma dopo aver visto quello in esposizione con un cono enorme in basso a dx di clouding nonostante i neon del negozio, ho rinunciato definitivamente.
    Saluti
    Kappa

ciao e ben tornato "kjx89",davvero un peccato che non hai potuto godere del potenziale di questo w955,quello che conta è che nel cambio ti ci sei trovato bene.io ne sono soddisfatto,nero per me sufficiente,ottimo il movimento,zero scie o microscatti e pannello uniforme..

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    ciao e ben tornato "kjx89",davvero un peccato che non hai potuto godere del potenziale di questo w955,quello che conta è che nel cambio ti ci sei trovato bene.io ne sono soddisfatto,nero per me sufficiente,ottimo il movimento,zero scie o microscatti e pannello uniforme..
    A dire il vero mi sono goduto i bei colori, ma in SD sfocava... Ora con l'altro in SD va che é una bellezza e il PVA rende su tutti i fronti
    Diciamo però che mi è rimasto l'amaro per questo "top di gamma"...
    Saluti
    Kappa

sul mio in sd l immagine è ottima,la rai e mediaset si vedono molto bene,devo aggiungere che dopo qualche giorno l'immagine è migliorata.

Pagina 126 di 173 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •